Chiamata adesso la Vodafone a loro non risulta niente ho paura che non me la attivino cavolo
Visualizzazione stampabile
Chiamata adesso la Vodafone a loro non risulta niente ho paura che non me la attivino cavolo
A me in 7 giorni e mezzo è stata completata l'intera operazione. Dalla prima chiamata dell'operatore al passaggio stanotte.
Or ora mi chiama di nuovo un'altra operatrice per propormi di nuovo la Special 1000. Sono stato sei messi a rompere le balle a tutti (tutti i giorni) con chiamate, chat e messaggi e ora che sono finalmente Vodafone, mi chiamano due volte in una settimana. rotfl
Questo per dire di perseverare e mandare ogni giorno un semplice messaggio con su scritto SPECIAL 1000 ad ognuno degli 8 numeri che sono in prima pagina. Vi chiameranno. Magari tra mesi, ma lo faranno.
Poi vorrei dare un piccolo consiglio: chiamate e controllate che quando a suo tempo avete lasciato Vodafone abbiate fornito il consenso al trattamento dei dati personali per ricevere comunicazioni commerciali. Se non hanno questo consenso è impossibile che vi chiamino. O perlomeno non dovrebbero poterlo fare.
Ok io nel dettare ICCID ho scordato 2 cifre dite che non fanno il passaggio per quello ?
Il passaggio con l'ICCID sbagliato non avverra', ma ti ricontatteranno loro dopo qualche giorno in modo da correggere l'errore. E' successo a me con la sim di mio figlio.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io ci spero che richiamino ma sono passati 3 giorni
Ma a quei numeri gli sms si pagano
Gti8150
Gti9100
Ahahahahah 3 giorni....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Niente io non riesco
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App