Visualizzazione stampabile
-
-
Dopo quanto tempo vi è arrivato l'sms per il ritiro della sim in negozio? Mi hanno contattato lunedì ma dopo due giorni ancora nulla....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonds
Dopo quanto tempo vi è arrivato l'sms per il ritiro della sim in negozio? Mi hanno contattato lunedì ma dopo due giorni ancora nulla....
idem per me...contattato verso le 20.00 di lunedì ma ancora no sms...cmq oggi ho parlato con Luisa che è colei che mi segue e la pratica è attiva e in corso...
-
Allora aspetto ancora....non so con chi ho parlato di preciso....ho paura di contattare il 190 che tanto non se saprà nulla....
-
Quote:
Bonds
Allora aspetto ancora....non so con chi ho parlato di preciso....ho paura di contattare il 190 che tanto non se saprà nulla....
aspetta e abbi fiducia...sono infognati con le richieste...prima o poi arriva tutto...
-
L'ansia mi stava tradendo ahah....come non detto appena arrivato sms con numero pratica [emoji6]
-
Quote:
Bonds
L'ansia mi stava tradendo ahah....come non detto appena arrivato sms con numero pratica [emoji6]
benissimo allora speriamo arrivi presto anche a me...ma poi con il numero di pratica che si fa???
-
Con il numero di pratica vai direttamente nel centro Vodafone e ritiri la sim.....poi attivano tutto loro penso
-
Quote:
Bonds
Con il numero di pratica vai direttamente nel centro Vodafone e ritiri la sim.....poi attivano tutto loro penso
cavolo mi hai portato fortuna...mi sono arrivati proprio adesso i 2 SMS della Vodafone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
-
Ahahah sono contento.....ci siamo portati fortuna a vicenda 😉