Dopo alcune ore ti dovrebbe richiamare il commerciale , ma devi aspettare le 48 ore che ti chiamano dal 190, direi che se hai telecom o vodafone di qualcuno e farti passare il commerciale da li o farti richiamare fai prima
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
penso che volesse sapere che tipo di offerta avesse prima..
tecnicamente il reclamo lo puoi fare anche tramite 190..se sei fortunato a trovre subito un operatore 190 che ha voglia di fare e sa che lo può fare..in questo periodo stanno offrendo quasi a cani e porci la special 1000 a 2 giga quindi penso che sia per questo che a differenza di prima ora possano fare qualche modifica.io per esempio avevo attivato la 1giga e ho chiamato e il 190 ha cambiato e fatto 2giga...
non tutti i call center possono proporre special mille..ce ne sono alcuni che proprio non hanno la possibilità ma dato che loro guadagnano per ogni contratto che aprono non ha senso non fartela fare se vedono che tu sei irremovibile e vuoi solo la special1000..al più si inventano che non esiste più o che è un'offerta super segretissima per farti perdere le speranze ,tirare acqua al loro mulino e magari cedi per attivare ciò che possono proporre loro!
allora...il 190 è il servizio clienti vodafone chiamato gratis da numeri vodafone o rete fissa nazionale..puoi chiamare il 190 con un qualsiasi cell di un amico vodafone e seguire la voce guida e in pochi minuti sei a telefono con un operatore..
se NON sei cliente vod e non hai modo di usare un numero vodafone e non hai il fisso allora non chiami il 190 ma 800100195 . qui ti chiederà se vuoi passare a vodafone premi il tasto ( mi pare ) 1 ..se sei giò cliente ( mi pare ) 2 . tu schiacci 1 e entro 48 ore ti contattano da UNO DEI TANTI call center del commerciale che , neanche a dirlo , devi avere culo perchè sia quello per te giusto cioè che proponga la special mille..altrimenti usi pigi il tasto 2 e inserisci un numero vodafone qualsiasi ( magari chiedi a un amico a caso che sai che è vodafone tanto a lui non cambia nulla) e appena l'operatore risponde dici " salve chiamo per essere messo in contatto con il commerciale! "... anche qui devi sperare che il commerciale che ti passa , o per il quale ti segna e prende un appuntamento telefonico con il quale loto ti richiameranno , sarà quello giusto...
altrimenti usa il metodo degli sms! più sms mandi e più ti chiamano e tutto questione di probabilità. io ne ho mandati talmente tanti che ancora oggi mi chiamano proponedomi adsl special mille a 10 o 12 euro o una roba strana a 24.50 mi pare....e ho smesso di mandare sms circa 10 giorni fa !!!
Robserio (17-03-15)
per gli sms...cosa mandi e quanti ne mandi ? io ( forse esageravo ) ne mandavo ogni giorno anche 2 volte al giorno 7 o 8 ad ogni numero con scritto OK, SPECIAL, MILLE, SPECIAL MILLE,1000, SPECAIL 1000,SI,MOBILE.
io NON ho il tuo numero e tecnicamente non possiamo scambiarci numero privatamente ...anche se non capisco questa regola non ha molto senso quando nel thread dedicato alle applicazione e in particolare a quello di whatsapp ci si scambia il numero tranquillamente per attivare le chiamate con l'ultimo aggiornamento whatsapp...per esempio settimana scorsa ho attivato più di 30 persone ciò vuol dire più di 30 numeri che mi hanno dato in privato per quella storia di whatsapp...
detto questo ripeto, non ho il tuo num...................
strano ....dovresti ricevere almeno qualche chiamata anche solo per offerte a caso tipo adsl o piani per il cellulare che però non sono convenienti ..tipo ultimamente mi chiamavano per propormi una roba da 25 euro..altri mi chiedono " quanti anni ha ?" perchè c'è una specie di young ma non mi interessava e li salutavo..