CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 58 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 578
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Bloom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Vi posso fare un confronto per lo schermo con il mio lenovo p780 hd e l' s3, e vi posso assicurare che la differenza non é cosí evidente come ci si aspetterebbe. Confrontandolo con un wiko iggy lo schermo é decisamente migliore, mi ricordo l'iggy piuttosto slavato, qui invece i colori e l'angolo visuale sono buoni. Secondo me é meglio rispetto al moto e: allo stesso prezzo abbiamo fotocamera migliore con autofocus e flashled, batteria rimovibile e schermo piú grande. Il display ha una risoluzione piú bassa ma non é affatto male, e la fluidità é molto buona. Solo il comparto audio secondo me un po' sottotono.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Preso oggi Carrefour 129 euro....
    Spettacolo degli spettacoli negli spettacoli questo Bloom mi piace e molto lo avevano solo piu rosso e bianco ho dovuto accontentarmi di quest'ultimo a detta del commesso sono andati a ruba.
    Che dire a bordo ha Kitkat in versione 4.4.2 funziona egregiamente bello fluido e reattivo appena acceso mi ha subito notificato un aggiornamento di sistema installato e riavviato tutto regolare. Configurato con ART funzionante unica cosa che ho installato il mio solito Nova Launcher ci ho smanettato un pò e le prime impressioni sono piu che soddisfatto il suo Giga di ram lo fa filare bello liscio. Ci smanetto ancora un po per capire ma le continua a stupirmi sono piu che soddisfatto di questa Wiko adesso non resta che attendere di rootarlo perche al momento non è disponibile.
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io: provato anche a telefonare e si sente bene,non da fisso ma cmq chiaro e pulito.Buona la ricezione.Non posso dare feed sulla batteria xché é ancora presto, per il volume della suoneria invece come hai fatto?C'é mododi alzarla un po' con qualche software esterno?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di masterdex


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 43 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Per il volume suoneria non saprei come aiutarti io solitamente metto sempre le solite suonerie che mi sono fatto con Audiacity ormai da diversi anni.
    Per la batteria mi sembra nella norma arrivo a fine giornata intorno alle 22.30 con il 25/35% con il mio uso piuttosto sostenuto ma senza giocarci. Il comparto audio non è dei migliori ma io provengo da un HTC XE con Beatsaudio e non c'è paragone,ma in cuffia mi soddisfa comunque. La cosa che piu mi aggrada e il display finalmente si vede anche sotto il sole, la fotocamera anche non è male cosi come i video certo sempre rapportato al prezzo ma comunque piu che sufficente. Sono davvero soddisfatto di questo acquisto. Attendo con ansia i permessi di root che non credo tarderanno ad arrivare.
    Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdex Visualizza il messaggio
    Per il volume suoneria non saprei come aiutarti io solitamente metto sempre le solite suonerie che mi sono fatto con Audiacity ormai da diversi anni.
    Per la batteria mi sembra nella norma arrivo a fine giornata intorno alle 22.30 con il 25/35% con il mio uso piuttosto sostenuto ma senza giocarci. Il comparto audio non è dei migliori ma io provengo da un HTC XE con Beatsaudio e non c'è paragone,ma in cuffia mi soddisfa comunque. La cosa che piu mi aggrada e il display finalmente si vede anche sotto il sole, la fotocamera anche non è male cosi come i video certo sempre rapportato al prezzo ma comunque piu che sufficente. Sono davvero soddisfatto di questo acquisto. Attendo con ansia i permessi di root che non credo tarderanno ad arrivare.
    Quoto tutto, e aggiungo che mia madre con il suo uso moderato ci fa due giorni con la batteria. La fotocamera, per un entry level, a me sembra buona, foto nitide e con poco rumore.Davvero un acquisto ottimo.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Acquistato ieri sera. Per le mie esigenze e per le mie tasche, va più che bene. Ho purtroppo notato un problema di connessione. Soprattutto in wifi. Mi spiego meglio. La connessione va a singhiozzo. Il telefono è connesso al router ma non c'è connessione. Disattivo e riattivo il wifi e torna a funzionare, ma solo per qualche minuto. Poi di nuovo. Con il 3g lo fa meno spesso. Ad esempio, apro whatzzap e sono offline. A voi risulta un problema simile? Soluzioni?

    Poi ci sono guide per il Root? Rom personalizzate?
    Insma qualcosa per smanettare....

    Grazie

  8. #27
    kaponord
    Guest
    Predefinito

    Anche io l'ho preso ma francamente mi ha deluso. Ho anche un Iggy e lo preferisco al bloom. La batteria va giù più rapidamente dell'Iggy, l'audio delle suonerie è basso ed anche l'audio in capsula lo trovo ovattato. Ha un solo un led flash che francamente "sembra un cero" e le foto sono più rumorose dell'Iggy. Ed il display, per la grandezza, è troppo "stirato" con 217 ppi.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh, insomma. L'iggy è nettamente inferiore al bloom. Se mi parlassi di rainbow, allora si. Ma l'iggy .....

    Non mi lamento della qualità sonore, sinceramente. E il display l'ho visto più chiaro e luminoso di molti altri anche più cari.

    Stiamo sempre parlando un un dispositivo los cost.

    Non avete notizie in merito a root ? La procedura senza pc con framaroot e supersu può andar bene ?

  10. #29
    kaponord
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueangel666 Visualizza il messaggio
    Beh, insomma. L'iggy è nettamente inferiore al bloom. Se mi parlassi di rainbow, allora si. Ma l'iggy .....

    Non mi lamento della qualità sonore, sinceramente. E il display l'ho visto più chiaro e luminoso di molti altri anche più cari.

    Stiamo sempre parlando un un dispositivo los cost.

    Non avete notizie in merito a root ? La procedura senza pc con framaroot e supersu può andar bene ?
    Io li ho entrambi ed il display è migliore nell'Iggy, ho scritto, non riferito a tanti altri e non potrebbe essere diversamente. Stessa densità ma superficie maggiore. La batteria dura di meno (è un 4core), la fotocamera (con la stessa inquadratura) è più performante nell'Iggy, e ha 2 led in luogo di uno del bloom. Anche il touch è meno preciso. Poi se sono stato sfortunato ed ho beccato un telefono "loffio" non so, ma dato che non devo giocarci preferisco l'Iggy. Il coperchio posteriore è troppo sottile. Insomma, personalmente non mi sento di consigliarlo al contrario dell'Iggy. A mio avviso con questo terminale non si ripeterà il successo di Iggy, ma staremo a vedere.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaponord Visualizza il messaggio
    Io li ho entrambi ed il display è migliore nell'Iggy, ho scritto, non riferito a tanti altri e non potrebbe essere diversamente. Stessa densità ma superficie maggiore. La batteria dura di meno (è un 4core), la fotocamera (con la stessa inquadratura) è più performante nell'Iggy, e ha 2 led in luogo di uno del bloom. Anche il touch è meno preciso. Poi se sono stato sfortunato ed ho beccato un telefono "loffio" non so, ma dato che non devo giocarci preferisco l'Iggy. Il coperchio posteriore è troppo sottile. Insomma, personalmente non mi sento di consigliarlo al contrario dell'Iggy. A mio avviso con questo terminale non si ripeterà il successo di Iggy, ma staremo a vedere.
    Spiacente ma non concordo.

    Notizie sul root ?

Pagina 3 di 58 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy