Sono 2 giorni che non collego il wi-fi sempre collegato con la rete ma manco l ombra.. non mi da nemmeno l opzione
Sono 2 giorni che non collego il wi-fi sempre collegato con la rete ma manco l ombra.. non mi da nemmeno l opzione
Device: Galaxy S III
ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
Modem: NEUGNA2
Recovery: TWRP 3.0.2-2
Ver. Android: 7.1.1 Nougat
Primo acquisto fatto in 3G (dopo tantissimi tentativi in cui mi riportava un errore di registrazione), per i successivi anche sotto rete wifi completa l'acquisto.. Si collega due secndi in 3G (credo per la verifica del saldo) e poi prosegue con il download tramite wifi.. A te che errore da?
Andreamer (15-12-11)
Banche da me in wifi funziona.. ma solo se ho attivo il 3g .. perciò tanto vale
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...82158650729559
secondo voi se chiamassi un'operatore vodafone (che se ne intende) potrebbe fare qualcosa o bisogna solo aspettare che la abilitino su tutti i telefoni??
Io ieri ho fatto l'aggiornameto ufficiale , manuale , da 2.3.3 a 2.3.5 e da HTC Sense 2.0 a HTC Sense 3.0.5.1
E non c'è ancora , anche se il market ora è nero.
Ciao e grazie
Io attendo...quando la introdurranno definitivamente ne sarò molto felice, fino ad allora dormo sonni tranquilli...sicuramente è un'ottima cosa...
Supertommino il 3G serve solo per verificare la tua identità, il download avviene tramite wifi..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
si ma intanto mi frega i soldi per la connessione
30 cent al colpo