CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 187 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Appunto, sempre il commerciale ti ha contattato. Twitter come Facebook é un team tecnico, non si occupa di queste cose e nemmeno sono obbligati a fare la segbalazione dell'utenza al commerciale.

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Si, prima verifica nel fai da te e anche nella magic page di Vodafone.
    Se non é presente prova con il 190, prima o poi becchi un operatore che ti attivi la extra 2gb scontata a 4€.

    Ma per caso hai letto nel primo post che per attivare la Special bisogna rivolgersi a Twitter?
    La tua domanda non necessita di risposta.
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Appunto, sempre il commerciale ti ha contattato. Twitter come Facebook é un team tecnico, non si occupa di queste cose e nemmeno sono obbligati a fare la segbalazione dell'utenza al commerciale.
    ma dal tuo messaggio sembrava che non ci fossero speranze e che fosse una cosa totalmente stupida scrivere un tweet invece evidentemente non è così stupida visto che torno a ripetere mia suocera è un amico sono passati a Vodafone che attualmente hanno la specialmente solo perché io ho contattato via Twitter i tecnici che poi mi hanno passato ovviamente il commerciale

  4. Il seguente Utente ha ringraziato matias88 per il post:

    smart65 (05-03-15)

  5. #233
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ma dal tuo messaggio sembrava che non ci fossero speranze e che fosse una cosa totalmente stupida scrivere un tweet invece evidentemente non è così stupida visto che torno a ripetere mia suocera è un amico sono passati a Vodafone che attualmente hanno la specialmente solo perché io ho contattato via Twitter i tecnici che poi mi hanno passato ovviamente il commerciale
    Ma in teoria lo é perché loro non sono obbligati a farti contattare dal commerciale, quindi o sei fortunato o nulla. Fatto sta che inviando gli SMS ti metti già in contatto con il reparto commerciale, quindi per questo Twitter o 190 é inutile.
    Tua suocera se avesse continuato a pazientare e a inviare gli SMS avrebbe attivato ugualmente la Special 1000 .

  6. #234
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ma in teoria lo é perché loro non sono obbligati a farti contattare dal commerciale, quindi o sei fortunato o nulla. Fatto sta che inviando gli SMS ti metti già in contatto con il reparto commerciale, quindi per questo Twitter o 190 é inutile.
    Tua suocera se avesse continuato a pazientare e a inviare gli SMS avrebbe attivato ugualmente la Special 1000 .
    non lo so sai credo di avere finito i 400 sms de l'offerta di Wind sia con il mio telefono sia con il suo ad ogni modo la cosa strana che ancora non concepisco e come possa essere successo che la stessa operatrice del Col center commerciale che è riuscita ad attivare la Special a mia suocera e al mio amico Ikea anche preso tutti i miei dati telefonici e della mia sim è tutto non sia riuscita ancora ad attivarla sulla mia linea non me ne capacito proprio probabilmente il mio numero è proprio bollato come impossibilitato oppure c'è qualcosa legato al intestazione visto che non è l'unico numero intestato a mio nome ei loro proabilmente vedono che avendo due sim che entrambe erano Vodafone e sono passati a Wind è nemica offerte le mandano solo su uno dei due l'altro purtroppo lo usa mia moglie e con l'offerta che a te non ha senso cambiare perché paga meno della metà ea comunque un buon piano e sono a me che sarebbe servita la mille pS Mi scuso per gli errori in questo messaggio è in vari punti mancanti però sto usando l'inserimento vocale perché è da telefono faccio veramente fatica a postare

  7. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma della tutto illimitato a 5 a settimana ancora nulla?

  8. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quanto dura questa promozione? Speriamo mi arrivi l'sms prima o poi...

  9. #237
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca80VI Visualizza il messaggio
    Quanto dura questa promozione? Speriamo mi arrivi l'sms prima o poi...
    L'andatura é per sempre, finche non verrá modulata e se lo sará.
    Quote Originariamente inviato da frizian8 Visualizza il messaggio
    Ma della tutto illimitato a 5 a settimana ancora nulla?
    Chi ha detto ancora nulla?
    Dal 1/03 che la propongono nel magic page e fai da te

  10. #238
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    @gatsuu scusa l'ot, ma mi è venuta in mente una cosa, ma non so se è fattibile...
    Se prendo una sim Vodafone nuova e la uso su un secondo telefono per un po' di tempo potrei provare a vedere se mi propongono la Special su quel nuovo numero, magari anche passando ad un altro operatore ecc.
    Qualora ci riuscissi, dopo è possibile trasferire il mio attuale numero su quella sim mantenendo la Special?
    Non so se mi sono spiegato bene... E non so se può essere una cosa fattibile o meno...

  11. #239
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    @gatsuu scusa l'ot, ma mi è venuta in mente una cosa, ma non so se è fattibile...
    Se prendo una sim Vodafone nuova e la uso su un secondo telefono per un po' di tempo potrei provare a vedere se mi propongono la Special su quel nuovo numero, magari anche passando ad un altro operatore ecc.
    Qualora ci riuscissi, dopo è possibile trasferire il mio attuale numero su quella sim mantenendo la Special?
    Non so se mi sono spiegato bene... E non so se può essere una cosa fattibile o meno...
    Si certo, é fattibile.
    Di solito le promo vengono proposte SEMPRE a sim silenti o che generano pochissime o nulla spese.
    Per il trasferimento sel tuo numero si chiama MNP su SIM già attiva ed é possibike eseguirla in VODAFONE, la tua SIM principale DEVE essere fuori Vodafone, mentre la SIM donatrice (quindi con Special 1000 attiva) deve essere ovviamentenin Vodafone, mandi FAX o vai in un Vodafone store e ti fanno l'operazione.
    Entro due giorni la tua SIM principale cessa di funzionare e il tuo numero verrá trasferito sulla SIM Vodafone, con tutte le promo attive.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    NIPO (05-03-15)

  13. #240
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodip Visualizza il messaggio
    In effetti potrebbe essere si una strategia commerciale...io avendo la Special tradizionale da 400min, se mi propongo la 1000 sempre da 2gb allo stesso prezzo accetto, ma solo per fare un favore a vodafone ed eliminare questa vecchia gestione
    bene che va ti vogliono 12 euro

Pagina 24 di 187 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy