CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 187 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Caligiulo
    Guest
    Predefinito

arrivato il messaggio con tracking e tutto il resto. Per sbrigarmi prima, avevo detto all'operatore che andavo io in un centro vodafone a ritirare tutto. Ma sto pensando che nell'unico centro vodafone del mio paese una volta mi hanno chiesto 30 euro per fare il passaggio (con 20 euro di ricarica se non sbaglio); dite che mi convenga farmi spedire tutto a casa per poi fare una ricarica da 10 euro e basta? Ci metterebbero molto?

Grazie a chi vorrà aiutarmi
    Ultima modifica di Caligiulo; 03-04-15 alle 16:35

2.  
    Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caligiulo Visualizza il messaggio
    arrivato il messaggio con tracking e tutto il resto. Per sbrigarmi prima avevo detto all'operatore che andavo io in un centro vodafone a ritirare tutto. Ma sto pensando che nell'unico centro vodafone del mio paese una volta mi hanno chiesto 30 euro per fare il passaggio (con 20 euro di ricarica se non sbaglio); dite che mi convenga farmi spedire tutto a casa per poi fare una ricarica da 10 euro e basta? Ci metterebbero molto?

Grazie a chi vorrà aiutarmi
    Per quanto mi riguarda, ho preferito andare in negozio, visto che può succedere (ed è successo), che dopo aver firmato il contratto al corriere, poi venisse attivata un altra promo..cosi ho optato per il negozio..poco male la ricarica..tanto i soldi me li ritrovo sulla scheda..cmq nel messaggio che mi è arrivato era specificata la special 1000 con 2gb a 10 euro..l'unica cosa che ancora mi lascia perplesso è la certezza che passaggio e primo mese siano gratis..cmq domani andrò in negozio e solo dopo aver avuto conferma di tutto concluderò il passaggio..
    Per la spedizione potrebbero volerci pochi giorni..come potrebbe (raramente) metterci molto tempo..almeno questo è quello che ho letto in giro per i forum

4. Il seguente Utente ha ringraziato tiwi per il post:

Caligiulo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, ho preferito andare in negozio, visto che può succedere (ed è successo), che dopo aver firmato il contratto al corriere, poi venisse attivata un altra promo..cosi ho optato per il negozio..poco male la ricarica..tanto i soldi me li ritrovo sulla scheda..cmq nel messaggio che mi è arrivato era specificata la special 1000 con 2gb a 10 euro..l'unica cosa che ancora mi lascia perplesso è la certezza che passaggio e primo mese siano gratis..cmq domani andrò in negozio e solo dopo aver avuto conferma di tutto concluderò il passaggio..
    Per la spedizione potrebbero volerci pochi giorni..come potrebbe (raramente) metterci molto tempo..almeno questo è quello che ho letto in giro per i forum
    Grazie tiwi. posso chiederti quanto ha dovuto sborsare in totale e quanto invece hai avuto di ricarica sulla sim? Così giusto per capire.
    Nel pdf che mi hanno mandato non parla nè di primo mese gratis, nè di numero amico. Se il passaggio sia gratuito o no, non saprei, per quello chiedevo...
    Ultima modifica di Caligiulo; 03-04-15 alle 16:46

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Grazie tiwi. posso chiederti quanto ha dovuto sborsare in totale e quanto invece hai avuto di ricarica sulla sim? Così giusto per capire.
    Nel pdf che mi hanno mandato non parla nè di primo mese gratis, nè di numero amico.
    in realtà devo andare in negozio domani per concludere la pratica..anche io nel pdf non ho trovato nulla riguardo primo mese/ passaggio gratis (a me il numero amico non lo hanno proposto)..cmq AL MASSIMO in negozio posso fare 10 euro di ricarica, cosi me li ritrovo sulla sim..cmq domani mattina vado e ti faccio sapere

P.S. ho mandato un mex con scritto info e num di pratica al numero che mi ha dato conferma della pratica per essere ricontattato e avere maggiori info sulla questione...ma ancora nulla

Caligiulo
    Guest
    Predefinito

in realtà devo andare in negozio domani per concludere la pratica..anche io nel pdf non ho trovato nulla riguardo primo mese/ passaggio gratis (a me il numero amico non lo hanno proposto)..cmq AL MASSIMO in negozio posso fare 10 euro di ricarica, cosi me li ritrovo sulla sim..cmq domani mattina vado e ti faccio sapere

P.S. ho mandato un mex con scritto info e num di pratica al numero che mi ha dato conferma della pratica per essere ricontattato e avere maggiori info sulla questione...ma ancora nulla
    ho appena chattato con un operatore e mi ha detto che "dovrei" pagare minimo 5+10, cioè sim+primo mese della promo.
    Poi si sa, potrebbero pure esigere che tu faccia 40 euro di ricarica....

EDIT: l'operatore mi ha confermato che il primo mese è gratuito solo se agisci tramite corriere. Numero amico non è previsto.

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

ho appena chattato con un operatore e mi ha detto che "dovrei" pagare minimo 5+10, cioè sim+primo mese della promo.
    Poi si sa, potrebbero pure esigere che tu faccia 40 euro di ricarica....

EDIT: l'operatore mi ha confermato che il primo mese è gratuito solo se agisci tramite corriere. Numero amico non è previsto.
    a me per telefono mi ha assicurato che non c'erano differenze tra corriere o negozio..in entrambi i casi avevo sia passaggio che primo mese gratis..e questo pretendo..avrei dovuto registrare la telefonata per sicurezza, ma non l'ho fatto..cmq ribadisco..domani vado..se mi dicono che il primo mese devo pagare..annullo tutto..

EDIT: chiamato un negozio e poi il 190, il primo mi ha detto che il passaggio è gratis, ma devo fare una ricarica da 10 euro per il primo della promo; il 190 mi ha detto che passaggio e primo mese sono gratis solo se agisco tramite corriere, dal momento che io ho richiesto di andare in negozio (opzione non più modificabile), il primo mese lo devo pagare...quindi l'operatrice che mi ha proposto la special mi ha detto una cavolata quando ha detto che era indifferente tra corriere e negozio..
    Aspetto un riscontro da voi..fatemi sapere, se passate tramite negozio, se il primo mese si paga o no..xk sinceramente non so a chi credere

EDIT2: sono 1 pignolo rompi balle lo so..cmq ho chiamato la vodafone e dopo l'ennesima conferma riguardo il pagamento del primo mese andando in negozio..mi sono fatto cambiare il metodo di spedizione..adesso attendo il corriere che dovrebbe arrivare il 10..passaggio più primo mese gratis..
    Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.
    Ultima modifica di tiwi; 03-04-15 alle 19:25

Caligiulo
    Guest
    Predefinito

a me per telefono mi ha assicurato che non c'erano differenze tra corriere o negozio..in entrambi i casi avevo sia passaggio che primo mese gratis..e questo pretendo..avrei dovuto registrare la telefonata per sicurezza, ma non l'ho fatto..cmq ribadisco..domani vado..se mi dicono che il primo mese devo pagare..annullo tutto..
    beh se te l'hanno detto, è giusto che lo pretendi. Io invece il primo mese glielo pago pure, sono sei mesi che aspetto di ricevere questa offerta e non me la lascio scappare.

Comunque ho appena chiamato un punto Vodafone di un paese vicino al mio e mi ha detto la ragazza che pagherò solo il primo mese della promo. Passaggio e sim aggratise. almeno quello....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Messaggio appena arrivato, grazie ad un utente del forum!!!

Androidiano L'avatar di Linos18

Smartphone
    Galaxy S8+

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

SIM arrivata!
    Il contratto conferma la Special 1000 e sto soltando attendendo il passaggio del numero.
    Che dire.. Continuate a provare, io ho avuto (molta) fortuna e ho fatto il tutto dal 28 marzo ad oggi..
    Arrivederci e grazie per l'aiuto!
    Device:
    Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB

iDevice:
    iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
    iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
    iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un utente con sim wind, su internet ho letto che tramite un utente posso attivare la Vodafone special 1000, volevo chiedervi.. è possibile attivarla tramite portabilità visto che, se non sbaglio è un'offerta solo per ex clienti??

Pagina 80 di 187 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio