CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 256
Discussione:

[Box Tv] WeTek Hub (AMLogic S905-H - 1gb Ram - 8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergl Visualizza il messaggio
    cioa,
    se ho capito bene, copio il file nel SD. Poi la inserisco nel wetek hub da spento , poi avvio ?
    corretto?

    grazie
    Il file lo devi scrivere con l'apposito tool sulla sd
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Il file lo devi scrivere con l'apposito tool sulla sd

    sisi certo dopo averlo scritto con il suo tool, basta che la inserisco da spento ?
    grazie

  4. #113
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergl Visualizza il messaggio
    sisi certo dopo averlo scritto con il suo tool, basta che la inserisco da spento ?
    grazie
    Certo, inserisci la sd: appena acceso noterai che ti chiede "Press Power to boot from sd" sotto la scritta "Wetek"
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Certo, inserisci la sd: appena acceso noterai che ti chiede "Press Power to boot from sd" sotto la scritta "Wetek"
    ho fatto tutto, ma non capisco come accedere su elec oppure wetek.
    grazie

  6. #115
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergl Visualizza il messaggio
    ho fatto tutto, ma non capisco come accedere su elec oppure wetek.
    grazie
    Dunque , se hai scritto correttamente l'immagine, inserisci la sd nel wetek hub da spento. Premi il tasto di accensione sul telecomando e noterai che la scritta che appare di solito (appena acceso il box, prima della scritta "android") è leggermente cambiata: ovvero è presente la scritta "Press Power to boot from sd". Qualora la scritta fosse invece la stessa significa che la sd non è stata scritta correttamente. Quindi inserita la sd, avviato il WeTeK Hub dal telecomando premendo il tasto di accensione, quando appare la suddetta scritta premi una volta il tasto di accensione: ora attendi che si avvii LibreELEC
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    l'ultima versione di WeTek Media Player contiene quella patch per il memory leak
    Ciao Christian, approfitto per chiederti se é consigliata la registrazione dell'hub sul sito wetek per la garanzia, ecc.
    Io ad oggi non l'ho ancora fatto per mancanza di tempo ( ho acquistato l'hub intorno al 10 settembre 2016). Grazie

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    .....
    Ciao Anthony, sono andato sul sito wetek e per iscrivere il prodotto non chiede il numero di serie ma bensi un codice di 16 cifre presente in una fantomatica membership card presente dentro la confezione, che pero io non ho trovato. Da voi c'era? Senza questo non puoi registrarti ������

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    dopo aver leto diverse recensioni negative sui tv box android di altre marche, mi sono deciso ad acquistare un prodotto wetek.
    Sono indeciso però tra il wetek hub e il wetek play 2.
    Vorrei utilizzarlo per netflix, iptv, riproduzione film da hdd esterno e giocare a retrogames tramite emulatori. Per quest'ultimo utilizzo l'hub è limitato?

    Grazie a presto

  10. #119
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcellus71 Visualizza il messaggio
    Ciao Anthony, sono andato sul sito wetek e per iscrivere il prodotto non chiede il numero di serie ma bensi un codice di 16 cifre presente in una fantomatica membership card presente dentro la confezione, che pero io non ho trovato. Da voi c'era? Senza questo non puoi registrarti ������
    Ciao marcellus, dunque ho controllato anche io e a quanto pare nemmeno io ho questa wetek card: sembra tutta via "riservata" ai possessori del wetek play, dato che serve per ottenere servizi extra. Onestamente non mi pronuncio perché non è per niente chiaro. Per ottenere assistenza in ogni caso è sufficiente contattarli descrivendo il problema, non è necessario registrarsi, da quel che leggo, viene aperto un ticket e se il problema non è risolvibile (magari è qualche configurazione sabagliata o altro), si passa alla sostituzione del device.

    Quote Originariamente inviato da mozz Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dopo aver leto diverse recensioni negative sui tv box android di altre marche, mi sono deciso ad acquistare un prodotto wetek.
    Sono indeciso però tra il wetek hub e il wetek play 2.
    Vorrei utilizzarlo per netflix, iptv, riproduzione film da hdd esterno e giocare a retrogames tramite emulatori. Per quest'ultimo utilizzo l'hub è limitato?
    Grazie a presto
    Ciao, per Netflix sicuramente meglio punti ad un device wetek poichè con altri device sei limitato a risoluzioni < 1080p. Riproduzione filmati da HD esterno, con kodi, lo si fa tranquillamente, il mio consiglio è che l'hard disk abbia alimentazione propria e non sia autoalimentato. Per il discorso emulatori, parli di "app" vere e proprio che trovi nello store oppure di "kodi retroplayer". La differenza col play 2 è oltre il giga di ram in meno per l'hub , l'assenza di uscita SPDIF , e l'assenza dei tuner, ma di pro ha che è compatto e collocabile ovunque.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao marcellus, dunque ho controllato anche io e a quanto pare nemmeno io ho questa wetek card: sembra tutta via "riservata" ai possessori del wetek play, dato che serve per ottenere servizi extra. Onestamente non mi pronuncio perché non è per niente chiaro. Per ottenere assistenza in ogni caso è sufficiente contattarli descrivendo il problema, non è necessario registrarsi, da quel che leggo, viene aperto un ticket e se il problema non è risolvibile (magari è qualche configurazione sabagliata o altro), si passa alla sostituzione del device.


    Ciao, per Netflix sicuramente meglio punti ad un device wetek poichè con altri device sei limitato a risoluzioni < 1080p. Riproduzione filmati da HD esterno, con kodi, lo si fa tranquillamente, il mio consiglio è che l'hard disk abbia alimentazione propria e non sia autoalimentato. Per il discorso emulatori, parli di "app" vere e proprio che trovi nello store oppure di "kodi retroplayer". La differenza col play 2 è oltre il giga di ram in meno per l'hub , l'assenza di uscita SPDIF , e l'assenza dei tuner, ma di pro ha che è compatto e collocabile ovunque.
    Ciao Anthony, pensavo ad un add-on di kodi (per es. retromania), per quanto riguarda lo spazio non ho esigenze particolari, l'apparecchio verrebbe collocato nell'armadietto sotto la tv. Mentre il tuner non è necessario in quanto la tv è già predisposta.

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy