CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

rimodulazione rinnovi da parte di vodafone dal 13/03/2016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    però la qualità della navigazione web è più scarsa
    Credo anch'io anche se sinceramente penso che tra tutti i virtuali tiscali sia la migliore in quanto si appoggia su tim..
    Se mi gira provo ad attivare una scheda tanto per vedere come va ed eventualmente se mi piace ci passo col numero principale..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    io ho la special 1000 da 10 euro, con vincolo 30 mesi collegata all'acquisto del lg g3, se volessi disdire per la rimodulazione pagando le rate residue avrei comunque la penale di 300 euro?

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Solo se vai via da Vodafone devi pagare la penale di 300€, se presente sul contratto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Solo se vai via da Vodafone devi pagare la penale di 300€, se presente sul contratto.
    Grazie,
    quindi pagare solo la rata dello smartphone, l'ultimo dubbio riguarda lauto ricarica sono cmq obbligato a ricaricare????
    il mio fine è di tenere il numero solo per ricevere eventuali chiamate senza ulteriori spese se non quella della ricarica annuale, è possibile????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il telefono a rate lo puoi avere solo se hai l'autoricarica obbligatoria fino alla fine del pagamento delle rate, e se hai una promozione attiva a cui legare l'offerta del telefono.

Io ho chiamato 2 volte il 190, nel primo caso dopo una lunga attesa da parte dell'operatice che si è consultata presumo, mi ha detto che avrei potuto recedere pagando le rate residue in un unica soluzione come da messaggio informativo, senza la penale.

Nel secondo caso invece mi ha detto un altro operatore, a colpo sicuro, che avrei dovuto pagare la penale.

Comunque se decidi di recedere, puoi solo farlo ma devi obbligatoriamente cambiare operatore altrimenti perdi il numero.
    Quindi non puoi mantenere l'offerta e rimborsare solo il telefono.

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solsty Visualizza il messaggio
    Grazie,
    quindi pagare solo la rata dello smartphone, l'ultimo dubbio riguarda lauto ricarica sono cmq obbligato a ricaricare????
    il mio fine è di tenere il numero solo per ricevere eventuali chiamate senza ulteriori spese se non quella della ricarica annuale, è possibile????
    Allora lo smartphone è legato solo all'autoricarica attiva e alla presenza in Vodafone. La promozione non c'entra nulla, puoi amche disattivarla se non ne usufruisci.

Per quanto riguarda l'autoricarica, è obbligatoria tenerla attiva ma non è obbligatorio riscuoterla! Il giorno prima dell'autoricarica ti arriva un SMS informativo, quando ti arriva, chiama quel numero e segui la voce guida, potrai disattivare l'erogazione dell'autoricarica per QUEL MESE.
    Ripeti la procedura ogni mese e sei apposto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per curiosità ho chiamato il 190 se volessi avere un nuovo telefono a rate su nuova sim.
    La riposta è stata che serve una pomozione attiva, vale a dire o la Flexi, o un piano relax a seconda di ricaricabile o contratto.
    Quindi le discriminanti sono due, autoricarica, e una promozione attiva o da attivare, non basta la semplice tariffa base 19 centesimi, e l'autoricarica attiva.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Allora lo smartphone è legato solo all'autoricarica attiva e alla presenza in Vodafone. La promozione non c'entra nulla, puoi amche disattivarla se non ne usufruisci.

Per quanto riguarda l'autoricarica, è obbligatoria tenerla attiva ma non è obbligatorio riscuoterla! Il giorno prima dell'autoricarica ti arriva un SMS informativo, quando ti arriva, chiama quel numero e segui la voce guida, potrai disattivare l'erogazione dell'autoricarica per QUEL MESE.
    Ripeti la procedura ogni mese e sei apposto.
    Grande ti ringraziiiiiiiiiioooooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comunque se rifiuti l'autoricarica devi comunque ricaricare il telefono in modo normale avendo una promozione attiva, deve esserci sempre del credito dentro.

Androidiano

Smartphone
    87185273625

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    vodafone a partire dal 13 marzo cambia i rinnovi di molte offerte,mentre vecchie promozioni vengono sostituite con altre più recenti.si riceve un sms che comunica la rimodulazione o si può chiamare il numero 42593.I clienti potranno esercitare il diritto di recesso previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche entro 30 giorni dalla data in cui hanno ricevuto la comunicazione su variazioni,scaricando il modulo sul sito vodafone.posto il link delle promo che sono state rimodulate:
    Cambio condizioni tariffarie
    La mia special si è rinnovata il 1 marzo già a 28 giorni, corretto? Non doveva essere dopo il 13 marzo?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio