CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 89
Discussione:

Vodafone Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Deb1989

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    C'è l'apposita guida nella sezione Vodafone, qui non è il topic giusto per parlarne
    Guida che non mi è utile in quanto non voglio entrare in modalità debug perché, avendo Exclusive, dovrei poter mettere Router Wi-fi (tramite APN web.omnitel.it) e andare online con il computer tranquillamente in quanto è compreso nella mia promozione, ma mi dà internet limitato che non riesce a trovare il DSN. Per questo motivo ho chiesto qui, in quanto la guida della prima pagina del tethering vodafone mi è inutile.
    Si deve quindi settare qualcosa di specifico per Exclusive?

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Redmi4 pro

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 1,388 volte in 1,216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Spero anche io che intervenga l'autorità delle telecomunicazioni.
    Dovrebbe attivarsi solo a chi riceve il massaggio. Non è necessario che sia attiva una promozione internet.
    Certo, se la sim è silente, è difficile vedere il messaggio. Magari, dopo qualche tempo, il messaggio scompare dal sistema.
    Purtroppo e' proprio cosi'.
    La gentile signorina e' stata molto chiara... verra' attivata su TUTTE le sim voce.
    Compresa quella che ho nell'antifurto dell'auto. Al che ho fatto notare che alla mia auto non interessa andare al cinema. Ovviamente mi ha risposto che non possono sapere come utilizzo la sim ed io ho ribattuto che se loro non prevedono sim adatte a quello scopo (NB: corre l'anno 2015) e' colpa loro.
    Fortunatamente, almeno su quella sim credo, spero che mi abbia disattivato l'opzione, altrimenti dovro' smontare mezza auto.

Comunque il messaggio e' stato spedito il 28 di luglio, ovviamente non mi ha saputo dire quando l'avrei ricevuto... anche perche' non l'ho ricevuto.
    Inoltre, l'attivazione e conseguente addebito e' avvenuta il 17 settembre... il 18, all'accensione del telefono NON ho ricevuto nessun messaggio, quindi i messaggi scompaiono dalla rete molto in fretta, devi cogliere l'attimo.

Per il resto, visto che ho chiamato il giorno dopo ed ovviamente non ho utilizzato il servizio, potevano anche permettersi di rimborsarmi...
    Ma ovviamente e' colpa mia se il messaggio non e' arrivato e se il sito web non mi segnalava nulla, e non loro che gestiscono il sistema e il sito.
    In fin dei conti, come gia' detto, anche in caso di un'eventuale indagine/multa saranno briciole e sicuramente niente rimborso.

PS. 10 min dopo aver spulciato la mia pag sul sito e telefonato al 190, mi arrivano 2 mail pubblicitarie della Vodafogne...
    Ma allora per vendere nuovi prodotti la mia email la conoscete, per avvisarmi di un'opzione farlocca autoattivante no.

PS2. a mia sorella solitamente arriva l'avviso del rinnovo dell'opzione 2 giorni prima, il mese scorso (dopo 24 mesi di promozione) c'era il ritorno a tariffa piena, quindi 5 euro in piu' (ovviamente l'aveva completamente dimenticato) il messaggio arriva alle 6 di sera: Domani, rinnovo, assicurati di avere 18 euro.
    Tranquilli sono solo coincidenze !!!

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Redmi4 pro

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 1,388 volte in 1,216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deb1989 Visualizza il messaggio
    Guida che non mi è utile in quanto non voglio entrare in modalità debug perché, avendo Exclusive, dovrei poter mettere Router Wi-fi (tramite APN web.omnitel.it) e andare online con il computer tranquillamente in quanto è compreso nella mia promozione, ma mi dà internet limitato che non riesce a trovare il DSN. Per questo motivo ho chiesto qui, in quanto la guida della prima pagina del tethering vodafone mi è inutile.
    Si deve quindi settare qualcosa di specifico per Exclusive?
    Quando attivi il tethering android invia l'informazione al gestore, infatti la guida serve per evitare quello.
    Se tu hai la Exclusive, il gestore sa che tu hai il tethering attivato, ma non ti fa pagare.

Se non riesci a navigare da telefonino forse hai il blocco attivo, da computer significa che hai dei settaggi sballati sul telefono o sul pc.
    E' strano che il telefono non passi il dns, prova ad impostarlo manualmente nelle proprieta' della scheda wireless, puoi usare 8.8.8.8, quello di Google
    Casomai prova a chiedere nella sezione dedicata al tuo telefono cosi' trovi qualcuno che lo conosce meglio.

5. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

Deb1989 (21-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Purtroppo e' proprio cosi'.
    La gentile signorina e' stata molto chiara... verra' attivata su TUTTE le sim voce.
    Compresa quella che ho nell'antifurto dell'auto. Al che ho fatto notare che alla mia auto non interessa andare al cinema. Ovviamente mi ha risposto che non possono sapere come utilizzo la sim ed io ho ribattuto che se loro non prevedono sim adatte a quello scopo (NB: corre l'anno 2015) e' colpa loro.
    Fortunatamente, almeno su quella sim credo, spero che mi abbia disattivato l'opzione, altrimenti dovro' smontare mezza auto.

Comunque il messaggio e' stato spedito il 28 di luglio, ovviamente non mi ha saputo dire quando l'avrei ricevuto... anche perche' non l'ho ricevuto.
    Inoltre, l'attivazione e conseguente addebito e' avvenuta il 17 settembre... il 18, all'accensione del telefono NON ho ricevuto nessun messaggio, quindi i messaggi scompaiono dalla rete molto in fretta, devi cogliere l'attimo.

Per il resto, visto che ho chiamato il giorno dopo ed ovviamente non ho utilizzato il servizio, potevano anche permettersi di rimborsarmi...
    Ma ovviamente e' colpa mia se il messaggio non e' arrivato e se il sito web non mi segnalava nulla, e non loro che gestiscono il sistema e il sito.
    In fin dei conti, come gia' detto, anche in caso di un'eventuale indagine/multa saranno briciole e sicuramente niente rimborso.

PS. 10 min dopo aver spulciato la mia pag sul sito e telefonato al 190, mi arrivano 2 mail pubblicitarie della Vodafogne...
    Ma allora per vendere nuovi prodotti la mia email la conoscete, per avvisarmi di un'opzione farlocca autoattivante no.

PS2. a mia sorella solitamente arriva l'avviso del rinnovo dell'opzione 2 giorni prima, il mese scorso (dopo 24 mesi di promozione) c'era il ritorno a tariffa piena, quindi 5 euro in piu' (ovviamente l'aveva completamente dimenticato) il messaggio arriva alle 6 di sera: Domani, rinnovo, assicurati di avere 18 euro.
    Tranquilli sono solo coincidenze !!!
    Vergognosi!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Con me non la passano liscia, se me la attivano mi sentono
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di Zeus78

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

a me hanno mandato il messaggio di exclusive giovedì scorso, (sono passato a vodafone il 6 o 7 luglio con special 1000) e prontamente ho chiamato 42593 per disattivarlo e mi hanno mandato il messaggio di avvenuta disattivazione, ma la cosa assurda è che attivano sti servizi senza che nessuno ne faccia richiesta...
    e anche quando ho chiamato la voce guida diceva se vuoi disattivare skiaccia 1, io ho cliccato l'1 sul tastierino ed è ripartita a dire i servizi di exclusive e alla fine di tutta la pappardella (di nuovo, già te la sei subita prima) devi ricliccare 1 per disattivare...
    ma c...o se ho gia clikkato il tasto per disattivare un servizio che non ho richiesto perchè stai a farmi perdere tempo?

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi hanno attivato sta offerta e l ho saputo con un SMS ricevuto poco fa... In più mi hanno addebitato 1,90 euro sti pezzenti!!
    Come faccio a farmi rimborsare? È legale quello che hanno fatto??
    Domani chiamo il servizio clienti e gliene canto come manco Cicerone ��

Senior Droid L'avatar di Kira.93

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

No, il messaggio se il mex è arrivato dopo l'attivazione dell'offerta non è legale. Se puoi dimostrarlo parla con loro, al massimo chiedi di parlare con qualcuno a loro superiore
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    No, il messaggio se il mex è arrivato dopo l'attivazione dell'offerta non è legale. Se puoi dimostrarlo parla con loro, al massimo chiedi di parlare con qualcuno a loro superiore
    Concordo.
    Se attivano senza richiesta e senza dare possibilità di scelta serve una azione si protesta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Concordo.
    Se attivano senza richiesta e senza dare possibilità di scelta serve una azione si protesta.
    Hanno anche messo inserzioni sui giornali.
    Dal loro punto di vista sono inattaccabili.
    L'unica cosa è l'intervento del garante.

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio