Credo si posso attivare SOLO tramite portabilità..cmq domani dovrebbe chimare un mio amico..se mi mandi il tuo numero tramite messaggio privato posso provare a farti segnalare..
adibiag (04-04-15)
ti ho inviato un messaggio pvt
alterio (03-04-15)
si in teoria da quello che ho letto in giro se fai arrivare tramite corriere non paghi il primo mese. ma ho sentito molti utenti che si trovavano promozioni sbagliate e quasi tutti avevano ricevuto la sim e non erano andati loro a prenderla. non per fare terrore psicologico eh, ma anche io ho preferito andare a prendere la sim. dopo tutto alla fine si paga solo 5 euro perchè nella sim ci trovi 5 euro di traffico, passaggio sempre gratuito. in più in negozio sei sicuro di scegliere la sim che vuoi tu ( 4g, nfc ...) considera che potrebbe arrivarti una sim che ha si il 4g ma non la tecnologia NFC che a breve diventerà molto molto utile ( a parer mio ) . ho letto sempre in rete che ad alcuni utenti tramite corriere paradossalmente la sim non era abilitata in 4g perchè sim vecchie nonostante la special mille comprende il 4g, per cui dovevano poi andare comunque in un centro vodafone a farla sostituire ! insomma robe da matti come diciamo qui da noi !
per la ricarica anche li, alcuni operatori del 190 mi han detto che non serve, altri che bisogna comunque farla anche se hai già del credito superiore a 10 euro...in negozio i ragazzi mi han detto che loro " sanno " che non è obbligatoria me che hanno notato tante persone a cui loro han dato la sim per la special mille che non volevano fare una ric minima di 10 euro perchè avevano letto che non si pagava nulla e poi avevano avuto ritardi nell'attivazione della special ( non della sim, sim attiva ma senza special quindi piano a consumo senza minuti senza sms e internet.. )
dove starà la verità ??? bhoooo, io nel dubbio le mie 3 sim le ho prese tutte in negozio e ho sempre fatto ricarica tanto comunque non è che sto perdendo soldi, prima o dopo la ricarica la si fa quindi..
il numero preferito non è compreso ?? prova lo stesso a chiedere che te lo attivino nel 190...dicono di no ? chiama ancora e ancora e ancora....se becchi qualcuno da tirana hai ottime probabilità che te lo attivino lo stesso!
anche se 1000 minuti sono tantini, se chiami molto come me avere un numero preferito torna utili alcuni mesi!
chi ???? ringrazialo con il tasto thanks !!!
io ero/sono in contatto con un operatrice del commerciale che l'ha attivata a più di una trentina di contatti miei.. ma oggi mi ha scritto che " non la attivano più ".. non so se intendesse che la special mille non c'è più su chiamata degli operatori o solo che il suo ufficio ora ha cambiato offerta...
sono bei misteri si...se leggi in giro senti di gente che in 2 giorni era già passata con il credito trasferito e tutto il resto... e tipo il nostro amico @Triplete66 che invece ha sofferto un mese interno aspettando un sms che ormai pensava di non ricevere mai ! misteri misteri..
alterio (04-04-15)
Solo per aggiornare la mia caotica situazione Special 1000...ho appena chattato con l'operatore del 190...gli ho detto che una settimana fa sono stato contattato da un operatore per il passaggio a Vodafone con la Special 1000....fanno una verifica.....Nulla risulta, inoltreremo una segnalazione (meglio che mi ci faccio una risata su )
....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .
Io ho provato a mandare gli SMS per più giorni ma niente...ho perso quasi tutte le speranze...qualcuno può aiutarmi?
Sono già Vodafone.
alterio (04-04-15)
Salve! Mi intrufolo nella discussione per chiedervi un favore (ho già la Special 1000 con 2 GB a 10 euro). Su un altro forum, io ed un altro utente abbiamo notato una sorta di cap a 6 Mbit in upload quando si fa uno speedtest. Cosa strana è che accade con Sim sulle quali è attiva la sola Special 1000 (infatti, sul mio numero principale ho la Christmas Card e, anche se ho esaurito i GB di quella offerta, comunque arrivo a oltre 20 Mbit in upload; mentre con un'altra mia Sim, sulla quale è attiva la sola Special 1000, non arrivo oltre 6 Mbit. Per far meglio luce sul problema, se vorrete accontentarmi, vi inviterei a scrivere da dove fate lo Speedtest e qual è il vostro cellulare. Grazie
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra