CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 187 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di richy88

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    problema dei 14 euro a parte, una cosa non mi è chiara nella tua situazione :
    tu sei 3, ma per passare a vodafone passi prima a wind ? in pratica vuoi triangolare ? se si, e se in tutto questo tu hai già preso accordi con entrambi gli operatori ( wind e vodafone ) SECONDO ME ( ci tengo a sottolineare secondo me......) c'è qualcosa che non può andare bene..se tu da 3 passi a wind utilizzano il seriale della sim della 3. per passare poi a vodafone devono avere il seriale della sim della wind, quella nuova che avrai inserito nel momento in cui il tuo numero non è più attivo sulla 3 ma lo diventa sulla sim wind.
    se ho capito male io allora ok, se invece è così e ho capito bene mi pare una situazione un po' macchinosa e ti consiglio di fare un passo alla volta con la triangolazione !
    per i 14 euro , io ti consiglierei di avere in wind credito sufficiente , perchè ok magari passi poi a vodafone e non possono scalarteli tramite credito della vodafone, ma in qualche modo , SE LI DEVI PER CONTRATTO ( non conosco questa penale non so come funziona quindi controlla bene tu se sono 14 euro che davvero devi pagare ) loro li vorranno. conosco persone, e ho anche letto qui nel forum alcuni post, che hanno avuto raccomandate con avvisi di pagamento piuttosto che problemi per un possibile rientro futuro . esempio tra un anno wind diventa 5g e diventa la migliore compagnia di sempre e per gli ex clienti propone un prezzo super vantaggioso ( caso quasi impossibile eh..) ma magari tu un domani vorrai tornare in wind .....potrebbero non volerti come cliente. questa è una mia ipotesi però ecco, se tu sai che li devi pagare io ti consiglio sia per una questione, se vogliamo definirla così , morale ( son poi 14 euro ) ma soprattutto per non rischiare problemi per solo 14 euro di cercare di pagarli in ogni modo!

se segui la guida bene no, non paghi nulla . io ho provato personalmente a usare il tethering e ho collegato in wi fi al mio galaxy s5 pc, un iphone e un note contemporaneamente e funzionava senza costi aggiuntivi. ovviamente l'ho fatto in quella settimana dove avevo 2 giga al giorno , ora non sarebbe molto furbo altrimenti in 2 giorni faccio fuori tutti i giga della special mille..
    detto questo, siamo in OT c'è il thread apposito ! se non lo trovi poi te lo linko io !

come dicevo anche all'altro utente un po' più sopra di questo mio post, io PENSO che non sia possibile per la wind andare a prendere il credito dalla vodafone..magari si invece e mi sfugge..ma se non fosse possibile per loro e se li dovete pagare perchè il contratto li prevede allora vedo anche difficile che lascino perdere senza problemi ...prima o dopo potrebbe arrivare una lettera o un sms o qualcosa. però magari invece no e vi va solo bene !!!

il cloud mi pare strano, credo che siano di traffico ma non ricordo bene come era la promo anche perchè 50 giga non sono pochi . detto questo, lascia perdere ! 24,50 euro sono un bel po' di più a confronto della special mille che oggi come oggi pare si ancora attivabile !

speriamo !!

in che senso " non si fa per 1 gb a settimana ???

in ogni caso, in fase di portabilità dipende eh! si parla di " fase di portabilità " nel momento in cui non puoi più tornare indietro perchè hai già firmato tutto e hai già la sim che a giorni si attiverà con il tuo numero ma con operatore nuovo..se invece , faccio l'esempio della special mille visto che è l'argomento del thread ma non ho capito bene cosa volevi attivare o cosa staresti attivando in questo momento, su hai in mano un sms con un numero di pratica e tracking e tutto e devi aspettare il corriere oppure andare in negozio per ritirare sim NON sei ancora in fase di portabilità e puoi contattare o essere contattato dal commerciale e provare ad attivare qualsiasi altra promo, offerta o piano tariffario.. se per esempio domani arriva il corriere ti suona per darti la sim e tu gli dici gentilmente " no grazie non ritiro nulla non firmo " tu non passerai a vodafone ! questo è il concetto di fase di portabilità . poi non so in che situazione ti trovi tu. detto questo tu con il 190, una volta che sei vodafone, puoi provare a chiamare più e più volte chiedendo il cambio tariffa. magari trovi quello gentile che ti aiuta, magari trovi quello che non sa ma ti dice che apre un ticket e comunicherà ai suoi superiori che poi ti faranno sapere ( e sopratutto poi lo fa davvero, non mancano quelli che dicono e poi ciaooo ) loro in questo servizio clienti POSSONO FARE TUTTO nel senso che per loro è possibile fisicamente farlo ma di solito dicono che non è possibile perchè tecnicamente non hai diritto ..ti faccio l'esempio il 190 può farti ricariche a gogo senza che paghi un tolino. ovvio che se lo fanno subito vengono coontrollati e alla base ci deve essere la motivazione se no mi sa che perdono il posto di lavoro il giorno stesso, ma tecnicamente loro possono fare tutto ! puoi chiedere di farti mettere in contatto con il reparto commerciale, ma come si sa bene qui poi è questione di culo perchè è tutto automatizzato e puoi essere ricontattato da questo o da quello e ogni ufficio è diverso e può proporre tutte, alcune o solo una offerta per mobile o fisso che sia...

allora, come già detto in passato ti dico anche a te, anche perchè ovvio che uno non si può leggere più di 70 pagine di un thread ....
    il fatto di " non essere in diritto ad avere la special mille " detto così di per sè è una " corazzata potemkin " !! ora, è vero che non hai ricevuto il famoso messaggio " torna in vodafone " anche perchè se non lo sei ma stato...ed è vero che non hai il messaggio "" passa a vodafone solo per te offerta bla bla " perchè il tuo numero non è stato selezionato da nessuno dei sistemi di vodafone per procacciare nuovi clienti ...a questo punto diventa difficile ma non impossibile avere comunque l'offerta. sta tutto nel farsi inserire dagli operatori del commerciale che , finite le loro liste giornaliere dei numero che appunto rientrano nelle campagne del "passa a" e del "torna a" possono fare i cosiddetti fuori lista...e come ? leggi la prima pagina, oppure hai culo a conoscere qualcuno che conosce un operatore giusto che passa il tuo numero e l'operatore ti chiama. in ogni caso se e quando tu vieni richiamato da tale operatore , NON sei ancora inserito nel sistema, ma saranno poi LORO AD INSERIRE il tuo numero !!
    e per darti conferma di ciò io sono un esempio, e con me molte altre persone qui sul forum possono confermarti.
    la ragazza che ti ha chiamato probabilmente ti ha chiamato in seguito agli sms che hai mandato ed è stata molto gentile a richiamarti..probabile che quello stesso giorno alle 14 non poteva! ti è andata bene c'è un sacco di gente che aspetta la richiamata promessa dall'operatrice e nisba....

estremamente d'accordo . come primo messaggio di presentazione è chiaro e preciso !
    Hai capito tutto alla perfezione! La triangolazione e stata diciamo involontaria(magari mi fara comodo in futuro per eventuali offerte) l'offerta era sul numero e non sulla carta 3. Ho gia messo 15€ di credito sulla wind cosi potranno scalarmeli...oggi vado a fare i documenti in negozio per vodafobe e vedremo

2.  
    Androidiano L'avatar di Linos18

Smartphone
    Galaxy S8+

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thedoc1986 Visualizza il messaggio
    tempi indicativi per ricevere l sms dalla telefonata?
    Meno di 24h
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, quest'oggi anche io ho ricevuto la chiamata dallo 0245..che mi hs offerto 1000 min 1000 sms e 2 gb in 4g..a 10 euro al mese...ho chiesto di essere ricontatto domani xk attualmente ho la special di tim con 2 gb sempre a 10 euro..
    Volevo quqlche consiglio da voi su cosa fare..con Tim posso fare tethering e internet è illimitato..con vodafone?? L'operatrice mi ha detto che dopo i 2gb la connessione NON viene bloccatq ma la velocita viene ridotta (in 3g secondo lei, ma non penso sia cosi)..
    Per quanto riguarda tethering e altro cosa potete dirmi?? Come vi trovate voi??
    intanto auguri , spero che ti richiami davvero ma non è certo..dovevi dare tutti i dati intanto , e POI valutavi se passare o meno..

il fatto della velocità ridotta il 3g se n'è parlato in passato qui o nel vecchio thread non ricordo ma in ogni caso è una colossale str.....ata !!! pensa se per 10 euro tu vai si in 4g per 2giga di intenernt e poi 3g illimitato ...ok il 4g è il più veloce ma ricordiamo che fino a poco tempo fa il top era il 3g e se fosse illimitato in pratica ti stanno dando una adsl a 10 euro al mese che tra l'altro la puoi spostare dove vuoi...ovviamente non è così...leggende narrano che la connessione si ferma el tutto fino al prossimo rinnovo a meno che non compri altri giga, altre teoria scientificamente testate affermano che la navigazione si riduce drasticamente tipo a 32kb come in wind....poco ti cambia..ti basta sapere che ci metteresti 10 minuti buoni solo per aprire la pagina quindi lentissimo è uguale a nullo ormai , finiti i giga vai solo di wifi o di tethering con altri dispositivi .
    per attivare tu il tethering in teoria costa ogni giorno che lo attivi paghi ora non ricordo se 4 o 5 euro ma se non sbaglio al momento solo wind è ancora quella che ti permette di farlo a costa zero . con vodafone devi cancellare l'apn del tethering e modificare quello internet, ma qui è OT c'è il thread apposta che spiega passo a passo tutto come fare !
    invece per il " come ti trovi " ho provato personalmente a scaricare un file abbastanza pesantino con il pc connesso al mio cell, lascia perdere la batt e il fatto che ti prosciuga i giga del telefono in modo veloce, però a me andava bene ci ha messo meno che con adsl alice..ovvio quella non la tolgo perchè è comunque comoda e con sky sarebbe praticamente impossibile se usassi il tethering del cell !

5. Il seguente Utente ha ringraziato matias88 per il post:

tiwi (01-04-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thedoc1986 Visualizza il messaggio
    tempi indicativi per ricevere l sms dalla telefonata?
    Quote Originariamente inviato da Linos18 Visualizza il messaggio
    Meno di 24h
    non diamo informazioni parzialmente corrette come se fosse certe e sempre giuste ! si crea solo confusione e soprattutto possono crearsi illusioni...

a te forse sono volute meno di 24h , a me ci sono voluti 10 giorni, a mia suocera 4 g, ci sono persone qui sul forum che hanno aspettato pochi giorni e altre che dopo quasi un mene ancora nulla...quindi no c'è una regola purtroppo

7. Il seguente Utente ha ringraziato matias88 per il post:

Triplete66 (31-03-15)

Androidiano L'avatar di Linos18

Smartphone
    Galaxy S8+

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

non diamo informazioni parzialmente corrette come se fosse certe e sempre giuste ! si crea solo confusione e soprattutto possono crearsi illusioni...

a te forse sono volute meno di 24h , a me ci sono voluti 10 giorni, a mia suocera 4 g, ci sono persone qui sul forum che hanno aspettato pochi giorni e altre che dopo quasi un mene ancora nulla...quindi no c'è una regola purtroppo
    Io non ho dato risposte del genere, quel ragazzo/a mi ha citato chiedendomi il tempo tra chiamata e sms e io ho dato il mio tempo, non posso dire cose per altre, quando a me mi ci sono volute meno di 24h..
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sante parole.

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linos18 Visualizza il messaggio
    Io non ho dato risposte del genere, quel ragazzo/a mi ha citato chiedendomi il tempo tra chiamata e sms e io ho dato il mio tempo, non posso dire cose per altre, quando a me mi ci sono volute meno di 24h..
    lo so...probabilmente non hai capito il mio tono..
    volevo semplicemente dire che leggendo il tuo post di risposta a lui sembra che i tempi indicativi in generale per ricevere il famoso sms siano 24 h...invece tu sei stato fortunatissimo a riceverlo così in breve ! ma uno che legge le ultime pagine che è in attesa di questo sms magari da 2 o 3 giorni, se legge il tuo messaggio così breve e deciso, sicuro garantito matematico che scrive un messaggio tipo "" ragazzi ma a me l'operatrice mi ha detto che ci metteva di più..non mi è arrivato nulla...mi ha fregato ? mi ha chiamato dal numero tal dei tali dite che è sicuro? mi stanno trffando ? come posso fare ?? " e si dispera magari...

tutto qua

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

intanto auguri , spero che ti richiami davvero ma non è certo..dovevi dare tutti i dati intanto , e POI valutavi se passare o meno..

il fatto della velocità ridotta il 3g se n'è parlato in passato qui o nel vecchio thread non ricordo ma in ogni caso è una colossale str.....ata !!! pensa se per 10 euro tu vai si in 4g per 2giga di intenernt e poi 3g illimitato ...ok il 4g è il più veloce ma ricordiamo che fino a poco tempo fa il top era il 3g e se fosse illimitato in pratica ti stanno dando una adsl a 10 euro al mese che tra l'altro la puoi spostare dove vuoi...ovviamente non è così...leggende narrano che la connessione si ferma el tutto fino al prossimo rinnovo a meno che non compri altri giga, altre teoria scientificamente testate affermano che la navigazione si riduce drasticamente tipo a 32kb come in wind....poco ti cambia..ti basta sapere che ci metteresti 10 minuti buoni solo per aprire la pagina quindi lentissimo è uguale a nullo ormai , finiti i giga vai solo di wifi o di tethering con altri dispositivi .
    per attivare tu il tethering in teoria costa ogni giorno che lo attivi paghi ora non ricordo se 4 o 5 euro ma se non sbaglio al momento solo wind è ancora quella che ti permette di farlo a costa zero . con vodafone devi cancellare l'apn del tethering e modificare quello internet, ma qui è OT c'è il thread apposta che spiega passo a passo tutto come fare !
    invece per il " come ti trovi " ho provato personalmente a scaricare un file abbastanza pesantino con il pc connesso al mio cell, lascia perdere la batt e il fatto che ti prosciuga i giga del telefono in modo veloce, però a me andava bene ci ha messo meno che con adsl alice..ovvio quella non la tolgo perchè è comunque comoda e con sky sarebbe praticamente impossibile se usassi il tethering del cell !
    Grazie mille per la risposta, comunque, ci tengo a precisare alcune cose: premesso che non ho dato subito i miei dati xk anche se non dovessero richiamarmi non mi importa, perche cmq con tim mi sto trovando abbastanza bene, e soprattutto xk volevo sapere prima da voi come vi trovavate con questa promo..al di la dell'errore palese dell'operatore su internet illimitato in 3g..con tim adesso ho internet illimitato ( 2gb in 4g e poi 32kbps, che anche se è poco, i mex su whats arrivano) e il tethering è gratuito..
    Ora..apparte il discorso tethering..che cmq uso poco..quello che mi interessa è il discorso internet illimitato..xk dopo 2gb la connessione mi viene bloccata allora resto con tim..in caso contrario posso anche provare vodafone..sono curioso di vedere come è la copertura nella mia zona, specialmente per quanto riguarda internet..in piu ci tengo a precisare che l'operatore mi ha detto che:
    " il passaggio è gratuito e anche il primo mese della promo" vi risulta questa cosa?

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta, comunque, ci tengo a precisare alcune cose: premesso che non ho dato subito i miei dati xk anche se non dovessero richiamarmi non mi importa, perche cmq con tim mi sto trovando abbastanza bene, e soprattutto xk volevo sapere prima da voi come vi trovavate con questa promo..al di la dell'errore palese dell'operatore su internet illimitato in 3g..con tim adesso ho internet illimitato ( 2gb in 4g e poi 32kbps, che anche se è poco, i mex su whats arrivano) e il tethering è gratuito..
    Ora..apparte il discorso tethering..che cmq uso poco..quello che mi interessa è il discorso internet illimitato..xk dopo 2gb la connessione mi viene bloccata allora resto con tim..in caso contrario posso anche provare vodafone..sono curioso di vedere come è la copertura nella mia zona, specialmente per quanto riguarda internet..in piu ci tengo a precisare che l'operatore mi ha detto che:
    " il passaggio è gratuito e anche il primo mese della promo" vi risulta questa cosa?
    allora, ti parlo sempre per quello che SO IO che bene o male sono cose che seguendo questo thread dalla pagina 1 e anche quello vecchio sono info che ho acquisito pian piano..

per quanto riguarda il tethering come dicevo vai trnquillo che il modo di averlo senza pagare di più , PER ORA , c'è e quello è certo. provato personalmente.
    se ti richiama tu intanto dai tutti i dati..sei sempre a tempo a cambiare idea fino a che NON AVRAI LA SIM IN MANO..solo in quel momento cambiare idea e bloccare la portabilità è quasi impossibile se non addirittura impossibile.
    copertura....ce n'è da dire!! mia esperienza personale : non esiste un operatore migliore di altri o comunque non in modo assoluto, dipende soprattutto dalla zona. io sono stato in tutti e 4 gli operatori colossi ossia tim, poi 3, poi vodafone, poi wind e ora vodafone...ti dico tirando le somme per me il migliore era ancora wind..nella mia zona prendo pure in galleria a telefonare e parlo di una galleria in un monte lunga circa 4 chilometri..sono a brescia sul lago di iseo per farti capire..prede ovunque con me che ho un s5, a essere sincero il mio collega aveva un iphone vecchiotto e non prendeva come me ( parlo di internet ora e non chiamate ).pagavo poco, avevo accumulato un sacco di bonus ai tempi per cui in sostanza io ho pagato circa 20 o 30 euro a wind per 2 anni e mezzo di servizio...direi che non è male! ora che sono tornato in vodafone mi trovo un po' come il gatto di Schrodinger .. mi trovo bene e mi trovo male... bene perchè QUANDO C'è il 4g è un fulmine..ma non c'è ovunque. e comunque non è sempre festa nel senso che a volte stesso punto del giorno prima e il cell indica 4g però non carica magari la pagina veloce come il girono prima insomma, ci sono molte variabili ..per le chiamate però mi trovo come un tempo ossia pessime! a volte si sente male, a volte cade la linea...a volte da occupato pur essendo liberissima la linea insomma esperienze ce avevo già avuto in passato, ma passabile !
    tim io la aberro perchè davvero in tutti i punti di frequentazione comune per me ( casa, lavoro e giusto le case di qualche amico quando si va a trovarli ) non prendevo nulla come internet ! chiamate non ricordo sinceramente .
    passaggio gratuito, ok... si.. risulta ma ci sono teorie diverse a riguardo. innanzitutto il primo mese dovrebbe essere gratis solo se fai arrivare con corriere a casa la sim. ma io personalmente spenderei 10 euro in più e scelgo io quando andare in negozio non appena mi arriva il famoso sms con numero di pratica. in centro vodafone ho ritirato 3 sim io, pagato 10 euro di RICARICA quindi il passaggio in realtà era gratuitissimo e nella sim ho sempre trovato 5 euro di base più il mio vecchio credito quindi si può dire che il primo mese l'ho pagato 5 euro...anche se devo ammettere che non ho controllato se hanno scalato i 10 euro del primo mese eh..poi ci guardo..
    veniamo alla parte che mi pare di capire ti interessi di più, finiti i 2 giga come va ?? non ti so proprio dire direttamente visto che non finisco mai i giga a malapena ne sfrutto mezzo ..viaggio quasi sempre in wi fi . posso solo dirti che ho praticamente tutti i colleghi voafone e una amica che è telefono dipendente e i 2 giga li finiscono in tipo 10 giorni e poi bestemmiano perchè non possono fare nulla...a volte mi capita proprio di scrivere un whatsapp a questa mia amica che sento ogni giorno e vedo che non compare il secondo flag magari per ore e ore..poi mi arriva la risposta e puntualmente " scusa ho finito internet e mi è arrivato ora che sono a casa del moroso con wi fi.. "
    quindi non credo che la connessione funzioni dopo averli finiti. con wind sono sicuro di si, lentissima ma per whatsapp giusto va bene. tim mi stai confermando tu di si,

io ti faccio una domanda : se ti trovi bene con tim perchè pensi di cambiare ? non per farmi i fatti tuoi eh, solo per curiosità

comunque io sono sempre felice di aiutare tutti ! la cosa più bella è quando usate il tasto thanks che si trova sotto ogni post ( messaggio ) di ogni utente e basta cliccarlo !!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato matias88 per il post:

tiwi (01-04-15)

Senior Droid

Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno...ho avuto possibilità di aderire alla Special 1000 e dopo 5 giorni ho anche ricevuto la sim tramite corriere...Il problema è che la Sim stessa non mi risulta registrata..eppure ho consegnato la copia della carta d'identità al corriere e ho provato persino l'attivazione inserendo il seriale della sim sulla pagina tracking...Ormai sono passati 2 giorni dalla consegna e lo stato del mio ordine non risulta ancora consegnato...Come potrei sbloccare la situazione? ho pensato di recarmi in un centro vodafone e fornire direttamente lì una copia del mio documento d'identità...Che ne dite? Grazie

Pagina 74 di 187 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio