Visualizzazione stampabile
-
sim arrivata oggi col corriere... firmato contratto e dato al corriere fotocopia documento.
attivata sim sul sito di tracking. ora attendo completamento portabilità ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linos18
Ragazzi mi hanno chiamato da un numero con prefisso 0171 (cuneo) proponendomi la Special 1000 min 1000 sms e 2 gb a 10€ .. Sono realmente loro? Posso accettare? Grazie
Ma chiaro che devi accettare se vuoi la special! !!
Scusa tu le hai messo giù e le hai chiesto di richiamarti che le fai sapere se si o no?
Magari non ti richiamano nemmeno...
-
Quote:
matias88
Ma chiaro che devi accettare se vuoi la special! !!
Scusa tu le hai messo giù e le hai chiesto di richiamarti che le fai sapere se si o no?
Magari non ti richiamano nemmeno...
Lei voleva i dati della sim che stamattina non avevo e le ho detto di richiamarmi alle 14 ma ancora non ha chiamato..
Ho solo il dubbio che sia un numero truffa non so se sono realmente vodafone, me lo potete confermare?
-
Quote:
Linos18
Lei voleva i dati della sim che stamattina non avevo e le ho detto di richiamarmi alle 14 ma ancora non ha chiamato..
Ho solo il dubbio che sia un numero truffa non so se sono realmente vodafone, me lo potete confermare?
sono call center di voda ma non è nemmeno detto che ti richiami
-
Quote:
Wario
arrivato ora sms di conferma.. casualmente proprio oggi che li ho contattati per sollecitare... LOL
E di preciso cosa gli hai detto per sollecitare? Hai contattato il 190?o commerciale? Io ci ho perso le speranze nessuno mi ricontatta per i messaggi
-
Quote:
anto999
E di preciso cosa gli hai detto per sollecitare? Hai contattato il 190?o commerciale? Io ci ho perso le speranze nessuno mi ricontatta per i messaggi
li ho contattati in chat... ma non credo che le cose siano correlate..... tu quando sei stato contattato la prima volta?
-
Quote:
Wario
li ho contattati in chat... ma non credo che le cose siano correlate..... tu quando sei stato contattato la prima volta?
2 giorni dopo di te, venerdi,per questo dico.
-
Quote:
anto999
2 giorni dopo di te, venerdi,per questo dico.
non dispererei ancora... attenderei settimana prossima per farlo
-
Quote:
Wario
non dispererei ancora... attenderei settimana prossima per farlo
Sto ricominciando con gli sms,ma da stamattina solo adsl ad offerte inesistenti sicuramente, a 14.90
-
Quote:
anto999
Sto ricominciando con gli sms,ma da stamattina solo adsl ad offerte inesistenti sicuramente, a 14.90
io credo che la tua pratica sia semplicemente in ritardo