CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 187 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ma io non ci vedo nulla di strano, la semplice special 1000 a 10 euro.
    Tramite ricontatto la stanno dando a tutti, come anche a te è successo, il problema è averla a 10 euro con 2GB oppure averla a 12 euro per i già clienti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma io non ci vedo nulla di strano, la semplice special 1000 a 10 euro.
    Tramite ricontatto la stanno dando a tutti, come anche a te è successo, il problema è averla a 10 euro con 2GB oppure averla a 12 euro per i già clienti.
    mha non lo so sai..ho letto ei molti utenti che non riescono poprio a farsi contattare !! infatti c'è chi mi ha scritto..
    ad ogni modo meglio se la danno più facilmente però se qualcuno proprio non riesce io do una mank volentieri!

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi...soprattutto per i mods.
    io non riesco a capire perché avete chiuso l'altro 3d relativo a special 1000 scrivendo una cosa palesemente falsa e cioè che non attivano più special 1000.
    E' stato chiuso una volta e lo spiegai ad un moderatore che capì e riaprì il post, ora di nuovo da un altro mod?

    Anche perché qui si parla di qualcosa che avviene da inizi marzo invece già c'è. In portabilità sicuramente c'è.

  5. #64
    Baby Droid L'avatar di jumbo1969


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, grande Vodafone.
    Avevo una Special 400, quasta mattina sono finalmente riuscito a farmi contattare dal commerciale, le ho detto che ieri, ed è vero, mi ha contattato Wind per propormi 1000 minuti, 1000 sms e 2 gb a 10 euro, chiedendo se anche Vodafone aveva qualcosa del genere.
    Mi hanno inizialmente proposto 1000 minuti, 1000 sms e 2 gb a 15 euro, ho insistito e alla fine hanno abbassato a 10 euro sempre con 2 gb.
    Devo dire grande educazione e cortesia della persona con la quale ho parlato.
    La cosa strana è che mi è rimasto attivo il numero preferito, e le ricariche doppie che avevo con la special 400, e tutto il credito doppio accumulato.
    Grande Vodafone!!
    Ciao a tutti da Ivan.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumbo1969 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, grande Vodafone.
    Avevo una Special 400, quasta mattina sono finalmente riuscito a farmi contattare dal commerciale, le ho detto che ieri, ed è vero, mi ha contattato Wind per propormi 1000 minuti, 1000 sms e 2 gb a 10 euro, chiedendo se anche Vodafone aveva qualcosa del genere.
    Mi hanno inizialmente proposto 1000 minuti, 1000 sms e 2 gb a 15 euro, ho insistito e alla fine hanno abbassato a 10 euro sempre con 2 gb.
    Devo dire grande educazione e cortesia della persona con la quale ho parlato.
    La cosa strana è che mi è rimasto attivo il numero preferito, e le ricariche doppie che avevo con la special 400, e tutto il credito doppio accumulato.
    Grande Vodafone!!
    Beh ci mancava che perdessi pure il credito accumulato

  7. #66
    Baby Droid L'avatar di jumbo1969


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh ci mancava che perdessi pure il credito accumulato
    Intendevo il credito accumulato omaggio, non quello effettivamente pagato, sta di fatto che l'opzione è ancora attiva, nonstante non prevista dalla special 1000.
    Ciao a tutti da Ivan.

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io vorrei passare a Vodafone, ma non riesco proprio a farmi contattare da un operatore in grado di arrivarmi questa offerta. Ho mandato decine di sms, ma senza successo....

  9. #68
    Baby Droid L'avatar di jumbo1969


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova ad aspettare il primo marzo, data ufficiale in cui inizia la nuova promozione.
    Ciao a tutti da Ivan.

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kunst Visualizza il messaggio
    ragazzi...soprattutto per i mods.
    io non riesco a capire perché avete chiuso l'altro 3d relativo a special 1000 scrivendo una cosa palesemente falsa e cioè che non attivano più special 1000.
    E' stato chiuso una volta e lo spiegai ad un moderatore che capì e riaprì il post, ora di nuovo da un altro mod?

    Anche perché qui si parla di qualcosa che avviene da inizi marzo invece già c'è. In portabilità sicuramente c'è.
    Infatti è proprio quello che mi sono chiesto anche io considerando che questa promozione inizia da marzo.

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumbo1969 Visualizza il messaggio
    Intendevo il credito accumulato omaggio, non quello effettivamente pagato, sta di fatto che l'opzione è ancora attiva, nonstante non prevista dalla special 1000.
    Ma scherzi? Al massimo potevano disattivarti il raddoppio, mica il credito omaggio!!! Non ha scadenza quello

Pagina 7 di 187 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy