Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sldsld
Ragazzi, io e la mia compagna siamo stati contattati ieri dal commerciale per l'attivazione della Special 1000, con 2GB!!!!
nei prossimi giorni riceveremo la SIM. Per cui al momento la promo è ancora attiva!
Grazie Forum!
SLD
Stessa cosa anche per me. Stranissimo. Ho lasciato cmq i miei dati, ma temo non sarà cosa così veloce, sempre che si arrivi al fondo.
Quote:
AxlDemocracy
Ragazzi io sto mandando ormai da 3 giorni messaggi ai numeri in pagina
Loro però mi rispondono dicendo che la portabilità non è competenza loro e mi rimandano al 190
Al 190 mi dicono offerta non disponibile e sto in mezzo
Probabilmente ti richiamano i callcenter che gestiscono le linee fisse - qualche settimana fa mi avevano bombardato dopo i primi messaggi... Occorro che ti chiami il centro giusto.
-
Ho mandato gli sms ma 2 telefonate e proponevano solo ADSL niente special 1000
-
Ciao a tutti, si è vero la mia odissea si è conclusa dopo 40 giorni di passione, ma è come se si fosse risvegliato un vulcano che dormiva, stasera scopro che oggi è passato da casa un corriere che doveva consegnarmi la sim della vodafone, "troppa grazia Sant'Antonio".
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Triplete66
Ciao a tutti, si è vero la mia odissea si è conclusa dopo 40 giorni di passione, ma è come se si fosse risvegliato un vulcano che dormiva, stasera scopro che oggi è passato da casa un corriere che doveva consegnarmi la sim della vodafone, "troppa grazia Sant'Antonio".
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
E i messaggi ti sono arrivati subito dopo la telefonata?
-
No guarda, la definivo odissea perché a a non è mai arrivato nessun messaggio, dopo la telefonata avuta grazie alla segnalazione di una bravissima persona conosciuta su questo forum, io x 40 giorni non ho ricevuto niente, solo dopo continui contatti che ho fatto sui social della vodafone, ne siamo venuti fuori, vittoriosi. L'sms si era perso da qualche parte ignota.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi ha contattato martedì un operatore che mi ha offerto la special 1000 con 2gb di internet ... Lo stesso è successo alla mia ragazza. la differenza è che lei ha richiesto il ritiro in negozio mentre io no ( l'operatore non me l ha proprio chiesto) ...lei ha già potuto ritirare la scheda mentre a me non è arrivato nessun messaggio è normale? Più o meno quanto ci vorrà per ricevere la SIM ?
-
Ieri sera prenoto un ricontatto da parte del "Reparto Commerciale" per capire che fine abbia fatto la mia pratica, dato che sono stato contattato il 27/03 e ho accettato di MNP da Tim a Vodafone con Special1000. Mi chiamano e ovviamente della mia pratica non c'è traccia anche perchè mi richiama un'operatore del 190 e lui non può controllare, non è di sua competenza. Chiedo assistenza tramite FB chiedendo di essere ricontattato dal commerciale...mi dicono che hanno preso in carico la mia segnalazione..a breve mi richiameranno....mi chiama di nuovo l'operatore...stessa risposta..non posso controllare, non ce ne occupiamo noi (si ma io avevo chiesto il di essere contattato dal commericiale, perchè è di loro competenza), così decido di chiedere assistenza via twitter....stesso discorso, la mia pratica non risulta....mi richiamano una tera volta..spiego il problema...stessa risposta, non se ne occupano loro...ma il commerciale (con cui io avevo chiesto gentilmente di parlare e invece continuano a chiamarmi gentili signori e signorine educati e poco competenti a rispondere al mio quesito). Comcludo la giornata recandomi in un negozio Vodafone Ufficiale per chiedere lumi e anche qui..nessuna pratica.
Quindi oggi, sono stato contattato 3 volte da operatori 190 che non possono controllare e non sanno nulla della mia pratica, sono andato in un negozio Vodafone e non hanno risposto alle mie domande....in tutto ciò io il 27/3 ho aderito alla promozione dando il numero iccid della mia sim, i dati del mio documento e tutto quello che serviva. A parte il fatto che attualmente ho la Special1000 con Tim sempre a 10 €/mese e vorrei passare a Vodafone per maggiore copertura nella zona dove abito...ma se questo è il trattamento riservato a chi si sta proponendo per diventare nuovo cliente (che poi il numero è un ex omnitel attivato nel 98)......una vera e propria odissea....
(ometto di raccontarvi le volte che "magicamente" cade la linea e gli operatori della chat che molte volte cadono dalle nuvole).
Scusate le chiacchiere....:-)
-
Quote:
alterio
Ieri sera prenoto un ricontatto da parte del "Reparto Commerciale" per capire che fine abbia fatto la mia pratica, dato che sono stato contattato il 27/03 e ho accettato di MNP da Tim a Vodafone con Special1000. Mi chiamano e ovviamente della mia pratica non c'è traccia anche perchè mi richiama un'operatore del 190 e lui non può controllare, non è di sua competenza. Chiedo assistenza tramite FB chiedendo di essere ricontattato dal commerciale...mi dicono che hanno preso in carico la mia segnalazione..a breve mi richiameranno....mi chiama di nuovo l'operatore...stessa risposta..non posso controllare, non ce ne occupiamo noi (si ma io avevo chiesto il di essere contattato dal commericiale, perchè è di loro competenza), così decido di chiedere assistenza via twitter....stesso discorso, la mia pratica non risulta....mi richiamano una tera volta..spiego il problema...stessa risposta, non se ne occupano loro...ma il commerciale (con cui io avevo chiesto gentilmente di parlare e invece continuano a chiamarmi gentili signori e signorine educati e poco competenti a rispondere al mio quesito). Comcludo la giornata recandomi in un negozio Vodafone Ufficiale per chiedere lumi e anche qui..nessuna pratica.
Quindi oggi, sono stato contattato 3 volte da operatori 190 che non possono controllare e non sanno nulla della mia pratica, sono andato in un negozio Vodafone e non hanno risposto alle mie domande....in tutto ciò io il 27/3 ho aderito alla promozione dando il numero iccid della mia sim, i dati del mio documento e tutto quello che serviva. A parte il fatto che attualmente ho la Special1000 con Tim sempre a 10 €/mese e vorrei passare a Vodafone per maggiore copertura nella zona dove abito...ma se questo è il trattamento riservato a chi si sta proponendo per diventare nuovo cliente (che poi il numero è un ex omnitel attivato nel 98)......una vera e propria odissea....
(ometto di raccontarvi le volte che "magicamente" cade la linea e gli operatori della chat che molte volte cadono dalle nuvole).
Scusate le chiacchiere....:-)
Non c'entra nulla il commerciale. Se ti avesse fatto correttamente la pratica i social perlomeno l'avrebbero trovata...
comunque...i servizi social ormai stanno scadendo tutti quanti come qualità
-
Ciao,
qualcuno sa dirmi se ad oggi, mandando un sms ai numeri elencati nella prima pagina, facciano ancora la special 1000
o se, come sostiene l'operatrice della chat Vodafone, questa non sia più sottoscrivibile?
Grazie!
-
Prorogata fino alla fine di aprile...non é proprio cosí semplice comunque...manda messaggi e in bocca al lupo!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RZT1N.jpg
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App