CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 212
Discussione:

Special 1000 3gb 7€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    170
    Smartphone
    87185273625

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nurbo83 Visualizza il messaggio
    Tra quelli che hanno ricevuto la chiamata dall'operatore Vodafone, mi sapete dire quanto tempo è trascorso tra la telefonata e l'arrivo del messaggio col quale andare al centro per prelevare la sim? A me è trascorsa una settimana ma ancora nessun SMS. Ho telefonato alla Vodafone e mi hanno detto che la pratica è in gestione ( poiché mi avevano chiesto anche i dati della carta d'identità, non vedendo il messaggio ho pensato fosse una truffa), ma quanto tempo ci vuole?

    Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
    Pure io confermo in 24 ore ho ricevuto sms mercoledì la sim mi arriverà a casa 😁😊

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    Ma per l' hotspot in questa offerta, siamo informati?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Interesserebbe anche a me ma purtroppo non sono stato contattato. C'è qualche modo per ottenere questa offerta? Attualmente sono con H3G. Grazie

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    nel 3d special 1000 ce' un ragazzo che ha possibilita di far passare ancora 3 numeri .......vedi di la

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Il theard dedicato è stato chiuso perché sono stato spacciato per essere un "promoter" quando promoter non sono. Semplicemente avevo contatti con operatori a cui potevo segnalare numeri e cosi ho fatto per aiutare molti utenti del forum.

    A dimostrazione che non lo sono vi dico che non conoscevo quest'offerta fino a questo momento e che l'operatore con cui sono in contatto non ha neanche la possibilità di farla.
    Saluti

    Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  7. #16
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quanikmimetto Visualizza il messaggio
    3424009245 3424150015 3424150584

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    questi numeri funzionano anche per avere la special 1000 2gb? sono tim e per passare a vodafone posso attivare solo quella di promo.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se uno non legge nemmeno 2 messaggi come può capire? Cmq io ho fatto cosi.Se ne avete voglia...Dovete andare alla posta e comprare una scheda telefonica delle poste.Attenti che loro ti vogliono vendere qualche offerta. Chiedete solo la scheda che costa 15 euro.10 il costo reale più 5 di ricarica.Mettete la scheda in un cellulare e inviate un sms con scritto SPECIAL 1000. Conservate la scheda dove è inserita la sim delle poste dove sta scritto il numero seriale che vi servirà più appresso. I numeri dove inviare sms sono 3424150592 3424150536 3424150584 3424150015.Mandateli sempre con scritto SPECIAL 1000 a tutti quanti.Cercate di mandarli al mattino.Entro 1 o 2 giorni arriverà una telefonata da uno di questi numeri sul telefono con la scheda delle Poste che dovrete tenere sempre acceso sennò se non ti trovano non ti chiamano più e dovete mandare altri sms.Durante la chiamata ti chiedono nome cognome codice fiscale numero seriale della scheda numero carta identità e quale offerta volete.Ce ne sono una da 8 euro con 600 minuti 600 sms e 3 giga oppure una da 7 euro con 1000 minuti e 3 giga.Vedete voi quale scegliere . Dopo questa chiamata arriverà un sms.Con questo sms si va alla vodafone,pagate altri 10 euro e ti fanno il passaggio a vodafone con il numero delle Poste.Dopo aver ottenuto la offerta a 7 euro sul numero delle poste si torna al centro Vodafone e si chiede la MNP ovvero la portabilità del vostro numero sia esso Tim Wind etc etc sulla sim con la offerta Vodafone a 7 euro.Praticamente si sovrascrive il vostro numero sul nuovo con la meravigliosa offerta Vodafone.Et voilà.

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  9. #18
    Cricco95
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono interessato alla promozione Vodafone Special 1000 3GB che offre 1000 minuti e 3GB in 4G a 7 euro al mese e aggiungendo solo 3 euro in più (per un totale di 10 euro) si possono avere anche 500 SMS. Questa offerta purtroppo è attivabile solo da ex clienti Vodafone che provengono da operatori virtuali (Poste Mobile, Fastweb, Coop Voce, Noverca, Tiscali, Lyca Mobile, Erg Mobile, ecc...) mentre io attualmente sono già cliente Vodafone con l'offerta Special (400 minuti, 1000 SMS e 2GB di Internet in 3G) a 10,08 euro al mese. La mia idea (e anche il mio dubbio) era quella di effettuare un passaggio da Vodafone ad un operatore virtuale (PosteMobile) e subito dopo passare da PosteMobile a Vodafone (con relativa portabilità del numero) acquistando il voucher dell'offerta Special 1000 3GB su Ebay (https://goo.gl/XShWI0).
    Secondo voi è fattibile come cosa? Qualcuno di voi ha già provato?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cricco95 per il post:

    Bartali66 (07-01-17)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non serve, credo, dare questi 7 euro a questo.Bisogna solo passare da Vodafone a Postemobile e poi seguire la procedura di cui sopra.

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  12. #20
    Cricco95
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quanikmimetto Visualizza il messaggio
    Non serve, credo, dare questi 7 euro a questo.Bisogna solo passare da Vodafone a Postemobile e poi seguire la procedura di cui sopra.

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
    Si ma poi siamo sicuri che è possibile attivare l'offerta?

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy