CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 187 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma sul sito ufficiale ancora nulla?!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato frizian8 per il post:

    valentina83 (01-03-15)

  3.  
  4. #112
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    lo spero per te ! io ho proprio già dato dati sim, codice fiscale e cose così...in teoria mi deve proprio arrivare sms ma lunedì se mi chiama torno all'attacco con la storia " perchè solo 1 giga"magari se le dico che allora non passo me la fa!

    info che potrebbe interessare a molti.. oggi il mio collega ( vodafone special 1000 10 euro con 2 giga da poco tipo 1 mese) ha sentito il 190 perchè ha finito i 2 giga..ha chiesto come poteva fare per attivare del traffico di emergenza perchè lui sapeva di una sos dati che per tipo 1,50 euro ti danno un giorno...ma la tipa le ha REGALATO 1 giga ulteriore con la promessa di darle il massimo della valutazione e gli ha però ricordato di disattivarlo una volta che gli si rinnova il mese e quindi gli altri 2 giga...
    mi pare strano , gli ho detto di tener controllato il credito..
    Eh, che furbi gli operatori, molto probabilmente gli spettava quel GB gratuito e lo ha fatto passare come in regalo.
    Nelle "offerte per te" capitano delle promo con il primo mese in regalo, magari lui la aveva già.
    Ma posso anche sbagliare, magari gli ha attivato una promo che non gli spettava e che comunque ha il primo mese gratuito.
    Quote Originariamente inviato da frizian8 Visualizza il messaggio
    Ma sul sito ufficiale ancora nulla?!
    Cosa vorresti sul sito ufficiale?
    Sono offerte a partire da marzo, quindi, dato che marzo è iniziato oggi ed è domenica, dovremmo aspettare almeno domani per fare queste domande.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    aweryg (01-03-15),frizian8 (01-03-15)

  6. #113
    Caligiulo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    prova a darmi il tuo numero se vuoi io SE la sento glielo passo..devo già passarle un po' di numero e lei l'altro giorno mi ha detto che se gliele do 1 2 o 20 non importa lei pian piano li richiama tutti
    ti ho mandato un mp. Magari puoi aiutare anche me.

    Io sono senza speranze ormai. Dove abito io prende solo Vodafone e sono 6 mesi che li chiamo per questa benedetta special 1000, ma niente da fare. Nessuno può fare niente.

  7. #114
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Appena controllato sul fai da te di vodafone, anche a me hanno offerto la special 1000 dobule (quella da 2gb) a 12€ al mese con 1000 minuti, 1000 sms, numero amico e 2gb in LTE. Attualmente ho la special 400 con 400min, 1000sms, 2gb 3g e numero amico a 10,08 al mese. Fosse stata la vecchia special 1000 a 10€ al mese l'avrei fatta, ma spendere 2€ in più per minuti che non uso (se ne consumo 200 al mese è un miracolo) e 4g che mi costringerebbe a spendere altri 10€ per cambiare sim (oltre a cambiare anche telefono) sinceramente non mi va

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  8. #115
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    Appena controllato sul fai da te di vodafone, anche a me hanno offerto la special 1000 dobule (quella da 2gb) a 12€ al mese con 1000 minuti, 1000 sms, numero amico e 2gb in LTE. Attualmente ho la special 400 con 400min, 1000sms, 2gb 3g e numero amico a 10,08 al mese. Fosse stata la vecchia special 1000 a 10€ al mese l'avrei fatta, ma spendere 2€ in più per minuti che non uso (se ne consumo 200 al mese è un miracolo) e 4g che mi costringerebbe a spendere altri 10€ per cambiare sim (oltre a cambiare anche telefono) sinceramente non mi va
    I GB sono in 3G, se il tuo telefono non ha SIM 4G
    Comunque segnalo che si potrebbe aggiungere nel primo post che la special con 2GB viene offerta anche a 12€
    Ultima modifica di DroidBre; 01-03-15 alle 13:50


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..ho una promo wind che prevede 300 min, 300 msg e 2 gb in 4g a 7 €...cercavo un qualcosa di paragonabile entro i 10 €...sono un vecchio utente vodafone...come fare?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #117
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..ho una promo wind che prevede 300 min, 300 msg e 2 gb in 4g a 7 €...cercavo un qualcosa di paragonabile entro i 10 €...sono un vecchio utente vodafone...come fare?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi la prima pagina
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #118
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    I GB sono in 3G, se il tuo telefono non ha SIM 4G
    Comunque segnalo che si potrebbe aggiungere nel primo post che la special con 2GB viene offerta a 12€
    si lo so, ma allora a maggior ragione non avrebbe senso spendere 2€ in più al mese per continuare a navigare in 3g comunque si, proporrei anche io di aggiornare la prima pagina

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  12. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    fai conto che non tutti sono come noi che leggono ogni giorno avanzano pian piano nelle pagine del thread che cresce..quindi magari il tuo messaggio è stato lisciato !
    sarebbe utile secondo me, se e solo SE hai la certezza sicura al 100% che DEVONO farti il numero amico anche con la 10euro x2gb , metterlo nel post iniziale in neretto e segnare bene nel titolo "" leggere la prima pagina " così anche chi arriva su questa pagina tra un po' , che ovviamente non si leggerà mai tutti i post, trova quest'informazione facilmente..
    Ciao io ti posso dire che sia dagli screenshot che ho postato, e che ho verificato personalmente, sia chiamando il 190 e sia parlando con un mio amico che lavora in un vodafone store mi hanno confermato che il numero amico, se lo richiedete vi spetta di diritto, perchè è previsto dalla promozione questo è quello che sto verificando personalmente. Come ulteriore conferma vi posso dire che sto facendo attivare ai miei amici che hanno la promo il numero preferito, parlando personalmente col 190 con i propri cellulari e su tutti è stato attivato il numero preferito. Detto questo è chiaro che prima di postare gli screenshot, o prima di scrivere un qualcosa sul forum in grassetto, mi sono documentato a dovere per non far circolare notizie non veritiere. Questa per me è una prova tangibile e lo ripeto che il numero preferito, se l'utente lo richiede, gli spetta di diritto; non credo che dopo 3 prove certe stanno andando tutti fuori di testa io non lavoro in vodafone altrimenti ve lo attiverei a tutti il numero preferito, statene certi.

    Su questa questione si devono pronunciare qui sul forum chi lavora in vodafone e come hai ben detto tu direi di scriverlo in prima pagina altrimenti starò a ripetere sempre le stesse cose.

    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    I GB sono in 3G, se il tuo telefono non ha SIM 4G
    Comunque segnalo che si potrebbe aggiungere nel primo post che la special con 2GB viene offerta anche a 12€
    infatti lo segnalo anch'io di scrivere anche questa informazione, oltre alla precedente, in prima pagina avendo anche postato gli screenshot qualche post sopra; quindi più prova certa di questa

  13. #120
    Senior Droid L'avatar di Maswa


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Dopo mesi di strazianti ricerche, tumulti verso i poveri operatori del call center e lotte interminabili per ottenere questa dannata promozione, ieri 28/02/2015 mi sono recato in 3 centri vodafone differenti della zona. I primi due mi hanno dato picche appena entrato, nell'ultimo (ormai erano le 19.30) la ragazza mi fa: hai ricevuto il messaggio? io le dico di no, lei mi chiede comunque il numero di telefono, io glielo do e lei controlla dal terminale, gira il computer verso di me e c'era la special 1000 2GB in 4g + numero amico e rete sicura a 12€!
    Mai stato più felice, nessun costo di attivazione nè nulla, ho solo pagato 10euro il primo mese e 12 tutti gli altri, contentissimo e finalmente soddisfatto.

Pagina 12 di 187 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy