Anch'io la vorrei come si fa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Anch'io la vorrei come si fa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Salve, ma è così difficile farsi chiamare?
Un mio conoscente vorrebbe passare a 1000 da 10€ ma non è ancora stato chiamato nonostante lo abbia segnalato più volte.
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Da sabato 4 aprile che ho avuto la chiamata ancora niente per cambiare ICCID
Faccio bene a rimamdare gli sms ??
Grappa98, ti hanno detto di aspettare l'sms?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Si ma ho sbahgliato a dettare ICCID io per sicurezza ho rinviato tutti gli sms
Ebbebe vi racconto le mie peripezie. Vengo contattato grazie ad un carissimo amico di questo forum, il 5 marzo, mi offrono quella a 2 giga, accetto, fornisco i dati miei, e di un mio familiare. Mi dicono di aspettare un sms entro max 15 giorni, dopo 20 gg non arriva nulla, contatto vodafone, ma a nessuno risulta niente, il 01 aprile arriva SMS sul numero del mio familiare, 3 gg dopo, tutto ok, portabilità e promozione. Richiamo io x il mio sms, nessuna notizia. Ormai disperato contatto giorno 8 vodafone via social, mi richiamano, e toh, che sorpresa si scopre la mia pratica giacente dal 01 aprile, e pensare che il 02 avevo contattato lo stesso social. Mi danno il codice pratica, corro nel centro più vicino, pago 10 euro, mi danno la sim con il numero provvisorio, ma della promozione nemmeno l'ombra, mentre sul numero provvisorio del mio familiare attivata all'istante. Ricontatto i social mi dicono che è normale, devo attendere l'avvenuta portabilità. Aspetto, avviene la portabilità, ma nessuna special. Resto un giorno fermo perché mi viene detto di aspettare altre 24 h, aspetto, non uso il cellulare, ma niente. Ricontatto, si accorgono dell'errore, verificano l'offerta, che mi fu fatta il 05 marzo, ed attivano. Ma non è finita, hanno attivato solo 1 giga. Vediamo domani se ne esco vincitore.
E na miseria che che storia peggio delle comiche
Hai ragione Grappa, e stamattina inizierà un'altra battaglia x il giga che manca.
Da quello che leggo nei vari forum oramai danno solo 1 gb