e quindi dopo essersi connessi in 3g e aver acquistato mi confermi che si può acquistare anche da wifi?Oppure ho capito male?
Lo stanno sistemando in teoria.. ce scritto quando acquisti in wifi che hanno problemi con i pagamenti
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...82158650729559
no Rain, quando sei in wi-fi l' opzione appare ma da errore, non puoi comprare niente
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Possessore di un GoogleGT-i9023
Android versione 4.0.4 IceCreamSandwich (ICS), OTA (un po' forzato ^^)
NO Modding
App preferite: quelle gratuite
Gli operatori Vodafone sono una meraviglia! Ho telefonato per sapere come mai io non avevo la possibilità di pagare con il credito telefonico e come fare per attivarla. L'operatrice voleva spiegarmi come si scaricano...... Addirittura mi voleva mandare in un centro Vodafone one se non riuscivo a farlo da solo. Ho cercato disperatamente di farmi capire ma non c'è stato verso. Si è addirittura consultata con un collega. Alla fine ho troncato la telefonata. Riproverò tra qualche giorno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Minchia sono degli incapaci (non tutti ma quasi)..pensate k io ho chiamato x un problema al market e m hanno detto k nn e di loro competenza .-.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
non hanno ancora risolto
proprio in questi giorni che ci sono le offerte a 10 centesimi, ma ne spendo 30 per connettermi ad internet..
Io invece ho avuto fortuna, avevo il problema di non riuscire a pagare col credito telefonico, e mi ha risposto un operatrice preparata che ha compreso e risolto il mio problema. (Era il secondo tentativo però, la prima volta mi ha risposto un operatrice che non capiva nemmeno quello che dicevo.
come hai risolto?
Originariamente inviato da crys91
Eh bisogna avere culo a beccare un operatore intelligente xD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App