Nessuna. Viene bloccata dopo i 2GB.
E' una balla che dicono tanti operatori e solo per questo li manderei a quel paese perche non c'è motivo di dire sta cosa se l'offerta è già ottima.
La Vodafone a modesto parere sta esagerando...con i costi.Purtroppo(per paradosso)a quanto pare è considerata il miglior operatore di telefonia mobile in Italia.Di conseguenza...ecco i costi![]()
Kunst grazie per la tua risposta!
Pero' volevo chiedere se potrebbe essere che ultimamente hanno implementato l'internet illimitato, visto che comunque da quanto ho capito variano abbastanza spesso le offerte. Tra l'altro a confermarmelo sono stati ben 3 operatori.
Grazie ancora!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
La Vodafone a modesto parere sta esagerando...con i costi.Purtroppo(per paradosso)a quanto pare è considerata il miglior operatore di telefonia mobile in Italia.Di conseguenza...ecco i costiSono perfettamente d'accordo, proprio per questo grazie all'offerta per gli ex clienti ho deciso di passare a Vodafone, altrimenti una promozione decente mi sarebbe costata 15 euro e mi avrebbe dato meno, e non poco, rispetto a quella attuale.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Buongiorno, mi ha mandato un sms la Vodafone in cui mi chiedono di tornare da loro con 1000 minuti 1000 sms e 2gb in 4g a 10€ al mese. Ci sono "magagne o limitazioni" da sapere su questa offerta? O tipo costi aggiuntivi che non sono indicati? Sapevo che c'erano un po di problemi con la connessione dati e i vari whatsapp e soci. Scusate se dico castronerie ma non sono molto pratico di Vodafone e parlo per sentito dire
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Sono 2gb e non 4. Ma è una ricaricabile o un abbonamento ?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
OK, avevo letto male...allora nulla di nuovo. E' una ricaricabile.
Sono passato a Vodafone da pochi mesi con questa offerta e ti confermo che non ci sono costi aggiuntivi nascosti né problemi di alcun genere
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App