Yes, il momento migliore.
Yes, il momento migliore.
Attivala al volo, magari la potessi ricevere io
raga, ho un'offerta Special 1000 2gb + l'offerta extra 2gb ,pago 10€ di special e 4€ per l'extra per un totale di 14 euro/mese.
oggi un commerciale mi chiama e mia vvisa che a breve le mie promo non esisteranno piu' e quindi vodafone ha deciso di sostituirmele con una nuova promo
special 1000 4gb al costo di 15 euro al mese.
sapete se è vero quello che mi ha detto il commerciale,o è un modo per pagare un euro in piu' al mese?
inoltre ci son dei limiti (sul traffico con social,etcetc) fatto con questa promo rispetto alla precedente o rimane tutto uguale?
ho dato consenso telefonico tramite registrazione e attendo che mi chiamino nuovamente per conferma ma prima vorrei saperne di piu'.
grazie
Quello che ti ha detto l'operatore è falso, non esiste nessuna cancellazione. Ovviamente ha agito in modo tale da farti attivare il suo pacchetto base per guadagnare sulle attivazioni. L'operatore che ti ha chiamato nemmeno è a conoscenza delle promo che hai tu attive.
Fatto sta che è tutto identico... cambia solo 1€ in più al mese e che essendo un pacchetto base di 4Gb puoi, in caso di bisogno aggiungere altri Gb con le extra e avere più gb disponibili.
Esempio:
Special 1000 2gb+ 5gb extra= 7gb
Special 1000 4gb+ 5gb extra= 9gb
Per il resto è tutto uguale, valuta tu.
a me ha detto cosi',gli ho chiesto quale fosse in particolare la promo che sarebbe stata tolta,se la special 1000, e lui ha detto si.
che comunque il passaggio da una promo all'altra era gratuita.
mi ha fatto fare un'accettazione vocale e poi mi hanno richiamato per conferma e ho detto si,prima di sapere cio'.
ho fatto reclamo al 190,una ragazza da tirana ha detto che ha messo una nota per bloccare la cosa e spera che la leggano,in caso contrario di ricontattarli.
non so che fare,quasi quasi disdico tutto.