Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValeD79
Dopo l'euforia di ieri oggi la beffa, mi hanno attivato la voce500 anzichč la special1000, dalla sezione del tracking mi sono fatto richiamare ma ahimč era quello della logistica che non ha potuto fare altro che annullare la pratica dicendomi che mi avrebbe fatto richiamare dal commerciale, se non ricordo male qualcun altro ha avuto lo stesso problema, sapete come č andata a finire?
Ma scusa quando ti č arrivato il messaggio del tracking non ti č arrivato un altro messaggio in cui ti diceva la tua offerta č: special 1000 ecc? Visto che hai il numero pratica potresti chiamare il 190 e vedere se ti cambiano l'offerta senza ripetere la MNP.
-
Da stamattina non faccio altro che ricevere chiamate da 3472002599 e 070..... Per attivare l'adsl .....dicendomi che se voglio la special mille devo essere contattato dal reparto mobile.....in totale sono 6 chiamate tutte per l'adsl...😑
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi appena arrivato il tracking,come posso vedere se mi č stata attivata davvero la special 1000?dal tracking? O devo chiamare il 190? Cosi se mi verrą attivata quella,metto la foto della carta d'identitą sul tracking per velocizzare la pratica,e data anticipata da 8 aprile a 1 aprile
-
Quote:
anto999
Ragazzi appena arrivato il tracking,come posso vedere se mi č stata attivata davvero la special 1000?dal tracking? O devo chiamare il 190? Cosi se mi verrą attivata quella,metto la foto della carta d'identitą sul tracking per velocizzare la pratica,e data anticipata da 8 aprile a 1 aprile
insieme al tracking ti arriva un secondo messaggio in cui ti dice l'offerta che ti č stata attivata.
-
Quote:
Robserio
insieme al tracking ti arriva un secondo messaggio in cui ti dice l'offerta che ti č stata attivata.
Nessun messaggio,solo il tracking
-
Quote:
Robserio
Il problema č che a me č arrivato a distanza di alcune ore ;)
-
Quote:
ValeD79
Il problema č che a me č arrivato a distanza di alcune ore ;)
quindi č arrivato il messaggio con la promozione?
-
Quote:
Robserio
quindi č arrivato il messaggio con la promozione?
Certamente se no come facevo a sapere che mi avevano attivato la voce500
-
Quote:
ValeD79
Certamente se no come facevo a sapere che mi avevano attivato la voce500
si scusami mi ero confuso con anto999 :)
-
Scusate mi stanno bombardando di telefonate da parte di 3472002599 dicendomi di aver risposto a un sms per attivare l'ADSL....io spiego che sono interessato alla special mille e quasi non mi prendono a parole....non č che ho sbagliato numero o il messaggio che ho inviato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App