CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 187 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io la telefonata l'ho ricevuta il 5 marzo, ho pure la registrazione, il 16 ho sentito il 190, ma a loro non risultava assolutamente nulla, oggi siamo al 24.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  2.  
  3. #552
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    fantastico... ricevuta telefonata dal 3472002599 martedì scorso... fatta MNP...
    nessun sms di conferma.
    ora scrivo alla chat del 190 e mi dicono che non risulta alcuna pratica...
    geniale
    leggo con dispiacere il tutto, ora faccio verificare ad un amico 👍


  4. #553
    Androidiano L'avatar di alterio


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sto nelle stesse vostre condizioni, telefonata ricevuta il 17/3 dal numero 0620114851, ad oggi nessun sms e nessun pratica risulta attiva associata al mio nome e/o codice fiscale...con l'aggravante che credo di essere stato pure preso in giro da che l'operatore mi ha detto che mi avrebbe attivato la tariffa base (500 min + 1 gb) e dopo un mese la Special 1000...a questo punto se non mi arriva il messaggio forse sono pure più contento ma se mi dovesse arrivare con queste condizioni, quindi l'operatore mi ha preso in giro giusto per chiudere l'ennesima pratica a suo faveore, annullo l'invio della scheda e tutta la pratica.....per adesso aspettiamo!!!!
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Ciao 3 benvenuto! Passa dalla sezione presentazioni..

    Allora l'offerta che le ''hanno imposto'' purtroppo fa schifo ma non potevi fare molto. nelle clausole c'è sempre la possibilità dell'operatore di modificare l'offerta in base a tante cose..un esempio erano stati gli aumenti dell'iva e i conseguenti adeguamenti di tutti gli abbonamenti di ogni sorta ( telefono fisso e mobile sky internet ecc ecc)

    Detto questo io sinceramente altro che triangolazione io me ne andrei e basta.trattare così un cliente fidelizzato fanno girar le balle io sono andato via da wind per questo motivo mi trovavo molto bene come servizio ( si anche meglio di vodafone sarà la zona ma io prendevo meglio prima..ora quando c'è il 4g ok perfetto altrimenti mamma mia ragazzi....e le telefonate ciaooo) ma mi hanno trattato a pesci in faccia e son scappato..poi ovvio capita sempre le offerte OTTIME le fanno solo per le portabilità..
    detto questo cerca una buona offerta in tim o wind e vai..poi cerca sempre le offerte ogni mese se vuoi tornare in vodafone o magari saranno loro a contattarti per la special o simili..
    Ti ringrazio.

    Ma i sono delle penali / tempi da aspettare per fare il passaggio subito dopo l'attivazione della nuova SIM, o si può fare quando si vuole? E che voi sappiate la Vodafone offre queste promozioni anche a quelli che sono passati da poco al nuovo gestore?

  6. #555
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holyjoe Visualizza il messaggio
    Salve.
    Ho ricevuto l'sms per rientrare in Vodafone: 1000 minuti, 1000 sms e 2GB internet.
    Devo recarmi in un negozio Vodafone per attivare la promozione.
    Il mio dubbio è il costo della Sim/attivazione.
    Qualcuno ha esperienza di ciò?

    Esempio: 20euro Sim con 10euro di traffico.
    in teoria, parlo per quello che DOVREBBE ESSERE, il passaggio è gratuito..poi ogni centro vodafone ha un po' delle regola a se basta sentirne 2 o 3 e hai già versioni diverse..tecnicamente il passaggio è gratis punto e basta. se paghi qualcosa quei soldi non vanno a vodafone ma al negozio.il fatto, che molti operatori omettono o magari NON sanno, è che la special mille si paga A INIZIO di ogni mese...ossia paghi oggi 10 euro di un servizio che userai nei prossimi 30 giorni. quindi al centro vodafone di norma di fanno 10 euro di ricarica per avere l'attivazione ( NON IL PASSAGGIO, QUELLO AVVIENE COMUNQUE ) della promo..poi nella sim ci sono 5 euro quindi alla fine delle finite tu 10 euro li tiri fuori ma sono per la special e sulla sim rimangono i 5 di base più il credito che DEVI CHIEDERE che te lo passino..scorporato dalle tasse del vecchio operatore che mi pare siano tipo 1,50 euro o qualcosa così..

    Quote Originariamente inviato da Riba Visualizza il messaggio
    A me 10 gg fa hanno offerto 1000min 1000sm e 2gb lte a 12. Prima avevo la. Special da 400min 1000sms e 2gb lte a 10.08. Ho accettato non è male.

    Inviato dal mio padellone ��
    no, non è male...però se ci pensi fa arrabbiare pensare che tu sei vodafone e quindi dovresti essere trattato meglio in quanto cliente fidelizzato ..invece quelli che passano hanno le stesse condizioni a 2 euro di meno..non ti cambiano la vita 24 euro in un anno ma bastano per far girar le baline !!

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    fantastico... ricevuta telefonata dal 3472002599 martedì scorso... fatta MNP...
    nessun sms di conferma.
    ora scrivo alla chat del 190 e mi dicono che non risulta alcuna pratica...
    geniale
    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Ciao Wario è successa la stessa cosa a me.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Robserio Visualizza il messaggio
    Anche io sono stato chiamato da quel numero il 19 marzo, a me l'operatrice ha detto minimo una settimana/10gg per ricevere il messaggio della pratica, inoltre ho registrato la chiamata e se dopo i fatidici 10gg non risulta alcuna pratica li faccio passare i migliori guai.
    Quote Originariamente inviato da alterio Visualizza il messaggio
    Sto nelle stesse vostre condizioni, telefonata ricevuta il 17/3 dal numero 0620114851, ad oggi nessun sms e nessun pratica risulta attiva associata al mio nome e/o codice fiscale...con l'aggravante che credo di essere stato pure preso in giro da che l'operatore mi ha detto che mi avrebbe attivato la tariffa base (500 min + 1 gb) e dopo un mese la Special 1000...a questo punto se non mi arriva il messaggio forse sono pure più contento ma se mi dovesse arrivare con queste condizioni, quindi l'operatore mi ha preso in giro giusto per chiudere l'ennesima pratica a suo faveore, annullo l'invio della scheda e tutta la pratica.....per adesso aspettiamo!!!!
    purtroppo ragazzi è una cosa che ho visto qui nel forum capita spesso...non ho ancora capito bene se sia perchè l'operatore "" si dimentica "" di inserire la pratica..oppure magari , considerando che ne fa una trentina al giorno e si tratta di lavorare 8 ore solo con numeri cifre codici e tutto, basta che metta uno 0 al posto di una o o cose così..nel codice fiscale , nel numero, nel seriale della sim......e tack .. poi lui non andrà mai a ricontrollare perchè quelli del commerciale non hanno nessun tipo di potere a livello di risoluzione problemi , il 190 si invece...questo chiaro non li giustifica perchè uno è tutto contento e felice di avere una buona promo e poi aspetta inutilmente..
    però vi dico un paio di cose.
    innanzitutto , purtroppo, se l'errore è stato come detto prima un inserimento di dati sbagliati allora NON potete fare nulla .l'unica speranza sarebbe che l'operatore del commerciale controlli a campione tutte le pratiche che ha inserito e per caso si accorga che la vostra non è partita e quindi reinserirla correttamente, ma non capiterà mai..
    se si tratta di un rallentamento dei sistemi , a volte succede, e se la pratica è già inserita allora è solo questione di tempo e pazienta prima o dopo arriva il messaggio .il 190 però non avrà nessun potere e nessun modo di controllare questa pratica perchè loro si occupano dei CLIENTI e non di futuri clienti per cui non possono accedere a quello che è la vostra pratica o la vostra offerta proposta da quello del commerciale.
    in più , sempre purtroppo, con la registrazione ci fate ben poco..e anche se poteste farci qualcosa a livello legale nessun avvocato al mondo ve lo consiglierebbe a meno che voi non prendiate a cuore questa cosa e solo per questioni di principio volete andare fino in fondo, a discapito di soldi soldi soldi che paghereste e dei tempi biblici. una registrazione telefonica ha valenza solo se c'è un evento criminoso , si entra nel codice penale ..non un quello civile come potrebbe essere una causa tra un ipotetico cittadino e un ipotetico operatore !! e sempre in un impotetica causa che iniziate contro vodafone per una cosa del genere, non potreste mai presentare la registrazione come " prova "...

    detto questo alcuni di quelli che scrivono qui secondo me potrebbero avere ancora a speranza, utenti come l'amico @Triplete66 ormai mi pare chiaro che la pratica NON sia mai partita ! ma per questo vediamo se oggi succede la magia , oppure è proprio destino...
    detto questo a me per primo era successo così, 2 numeri chiamati dalla stessa operatrice nella stessa ora e tra l'altro io prima di mia suocera..pratica avviata..2 giorni e mia suocera aveva l'sms, 5 giorni ed era vodafone con special mille...a me l'sms è arrivato dopo 10 o 11 giorni e la sim si è attivata dopo 5 giorni.
    Quote Originariamente inviato da Androides Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio.

    Ma i sono delle penali / tempi da aspettare per fare il passaggio subito dopo l'attivazione della nuova SIM, o si può fare quando si vuole? E che voi sappiate la Vodafone offre queste promozioni anche a quelli che sono passati da poco al nuovo gestore?
    nel momento in qui tu hai la sim del nuovo operatore attiva con già il tuo numero vecchio ( non quello provvisorio ) puoi andare in un centro di un terzo operatore ( sia lo stesso del primo o uno nuovo ) e chiedere una portabilità ..per ora le penali le paghi solo con la rete fissa a casa grazie all'amico renzi. che però non è che cambia molto prima pagavi il costo di disattivazione ( una specie di costo di attivazione al contrario ossia quando passavi non pagavi nulla ma nel recidere dal contratto si ) ora la chiamano penale ..poco cambia sempre paghi !
    per la rete mobile tu richiedi sempre il passaggio del credito e qui qualcosa ti toglie il vecchio operatore ma poca roba

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato matias88 per il post:

    alterio (23-03-15),Robserio (23-03-15)

  8. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    in teoria, parlo per quello che DOVREBBE ESSERE, il passaggio è gratuito..poi ogni centro vodafone ha un po' delle regola a se basta sentirne 2 o 3 e hai già versioni diverse..tecnicamente il passaggio è gratis punto e basta. se paghi qualcosa quei soldi non vanno a vodafone ma al negozio.il fatto, che molti operatori omettono o magari NON sanno, è che la special mille si paga A INIZIO di ogni mese...ossia paghi oggi 10 euro di un servizio che userai nei prossimi 30 giorni. quindi al centro vodafone di norma di fanno 10 euro di ricarica per avere l'attivazione ( NON IL PASSAGGIO, QUELLO AVVIENE COMUNQUE ) della promo..poi nella sim ci sono 5 euro quindi alla fine delle finite tu 10 euro li tiri fuori ma sono per la special e sulla sim rimangono i 5 di base più il credito che DEVI CHIEDERE che te lo passino..scorporato dalle tasse del vecchio operatore che mi pare siano tipo 1,50 euro o qualcosa così..



    no, non è male...però se ci pensi fa arrabbiare pensare che tu sei vodafone e quindi dovresti essere trattato meglio in quanto cliente fidelizzato ..invece quelli che passano hanno le stesse condizioni a 2 euro di meno..non ti cambiano la vita 24 euro in un anno ma bastano per far girar le baline !!









    purtroppo ragazzi è una cosa che ho visto qui nel forum capita spesso...non ho ancora capito bene se sia perchè l'operatore "" si dimentica "" di inserire la pratica..oppure magari , considerando che ne fa una trentina al giorno e si tratta di lavorare 8 ore solo con numeri cifre codici e tutto, basta che metta uno 0 al posto di una o o cose così..nel codice fiscale , nel numero, nel seriale della sim......e tack .. poi lui non andrà mai a ricontrollare perchè quelli del commerciale non hanno nessun tipo di potere a livello di risoluzione problemi , il 190 si invece...questo chiaro non li giustifica perchè uno è tutto contento e felice di avere una buona promo e poi aspetta inutilmente..
    però vi dico un paio di cose.
    innanzitutto , purtroppo, se l'errore è stato come detto prima un inserimento di dati sbagliati allora NON potete fare nulla .l'unica speranza sarebbe che l'operatore del commerciale controlli a campione tutte le pratiche che ha inserito e per caso si accorga che la vostra non è partita e quindi reinserirla correttamente, ma non capiterà mai..
    se si tratta di un rallentamento dei sistemi , a volte succede, e se la pratica è già inserita allora è solo questione di tempo e pazienta prima o dopo arriva il messaggio .il 190 però non avrà nessun potere e nessun modo di controllare questa pratica perchè loro si occupano dei CLIENTI e non di futuri clienti per cui non possono accedere a quello che è la vostra pratica o la vostra offerta proposta da quello del commerciale.
    in più , sempre purtroppo, con la registrazione ci fate ben poco..e anche se poteste farci qualcosa a livello legale nessun avvocato al mondo ve lo consiglierebbe a meno che voi non prendiate a cuore questa cosa e solo per questioni di principio volete andare fino in fondo, a discapito di soldi soldi soldi che paghereste e dei tempi biblici. una registrazione telefonica ha valenza solo se c'è un evento criminoso , si entra nel codice penale ..non un quello civile come potrebbe essere una causa tra un ipotetico cittadino e un ipotetico operatore !! e sempre in un impotetica causa che iniziate contro vodafone per una cosa del genere, non potreste mai presentare la registrazione come " prova "...

    detto questo alcuni di quelli che scrivono qui secondo me potrebbero avere ancora a speranza, utenti come l'amico @Triplete66 ormai mi pare chiaro che la pratica NON sia mai partita ! ma per questo vediamo se oggi succede la magia , oppure è proprio destino...
    detto questo a me per primo era successo così, 2 numeri chiamati dalla stessa operatrice nella stessa ora e tra l'altro io prima di mia suocera..pratica avviata..2 giorni e mia suocera aveva l'sms, 5 giorni ed era vodafone con special mille...a me l'sms è arrivato dopo 10 o 11 giorni e la sim si è attivata dopo 5 giorni.

    nel momento in qui tu hai la sim del nuovo operatore attiva con già il tuo numero vecchio ( non quello provvisorio ) puoi andare in un centro di un terzo operatore ( sia lo stesso del primo o uno nuovo ) e chiedere una portabilità ..per ora le penali le paghi solo con la rete fissa a casa grazie all'amico renzi. che però non è che cambia molto prima pagavi il costo di disattivazione ( una specie di costo di attivazione al contrario ossia quando passavi non pagavi nulla ma nel recidere dal contratto si ) ora la chiamano penale ..poco cambia sempre paghi !
    per la rete mobile tu richiedi sempre il passaggio del credito e qui qualcosa ti toglie il vecchio operatore ma poca roba
    Sono stato contattato nuovamente dal commerciale ed ho chiesto informazioni, mi ha detto che i ritardi sono dovuti alle innumerevoli pratiche che hanno in gestione per la special 1000, quindi bisogna pazientare. Ora non so se questa informazione è reale.

  9. #557
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robserio Visualizza il messaggio
    Sono stato contattato nuovamente dal commerciale ed ho chiesto informazioni, mi ha detto che i ritardi sono dovuti alle innumerevoli pratiche che hanno in gestione per la special 1000, quindi bisogna pazientare. Ora non so se questa informazione è reale.
    ma la tua pratica risulta?

  10. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    ma la tua pratica risulta?
    Non ha controllato mi ha detto solo le parole sopra citate.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Robserio per il post:

    Wario (23-03-15)

  12. #559
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Anche la mia mnp risulta inesistente


  13. #560
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Anche la mia mnp risulta inesistente
    bene (cioè male) allora siamo tutti in attesa

Pagina 56 di 187 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy