Originariamente inviato da
pumaro
Purtroppo e' proprio cosi'.
La gentile signorina e' stata molto chiara... verra' attivata su TUTTE le sim voce.
Compresa quella che ho nell'antifurto dell'auto. Al che ho fatto notare che alla mia auto non interessa andare al cinema. Ovviamente mi ha risposto che non possono sapere come utilizzo la sim ed io ho ribattuto che se loro non prevedono sim adatte a quello scopo (NB: corre l'anno 2015) e' colpa loro.
Fortunatamente, almeno su quella sim credo, spero che mi abbia disattivato l'opzione, altrimenti dovro' smontare mezza auto.
Comunque il messaggio e' stato spedito il 28 di luglio, ovviamente non mi ha saputo dire quando l'avrei ricevuto... anche perche' non l'ho ricevuto.
Inoltre, l'attivazione e conseguente addebito e' avvenuta il 17 settembre... il 18, all'accensione del telefono NON ho ricevuto nessun messaggio, quindi i messaggi scompaiono dalla rete molto in fretta, devi cogliere l'attimo.
Per il resto, visto che ho chiamato il giorno dopo ed ovviamente non ho utilizzato il servizio, potevano anche permettersi di rimborsarmi...
Ma ovviamente e' colpa mia se il messaggio non e' arrivato e se il sito web non mi segnalava nulla, e non loro che gestiscono il sistema e il sito.
In fin dei conti, come gia' detto, anche in caso di un'eventuale indagine/multa saranno briciole e sicuramente niente rimborso.
PS. 10 min dopo aver spulciato la mia pag sul sito e telefonato al 190, mi arrivano 2 mail pubblicitarie della Vodafogne...
Ma allora per vendere nuovi prodotti la mia email la conoscete, per avvisarmi di un'opzione farlocca autoattivante no.
PS2. a mia sorella solitamente arriva l'avviso del rinnovo dell'opzione 2 giorni prima, il mese scorso (dopo 24 mesi di promozione) c'era il ritorno a tariffa piena, quindi 5 euro in piu' (ovviamente l'aveva completamente dimenticato) il messaggio arriva alle 6 di sera: Domani, rinnovo, assicurati di avere 18 euro.
Tranquilli sono solo coincidenze !!!