Ma se si va in un centro Vodafone possono attivarti loro l'opzione senza invalidarti la garanzia?
Ma se si va in un centro Vodafone possono attivarti loro l'opzione senza invalidarti la garanzia?
Puoi spiegare meglio...
Impostazioni ES? Qualcuno mi puo spiegare come faccio a dare i permessi di scrittura alla cartella system?? grassssie..
Devo fare il root
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
root fatto, apro il file build. con astro, modifico ma alla fine non me lo salva. Ovvio, perchè non ho i permessi per modificare quel file. Ma come faccio ad averli? Nel SUPERUSER non trovo nessuna opzione per aggiungere permessi...
niente da fare...sono riuscito a modificare e a salvare le 2 stringhe. Riavviato ma rimane tutto come prima: unica opzione, AGGIUNGI CARTA
peccato...
qualcuno ha provato con un ideos vodafone e rom originale??
io ho la fusion ideos e non mi funziona nemmeno modificando il file build.pro.. se qualcuno con la rom origianle potesse provare mi farebbe un grandissimo piacere..
grazie
Galaxy S Plus i9001
Rom Stock
Ieri ho provato a chiamare il 190 ed ho parlato con una signorina...nulla da fare, non sapeva praticamente nulla e mi ha detto che sicuramente devo abilitare io qualche opzione dal cellulare
Ciao. Non capisco perché nel market non posso pagare ancora con il credito telefonico ?