CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 187 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Non credo.. Credo siano solo coincidenze!
    Boh, io guardo il mio caso, fino ad una settimana fa mi offrivano cose inutili.
    Accedo ogni giorno per vedere se posso attivarla prima che si rinnova la special.
    Nel frattempo si rinnova la special, continuo a controllare e oggi me la offrono.
    Dato che la stanno dando da settimane ormai dico che non può essere una semplice coincidenza, anche perché chiedendola esplicitamente mi offrivano quella a 15 euro e senza numero amico.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #432
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Proposta anche a me la special 1000 a 12 euro, guarda caso pochi giorni dopo il rinnovo della mia attuale promo.
    Inizio a pensare che lo fanno apposta.
    Anche alla mia ragazza gliel'hanno proposta poco dopo il rinnovo


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. #433
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    È tutto fatto apposta,a mio padre gli hanno offerto cose inutili tipo spotify o entertainment anche se lui non usa internet,gli hanbo offerto una tutti 250+,il giorno dopo special 1000 da 10 euro,non credo sia concidenza



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  5. #434
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Proposta anche a me la special 1000 a 12 euro, guarda caso pochi giorni dopo il rinnovo della mia attuale promo.
    Inizio a pensare che lo fanno apposta.
    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    È tutto fatto apposta,a mio padre gli hanno offerto cose inutili tipo spotify o entertainment anche se lui non usa internet,gli hanbo offerto una tutti 250+,il giorno dopo special 1000 da 10 euro,non credo sia concidenza
    ma io non capsico cosa intendete " appena dopo il rinnovo " nel senso che fanno la cresta perchè hai appena pagato la mensilità e così facendo poi ti scalano subito altro credito ? bhè però se offrono la special a 10 SECONDO ME vale la pena..accettate ..poi oh magari si sono persi alcun euro ma se poi nelle mensilità si recuperano.. @th3D0ct0r ma ancora c'è quella da 12 ?? pensavo che ormai offrissero solo la 10 euro...prova a chiamare il 190 e a rompere dicendo che ti avevano detto 10 !
    a me ha funzionato !

    Quote Originariamente inviato da Robserio Visualizza il messaggio
    proverò anche io a bombardarli di messaggi, ma dopo quanto ti hanno chiamato?
    sinceramente mi hanno ricontattato per QUELLA special 1000 da 2 giga a 10 euro una volta mi pare dopo una settimana o poco più..ma mi ero perso la chiamata perchè ovviamente ho vissuto con il telefono attaccato al culo sempre, 5 minuti dico 5 che ero in cucina a fare i piatti e ho lasciato il telefono in sala e non l'ho sentito e ovviammente ma moglie non ha risposto... come so che era proprio quella ? non lo so per certo ma ho chiesto a chi ne sa molto di vod e mi ha detto che vedendo il num MOLTO probabilmente era per quella..
    alla fine mi sono fatto attivare qualla da 1gb perchè ho fatto un giro strano tramite contatti e ricontatti di un'operatrice che ha avuto il mio numero non ho capito bene come e le ho anche passato il num di mia suocera che pure lei è stata contattata!
    a tal proposito volevo confermare che nonostante le avessero attivato quella da 1 giga a 10 euro, ho chiamato il 190 lamentandomi che avevo sbagliato ( non è vero ) e hanno provveduto a disattivare la 1000 da 1gb e attivare quella da 2 sempre a 10 euro e con tanto di sms con numero amico da scegliere gratuitamente !!
    io invece avevo aspettato a ritirare la sim, alla fine ho ceduto perchè non mi contattavano più per la 2giga ...vado in negozio e al ragazzo faccio lo gnorri e parlo sempre e solo di 2 giga a 10 euro. non so se poteva dipendere o meno da lui ma mi ha attivato 10 euro 2giga con possibilità di comprare un giga extra di mese in mese.il numero amico credo ci sarà quello ve lo confermerò appena il num passa effettivamente in vod, in teoria sul contratto c'è scritto domani.

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io invece non riesco proprio a farmi attivare il numero amico. Ho provato tramite chat, Facebook e chiamando il 190 ma mi dicono tutti la stessa cosa: la mia special 1000 (portabilità con 2gb) non prevede l'attivazione del numero amico e quindi gli operatori non la vedono a schermo come opzione attivabile.
    Altri consigli?

  7. #436
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pax84 Visualizza il messaggio
    Io invece non riesco proprio a farmi attivare il numero amico. Ho provato tramite chat, Facebook e chiamando il 190 ma mi dicono tutti la stessa cosa: la mia special 1000 (portabilità con 2gb) non prevede l'attivazione del numero amico e quindi gli operatori non la vedono a schermo come opzione attivabile.
    Altri consigli?
    Neanche con quella da 12€ era attivabile (almeno a me hanno detto così), ma ho chiamato il 42074( come qualcuno suggeriva) e la voce automatica mi ha detto: "premi il tasto X per attivare GRATUITAMENTE il numero amico"


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #437
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    @matias88 non ti quoto perché sei stato un pochino prolisso.
    Comunque io parlo della promo per i già vodafone, chi sta già dentro ha poche possibilità (anzi nessuna) di ottenere la special a 10 euro con i 2GB, ma alla fine non fa nulla.

    Per quanto riguarda quella da 12 euro ha sempre avuto il numero amico
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #438
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    @matias88 non ti quoto perché sei stato un pochino prolisso.
    Comunque io parlo della promo per i già vodafone, chi sta già dentro ha poche possibilità (anzi nessuna) di ottenere la special a 10 euro con i 2GB, ma alla fine non fa nulla.

    Per quanto riguarda quella da 12 euro ha sempre avuto il numero amico
    A me (e anche alla mia ragazza) hanno detto che con quello da 12€ non era attivabile, mentre con quella da 15€ si, ma alla fine mi sa che sbagliano loro


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. #439
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a farmi attivare la promo special 1000 con 2gb di internet a 10 euro. Avevo già ricevuto l'sms a gennaio per la stessa promo ma non ho fatto in tempo ad attivarla (l'offerta scadeva il 2 febbraio). Ho chiamato il 190 settimana scorsa, dicendo che ne volevo usufruire ma che era scaduta ed hanno fatto la segnalazione al commerciale. Sabato sono stato contattato, ho accettato e si sono presi i dati (documento e codice della sim). Mi ha detto di attendere un sms che mi informava dell'avvenuta lavorazione, per poter andare in un centro vodafone a prendermi la nuova SIM. Chi ha fatto il passaggio più o meno quanti giorni ha atteso prima di ricevere questo SMS? Fra poco mi scade la promo wind e vorrei disabilitarla, ma se non terminano la pratica in breve poi rimango senza internet!

  11. #440
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito a farmi attivare la promo special 1000 con 2gb di internet a 10 euro. Avevo già ricevuto l'sms a gennaio per la stessa promo ma non ho fatto in tempo ad attivarla (l'offerta scadeva il 2 febbraio). Ho chiamato il 190 settimana scorsa, dicendo che ne volevo usufruire ma che era scaduta ed hanno fatto la segnalazione al commerciale. Sabato sono stato contattato, ho accettato e si sono presi i dati (documento e codice della sim). Mi ha detto di attendere un sms che mi informava dell'avvenuta lavorazione, per poter andare in un centro vodafone a prendermi la nuova SIM. Chi ha fatto il passaggio più o meno quanti giorni ha atteso prima di ricevere questo SMS? Fra poco mi scade la promo wind e vorrei disabilitarla, ma se non terminano la pratica in breve poi rimango senza internet!
    Esperienza 1 : dalla chiamata del commerciale al primo sms 2 gironi. Poi subito ritiro sim.dal ritiro sim alla disattivazione della sim wind circa 6 giorni anche se tutti hanno parlato di max 72 ore e non è arrivato nessun messaggio ma ci siamo semplicemente accorti che non funzionava più wind....
    esperienza 2: dalla chimata al primo sms circa 10 giorni.mi pare 11 forse.
    da li ho aspettato volontariamente io altri 10 giorni per ritirare la sim e ora sono entrato nel terzo giorno.oggi alle 18 saranno passate 72 ore quindi conto che O domani mattina O Dopodomani massimo si disattiva wind.appena avviene vi informo.il mio coso wind si rinnova il 2 io nel dubbio disattivo il giorno prima

Pagina 44 di 187 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy