CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 187 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxandroidiano Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!
    Ieri mi ha contattato un'operatrice straniera e mi ha offerta la special one da 1000 minuti e 2 gb e mi ha detto anche che dopo il superamento dei 2g la velocità di internet sarebbe diminutivo a sarebbe diventato illimitato.
    Qualcuno di voi che ha questa offerta come si trova?
    A che velocità va internet dopo il consumo dei giga in 4g?
    Grazie!

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Nessuna. Viene bloccata dopo i 2GB.
    E' una balla che dicono tanti operatori e solo per questo li manderei a quel paese perche non c'è motivo di dire sta cosa se l'offerta è già ottima.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

La Vodafone a modesto parere sta esagerando...con i costi.Purtroppo(per paradosso)a quanto pare è considerata il miglior operatore di telefonia mobile in Italia.Di conseguenza...ecco i costi

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Kunst grazie per la tua risposta!
    Pero' volevo chiedere se potrebbe essere che ultimamente hanno implementato l'internet illimitato, visto che comunque da quanto ho capito variano abbastanza spesso le offerte. Tra l'altro a confermarmelo sono stati ben 3 operatori.
    Grazie ancora!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

La Vodafone a modesto parere sta esagerando...con i costi.Purtroppo(per paradosso)a quanto pare è considerata il miglior operatore di telefonia mobile in Italia.Di conseguenza...ecco i costi Sono perfettamente d'accordo, proprio per questo grazie all'offerta per gli ex clienti ho deciso di passare a Vodafone, altrimenti una promozione decente mi sarebbe costata 15 euro e mi avrebbe dato meno, e non poco, rispetto a quella attuale.

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Buongiorno, mi ha mandato un sms la Vodafone in cui mi chiedono di tornare da loro con 1000 minuti 1000 sms e 2gb in 4g a 10€ al mese. Ci sono "magagne o limitazioni" da sapere su questa offerta? O tipo costi aggiuntivi che non sono indicati? Sapevo che c'erano un po di problemi con la connessione dati e i vari whatsapp e soci. Scusate se dico castronerie ma non sono molto pratico di Vodafone e parlo per sentito dire
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Androidiano L'avatar di magodip

Smartphone
    S4, G3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Buongiorno, mi ha mandato un sms la Vodafone in cui mi chiedono di tornare da loro con 1000 minuti 1000 sms e 2gb in 4g a 10€ al mese. Ci sono "magagne o limitazioni" da sapere su questa offerta? O tipo costi aggiuntivi che non sono indicati? Sapevo che c'erano un po di problemi con la connessione dati e i vari whatsapp e soci. Scusate se dico castronerie ma non sono molto pratico di Vodafone e parlo per sentito dire
    Caspita 4Gb in 4G??? Io non ci penserei 2 volte!!! Tieni conto che la propongono ad una clientela ristretta al prezzo di 15€ e non avevo ancora sentito che la proponessero come rientro.
    Facci sapere.

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Sono 2gb e non 4. Ma è una ricaricabile o un abbonamento ?
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Androidiano L'avatar di magodip

Smartphone
    S4, G3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

OK, avevo letto male...allora nulla di nuovo. E' una ricaricabile.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Sono passato a Vodafone da pochi mesi con questa offerta e ti confermo che non ci sono costi aggiuntivi nascosti né problemi di alcun genere

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di HacKasS

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19filo80 Visualizza il messaggio
    Sono passato a Vodafone da pochi mesi con questa offerta e ti confermo che non ci sono costi aggiuntivi nascosti né problemi di alcun genere

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Confermo. ho quella di quest'estate. special 1000 4gb in 4G. nessun problema di connessione e nessuna sorpresa sui costi.

Pagina 164 di 187 primaprima ... 64114154162163164165166174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio