Chi può farmi avere la special 1000? Aiutatemi please
Gti8150
Gti9100
Chi può farmi avere la special 1000? Aiutatemi please
Gti8150
Gti9100
Appena arrivato sms! Domani si va al centro vodafone
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve a tutti, io ho la Special 400(400 min, 1000 messaggi, 2 GB in 3G) ci sarebbe modo di passare alla 1000? O è inutile provare?
Grazie
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao,
oggi mi dovebbe arrivare la scheda con la special 1000 (1000 minuti, 1000 sms, 2giga a 4g per €10/mese);
il tempo di verificare che sia tutto come dico io (il tempo dell'attivazione della scheda e di assicurarmiche sia attivabile l'opzione numero preferito) e poi,
se mi mandi il tuo numero in privato, ti faccio proporre la mia stessa offerta.
Per far questo però devi essere già ciente Vodafone...
salve raga , è da ieri che sto provando a mandare sms ma ancora nessuna chiamata...come mai?