Sei già Vodafone e quindi devi vedere nella magic page o aspettare marzo e vedere cosa esce come promozioni attivabili!
Visualizzazione stampabile
Ciao Vale sarò io l'apestato ma ho provato, con i numeri, con twitter, con fb, con le chat, con il 190, con il farmi contattare da loro. Ma niente sempre le stesse risposte, che delusione.
Ecco ex vodafone. Buone offerte solo x gli ex, eventuali nuovi utenti non ne vogliono altrimenti quei prezzi non si spiegano, sono fuori dal mondo.
Credo farò così anche io.
Non sono mai stato Vodafone e ho paura che questo possa costituire un limite, ma dal giorno 1 Marzo li bombarderò di SMS! :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Aspetta marzo dai manca poco ormai!
Comunque il mio numero è nativo Tim!
Sono stata Tim per 5 anni, poi passata a Vodafone con la Unlimited 30 intestando la scheda a mia sorella e dopo una settimana sono tornata in Tim.
Non usufruii nemmeno di un mese della promozione perché mi dicevo di aver fatto una ca@&ata, dopo nemmeno due settimane trovai il post qui della Special 1000, ma non inviai nessun sms.
Chiesi semplicemente dal sito internet di essere ricontattata per passare a Vodafone.
Mi richiamarono dopo un paio di giorni direttamente dal 190 e mi proposero proprio l'offerta che volevo!
Io 8 anni tim, 6 h3g, ora di nuovo tim, ma ho fatto un grosso errore, meglio 3 che tim, x uscire dal baratro in cui sono finito con tim, cercavo un'ancora in vodafone.
Perché baratro con Tim?
Io mi trovavo bene anche se l'offerta che avevo faceva pena: tim sconta e raddoppia small (piano base 6 limited edition, 250 mega a settimana finiti si rallentava la navigazione e al giovedì li avevo terminati + 200 minuti di chiamate gratis verso tutti divisi a 50 minuti a settimana per un costo complessivo di 9€ al mese).
La promozione che ho da tim è ottima, il baratro è il segnale, 2g x il 90% della giornata, il resto è un balletto continuo fra 3g, h, h+, 4g.