Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
holyjoe
Che rabbia Vodafone!!!
Ho ricevuto il messaggio per il rientro in Vodafone proponendomi la Special 1000.
Il giorno 29/03 mi sono recato in un negozio per fare il passaggio.
Oggi 02/04 viene effettuata la portabilità.
La cosa che mi ha fatto rabbia è che la promozione è attiva dal giorno 29. ...in questo modo si sono presi ben 4 giorni di promozione.
Credo che la promozione dovrebbe partire dal giorno in cui effettivamente avviene la portabilità.
...iniziamo molto male!
A me tutte le volte che ho fatto portabilità la promo era già attiva al momento dell'attivazione sim
Quote:
gatsuu
Ma quale raggirato, se non siete manco in grado di fare un insulso ragionamento logico state messi male.
Non ci sta nessun raggiro, Vodafone ti attiva la promo nei migliori dei casi quando la SIM si attiva con il numero provvisorio e non quando passa la portabilitá. In questo modo ti da la possibilitá di usufruire immediatamente del suo servizio, questo é solo un pro che Vodafone fa ai suoi clienti e tu addirittura ti lamenti, certo che ci vuole proprio un coraggio da vendere.
Senza contare che Vodafone si fida del proprio cliente e infatti te l'attiva subito mentre gli altri no, aspettano che passi prima il numero e poi attivano la promo per evitare i furboni del paese, Vodafone questo non lo fa e giustamente vi lamentate, quando domina l'ignoranza é cosí purtroppo.
Concordo pienamente. E nel mio caso aggiungerei anche per fortuna! Nel mio ultimo passaggio a Vodafone la portabilità doveva avvenire il 2 dicembre, e il 29 o 30 novembre la mia promo con Tim era già disattivata. Fortuna che il provvisorio voda era già attivo e ho usato quello, altrimenti sai quanti soldi se ne andavano fra chiamate e Internet?
-
Volevo aggiornarvi sulla mia situazione..dopo aver fornito i dati all'operatore..sono in attesa del messaggio per potermi recare in negozio e concludere la pratica ( ovviamente solo dopo che mi diano conferma di quanto pattuito per telefono)...inoltre nella telefonata ho presentato diverse persone e il tizio era addirittura contento della cosa..
P.s. ora che leggo i vostri post..mi sono ricordato che io mi ero fatto chiamare lasciando il num su internet per passare con la special, ma mi avevano detto che non era possibile ( era dicembre) cosi sono passato in tim..poi 3 gg fa la proposta di passare in vod con la special 1000...
-
Salve secondo voi è normale che la consegna sim sia prevista per domani mattina ma non risulta ancora spedita ma solo in attesa di essere presa in carico dal corriere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
planet33
Salve secondo voi è normale che la consegna sim sia prevista per domani mattina ma non risulta ancora spedita ma solo in attesa di essere presa in carico dal corriere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si è normale, domani riceverei la sim all'orario concordato.
-
Ragazzi vi risulta che l'offerta sia ancora attiva? domani mattina vorrei provare a mandare gli sms..
-
Quote:
Kunst
è cosi da qualsiasi parte.
Ma anche no, è frode perché una promozione non può attivarsi su una sim non attiva, il credito non è disponibile e una promo si attiva quando decurta il credito.
-
Quote:
manusp
Ma anche no, è frode perché una promozione non può attivarsi su una sim non attiva, il credito non è disponibile e una promo si attiva quando decurta il credito.
attenzione a non confondere " portabilità " del numero e " attivazione " della sim..
la sim è attiva quando è abilitata a inviare e ricevere chiamate sms ecc ecc......
che sia poi attiva con un numero provvisorio o il proprio numero però non cambia che sia ATTIVA. quello che è successo qui è che lui probabilmente non sapeva che la sua special partiva dal momento dell'attivazione della sim che in genere è quasi immediata dopo averla ritirata perchè si occupa il negozio di attivarla !
lui poteva usare la sua special già con il numero provvisorio su una sim attiva sulla quale si sarebbe poi trasferito il suo vecchio numero di altro operatore
-
Quote:
manusp
Pure frode? Ti sei impegnato vedo
Sai a cosa serve il numero provvisorio? Se la promo si attiva significa che la SIM è attiva e il credito è disponibile...
-
Ma io non vedo dove sia il problema. Ha perso 4 gg, è vero, ma minuti, sms e GB stanno sempre lì! Non glieli hanno mica rubati. Boh...
-
Quote:
sldsld
Ragazzi vi risulta che l'offerta sia ancora attiva? domani mattina vorrei provare a mandare gli sms..
Si, ieri è stata contattata mia cognata, e in questi giorni la richiameranno.