Originariamente inviato da
Elw
Eccoci qua, indenne dalla fregatura grazie ai vostri preziosi consigli.
Vado al punto vendita Vodafone, dopo TRE, dico TRE conversazione con il call center, dove vi è sempre stata offerta la 2GB a 10 euro, facciamo tutti i papiri, leggo bene bene grazie a voi che mi avete messa in guardia e tah dah.
1 GB
Rifiuto di firmare, stracciamo i documenti e la signorina era pure relativamente irritata, invece di essere lievemente imbarazzata come sarei stata io al suo posto.
Mi dice "magari glielo aggiungono poi, il Giga". Ecco, facciamo che magari non firmo intanto, eh.
"E comunque ora non può più rivolgersi a noi perchè ho cancellato il numero, se glielo faranno, glielo dovranno fare loro" (immagino che loro sia la Vodafone, uno, nessuno e centomila).
Che dite,
https://assistenza.vodafone.it/reclamo/ ? Vado?