No, Facebook e Twitter hanno modalità d'assistenza differenti.
Crea l'account.
le cose vanno di male in peggio:
1)mi hanno appena disattivato extra 2gb e special 1000 2gb.
2)mi hanno prima attivato special 1000 4gb,ma per credito insufficiente(avevo ricaricato ieri 15 euro,andati per il rinnovo di 14 euro delle vecchie promo) non posso usufruirne.
3)misteriosamente è stata disattivata
adesso mi trovo senza internet e senza chiamate,bell'affare vodafone.
ho contattato il 190 spiegando tutto ,non posos stare senza internet,dato che ci lavoro e il tipo mi ha detto che hanno avuto problemi con le vecchie special 1000 e quindi hanno pensato questa nuova promo anche se si paga un euro in piu' e probabilmente è stata una mossa commerciale fatta apposta.
comunque sia ha detto che mi attiva la special 1000 4gb ,primo mese gratis(dato che ho già pagato ieri).
fatto sta che adesso sto senza niente e mi sento preso in giro,da quella che ritenevo un'azienda affidabile,qua non c'è manco modo di interfacciarsi con operatori italiani,sempre e solo albanesi che spesso e volentieri non capiscono quale sia il problema.
rimango in attesa dal lato twitter.
Per questo ti ho detto di affidarti a Twitter, tutti italiani e che ti risolvono in problema il prima possibile. Il reclamo è anche efficace ma lentissimo.
Vodafone non ha colpe, chi ti ha chiamato è solo un call center outbound che non ha niente a che fare con Vodafone ma che si occupa solo di attivazioni, non è un call center Vodafone ufficiale quindi è facile incappare in disonesti operatori.
Aries91 (25-11-15)
Allora ho risolto grazie a 190 e assistenza twitter.
ho deciso di mantenere la nuova promo pagando un euro in piu' per un motivo ben preciso che mi ha spiegato l'operatore di twitter.
con questa nuova promo avro' per sempre 4gb,mentre prima ne avrei avuti 2,perchè i 2gb dell'opzione extra non sarebbero stati per sempre,ma fino a quando l'opzione sarebbe stata valida(in genere 6 mesi).
che dire,mi tengo questa promo e spero non accadano piu' queste cose,comunque la segnalazione di quell'operatore disonesto è stata fatta.
grazie gatsuu
Ultima modifica di Aries91; 25-11-15 alle 14:35
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Chiedi nel thread dedicato.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362047
[GUIDA] Tethering con Vodafone su JB e KITKAT STOCK [NO ROOT]
Qui sei O. T.