CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 187 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabrieleroma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un utente con sim wind, su internet ho letto che tramite un utente posso attivare la Vodafone special 1000, volevo chiedervi.. è possibile attivarla tramite portabilità visto che, se non sbaglio è un'offerta solo per ex clienti??
    Credo si posso attivare SOLO tramite portabilità..cmq domani dovrebbe chimare un mio amico..se mi mandi il tuo numero tramite messaggio privato posso provare a farti segnalare..

2. Il seguente Utente ha ringraziato tiwi per il post:

adibiag (04-04-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ti ho inviato un messaggio pvt

Androidiano L'avatar di alterio

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alcan70 Visualizza il messaggio
    Messaggio appena arrivato, grazie ad un utente del forum!!!
    Per curiosità, quando ti avevano contattato? Quanto tempo è passato dalla chiamata al messaggio?
    Grazie
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alterio Visualizza il messaggio
    Per curiosità, quando ti avevano contattato? Quanto tempo è passato dalla chiamata al messaggio?
    Grazie
    mi avevano chiamato mercoledì sera.

7. Il seguente Utente ha ringraziato alcan70 per il post:

alterio (03-04-15)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

mi avevano chiamato mercoledì sera.
    Quindi dopo due giorni....a me ne sono passati 7 ancora nulla....aspetteremo (misteri di Vodafone)!!!!!

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caligiulo Visualizza il messaggio
    arrivato il messaggio con tracking e tutto il resto. Per sbrigarmi prima, avevo detto all'operatore che andavo io in un centro vodafone a ritirare tutto. Ma sto pensando che nell'unico centro vodafone del mio paese una volta mi hanno chiesto 30 euro per fare il passaggio (con 20 euro di ricarica se non sbaglio); dite che mi convenga farmi spedire tutto a casa per poi fare una ricarica da 10 euro e basta? Ci metterebbero molto?

Grazie a chi vorrà aiutarmi
    ho appena chattato con un operatore e mi ha detto che "dovrei" pagare minimo 5+10, cioè sim+primo mese della promo.
    Poi si sa, potrebbero pure esigere che tu faccia 40 euro di ricarica....

EDIT: l'operatore mi ha confermato che il primo mese è gratuito solo se agisci tramite corriere. Numero amico non è previsto.
    beh se te l'hanno detto, è giusto che lo pretendi. Io invece il primo mese glielo pago pure, sono sei mesi che aspetto di ricevere questa offerta e non me la lascio scappare.

Comunque ho appena chiamato un punto Vodafone di un paese vicino al mio e mi ha detto la ragazza che pagherò solo il primo mese della promo. Passaggio e sim aggratise. almeno quello....
    si in teoria da quello che ho letto in giro se fai arrivare tramite corriere non paghi il primo mese. ma ho sentito molti utenti che si trovavano promozioni sbagliate e quasi tutti avevano ricevuto la sim e non erano andati loro a prenderla. non per fare terrore psicologico eh, ma anche io ho preferito andare a prendere la sim. dopo tutto alla fine si paga solo 5 euro perchè nella sim ci trovi 5 euro di traffico, passaggio sempre gratuito. in più in negozio sei sicuro di scegliere la sim che vuoi tu ( 4g, nfc ...) considera che potrebbe arrivarti una sim che ha si il 4g ma non la tecnologia NFC che a breve diventerà molto molto utile ( a parer mio ) . ho letto sempre in rete che ad alcuni utenti tramite corriere paradossalmente la sim non era abilitata in 4g perchè sim vecchie nonostante la special mille comprende il 4g, per cui dovevano poi andare comunque in un centro vodafone a farla sostituire ! insomma robe da matti come diciamo qui da noi !
    per la ricarica anche li, alcuni operatori del 190 mi han detto che non serve, altri che bisogna comunque farla anche se hai già del credito superiore a 10 euro...in negozio i ragazzi mi han detto che loro " sanno " che non è obbligatoria me che hanno notato tante persone a cui loro han dato la sim per la special mille che non volevano fare una ric minima di 10 euro perchè avevano letto che non si pagava nulla e poi avevano avuto ritardi nell'attivazione della special ( non della sim, sim attiva ma senza special quindi piano a consumo senza minuti senza sms e internet.. )
    dove starà la verità ??? bhoooo, io nel dubbio le mie 3 sim le ho prese tutte in negozio e ho sempre fatto ricarica tanto comunque non è che sto perdendo soldi, prima o dopo la ricarica la si fa quindi..

il numero preferito non è compreso ?? prova lo stesso a chiedere che te lo attivino nel 190...dicono di no ? chiama ancora e ancora e ancora....se becchi qualcuno da tirana hai ottime probabilità che te lo attivino lo stesso!
    anche se 1000 minuti sono tantini, se chiami molto come me avere un numero preferito torna utili alcuni mesi!

Messaggio appena arrivato, grazie ad un utente del forum!!!
    chi ???? ringrazialo con il tasto thanks !!!

Quote Originariamente inviato da gabrieleroma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un utente con sim wind, su internet ho letto che tramite un utente posso attivare la Vodafone special 1000, volevo chiedervi.. è possibile attivarla tramite portabilità visto che, se non sbaglio è un'offerta solo per ex clienti??
    io ero/sono in contatto con un operatrice del commerciale che l'ha attivata a più di una trentina di contatti miei.. ma oggi mi ha scritto che " non la attivano più ".. non so se intendesse che la special mille non c'è più su chiamata degli operatori o solo che il suo ufficio ora ha cambiato offerta...

Quindi dopo due giorni....a me ne sono passati 7 ancora nulla....aspetteremo (misteri di Vodafone)!!!!!
    sono bei misteri si...se leggi in giro senti di gente che in 2 giorni era già passata con il credito trasferito e tutto il resto... e tipo il nostro amico @Triplete66 che invece ha sofferto un mese interno aspettando un sms che ormai pensava di non ricevere mai ! misteri misteri..

10. Il seguente Utente ha ringraziato matias88 per il post:

alterio (04-04-15)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Solo per aggiornare la mia caotica situazione Special 1000...ho appena chattato con l'operatore del 190...gli ho detto che una settimana fa sono stato contattato da un operatore per il passaggio a Vodafone con la Special 1000....fanno una verifica.....Nulla risulta, inoltreremo una segnalazione (meglio che mi ci faccio una risata su )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho provato a mandare gli SMS per più giorni ma niente...ho perso quasi tutte le speranze...qualcuno può aiutarmi?
    Sono già Vodafone.

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Solo per aggiornare la mia caotica situazione Special 1000...ho appena chattato con l'operatore del 190...gli ho detto che una settimana fa sono stato contattato da un operatore per il passaggio a Vodafone con la Special 1000....fanno una verifica.....Nulla risulta, inoltreremo una segnalazione (meglio che mi ci faccio una risata su )
    E' normalissimo che a loro non risulti nulla, fidati è capitato anche a me, solo dopo che ti arriva l'sms col numero di pratica riescono a visualizzarlo

14. Il seguente Utente ha ringraziato ValeD79 per il post:

alterio (04-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di gius01

Smartphone
    Huawei Ascend G510

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

Salve! Mi intrufolo nella discussione per chiedervi un favore (ho già la Special 1000 con 2 GB a 10 euro). Su un altro forum, io ed un altro utente abbiamo notato una sorta di cap a 6 Mbit in upload quando si fa uno speedtest. Cosa strana è che accade con Sim sulle quali è attiva la sola Special 1000 (infatti, sul mio numero principale ho la Christmas Card e, anche se ho esaurito i GB di quella offerta, comunque arrivo a oltre 20 Mbit in upload; mentre con un'altra mia Sim, sulla quale è attiva la sola Special 1000, non arrivo oltre 6 Mbit. Per far meglio luce sul problema, se vorrete accontentarmi, vi inviterei a scrivere da dove fate lo Speedtest e qual è il vostro cellulare. Grazie
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

Pagina 81 di 187 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio