CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 187 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di ismaele


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Arrivato anche a me
    😊😊😊




    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    SAMSUNG NOTE 4 SM-N910F

    FASTWEB MOBILE MOBILE FUEL 500 5GB
    VODAFONE 1000 SPECIAL 2GB 4G 02/2015


  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Io vorrei passare a Vodafone, ma non riesco proprio a farmi contattare da un operatore in grado di arrivarmi questa offerta. Ho mandato decine di sms, ma senza successo....
    hai letto il mio post lunghissimo poco sopra ?

    Quote Originariamente inviato da campione123 Visualizza il messaggio
    IMPORTANTI NOVITA'

    Salve ragazzi, chiariamo una volta per tutte la questione della special 1000 e del suo numero preferito vodafone. Oggi sono in grado di postarvi anche lo screenshot

    Allegato 137128

    Come potete ben vedere dall'allegato con la special 1000 da 2GB il numero preferito è d'obligo!! e vale lo stesso anche per quella da 1GB che viene proposta sia in versione da 10 euro che da 12 euro. Ecco lo screenshot

    Allegato 137129

    che lavoraccio ho fatto per avere gli screenshot

    spero che ora sia tutto chiaro.

    P.S.: Controllate sul sito vodafone perchè nelle prossime ore vi arriveranno un boom di offerte!!!
    ma posso controllare anche io che attualmente non sono vodafone ? ma il numero amico è attivabile anche dopo che fai il passaggio ? perchè a me l'operatrice mi ha detto che non potevo proprio, ma di provare dopo il passaggio..

    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Scusa è da dicembre che contatto la vodafone x passare con loro il mio numero tim, ma ho ricevuto solo picche. Mi chiedono 22 euro x 500 min, 100 sms, e 2gb di internet.
    prova a contattarmi in privato.lunedì se la tipa non è un bidone mi richiama e le passo un paio di numeri, posso provare a darle anche il tuo

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ma posso controllare anche io che attualmente non sono vodafone ? ma il numero amico è attivabile anche dopo che fai il passaggio ? perchè a me l'operatrice mi ha detto che non potevo proprio, ma di provare dopo il passaggio..
    No se non sei vodafone non puoi controllare; è corretto quello che ti ha detto l'operatore e cioè che il numero amico lo si può attivare dopo che è attiva la special 1000. In pratica tu se passi a vodafone e ti attivano la special 1000, dopo le 24/48h riceverai un sms in cui ci sarà scritto più o meno così (sono parole mie): "da ora puoi attivare il numero vodafone preferito chiamando il 42074". Se non ti arriva l'sms chiama al 190 e comunica il numero preferito all'operatore che te lo dovrà attivare per forza come c'è scritto anche negli screenshot che ho postato.

    ciao

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campione123 Visualizza il messaggio
    No se non sei vodafone non puoi controllare; è corretto quello che ti ha detto l'operatore e cioè che il numero amico lo si può attivare dopo che è attiva la special 1000. In pratica tu se passi a vodafone e ti attivano la special 1000, dopo le 24/48h riceverai un sms in cui ci sarà scritto più o meno così (sono parole mie): "da ora puoi attivare il numero vodafone preferito chiamando il 42074". Se non ti arriva l'sms chiama al 190 e comunica il numero preferito all'operatore che te lo dovrà attivare per forza come c'è scritto anche negli screenshot che ho postato.

    ciao
    grazie fess !
    comunque io ora comincio a scassare l'operatrice dicendo che attivano ancora a 10 euro qulla 2 giga....e rompo fessssssss!!!! ora ho anche uno screen da mostrare!
    grazie!

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao Vale abito poco fuori la città Cosenza, con 3 in 4g vado sui 25, con Vodafone raggiungo anche i 50, Tim meglio non parlarne sempre in 2g.

  7. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Matías sono nuovissimo in questo forum, come ti contatto in privato?

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ismaele Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me
    😊😊😊




    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ammappa, i 2gb a 10€ sono una rarità, ormai!

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    [quote name="NIPO" post=6644238]Io vorrei passare a Vodafone, ma non riesco proprio a farmi contattare da un operatore in grado di arrivarmi questa offerta. Ho mandato decine di sms, ma senza successo....
    hai letto il mio post lunghissimo poco sopra ?

    [quote name="campione123" post=6644545]IMPORTANTI NOVITA'

    Salve ragazzi, chiariamo una volta per tutte la questione della special 1000 e del suo numero preferito vodafone. Oggi sono in grado di postarvi anche lo screenshot



    Come potete ben vedere dall'allegato con la special 1000 da 2GB il numero preferito è d'obligo!! e vale lo stesso anche per quella da 1GB che viene proposta sia in versione da 10 euro che da 12 euro. Ecco lo screenshot



    che lavoraccio ho fatto per avere gli screenshot

    spero che ora sia tutto chiaro.

    P.S.: Controllate sul sito vodafone perchè nelle prossime ore vi arriveranno un boom di offerte!!![/QUOTE]
    ma posso controllare anche io che attualmente non sono vodafone ? ma il numero amico è attivabile anche dopo che fai il passaggio ? perchè a me l'operatrice mi ha detto che non potevo proprio, ma di provare dopo il passaggio..

    [quote name="Triplete66" post=6645212]Scusa è da dicembre che contatto la vodafone x passare con loro il mio numero tim, ma ho ricevuto solo picche. Mi chiedono 22 euro x 500 min, 100 sms, e 2gb di internet.[/QUOTE]

    prova a contattarmi in privato.lunedì se la tipa non è un bidone mi richiama e le passo un paio di numeri, posso provare a darle anche il tuo[/QUOTE]

    Di che offerta parliamo? Anche io sto cercando disperatamente di farmi proporre l' offerta giusta...


    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #98
    Androidiano L'avatar di ismaele


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    71
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    MNP FATTA HO PAGATO TOTALE 15€ GRAZIE VODAFONE
    SAMSUNG NOTE 4 SM-N910F

    FASTWEB MOBILE MOBILE FUEL 500 5GB
    VODAFONE 1000 SPECIAL 2GB 4G 02/2015


  10. #99
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @galletto
    occhio con il quote. .non so che problema c'è ma non é chiarissimo il messaggio..
    Ultima modifica di matias88; 28-02-15 alle 13:31

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    170
    Smartphone
    87185273625

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    sono cliente vodafone da molti anni sul mio fai da te ho trovato la special mille a 10 euro, ma solo con un GB di internet come potrei avere allo stesso prezzo 2GB?
    non sarebbe male così e forse la farei anche

Pagina 10 di 187 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy