CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 585 primaprima ... 343515253545563103153553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adelinquere Visualizza il messaggio
    mmm...così disabiliti il roaming dati.
    Io ho bisogno di rimanere fisso sul 3G telefonico e dati, senza andare in roaming.
    Chiedo scusa allora, pensavo bastasse quello

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La situazione WiFi com'è? A me ha ricominciato non funzionare per bene. Dopo, come avevo detto nel post precedente, aver disattivato alcune app sembrava che il WiFi funzionasse bene. Da ieri il WiFi dà di nuovo problemi di connessione.

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adelinquere Visualizza il messaggio
    mmm...così disabiliti il roaming dati.
    Io ho bisogno di rimanere fisso sul 3G telefonico e dati, senza andare in roaming.
    Clicca su "tipo di rete preferito"

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    raga ieri ho acquistato questo fantastico cell.. venendo da un s3 noto una differenza assurda in tutto molto soddisfatta..

    un paio di nei non lo rendono a pari dei top di marchi blasonati.. primo la fotocamera, sapete dirmi se con app dal play store va meglio o se è gia spinta al massimo?
    secondo.. ho fatto solo la prima carica, davvero ottima durata, mi e sembrata molto lunga e stranamente arrivata al 15% e calata molto velocemente, capita anche a voi o è un problema mio ?

  6. #525
    Androidiano L'avatar di AddictiveFantasy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    raga ieri ho acquistato questo fantastico cell.. venendo da un s3 noto una differenza assurda in tutto molto soddisfatta..

    un paio di nei non lo rendono a pari dei top di marchi blasonati.. primo la fotocamera, sapete dirmi se con app dal play store va meglio o se è gia spinta al massimo?
    secondo.. ho fatto solo la prima carica, davvero ottima durata, mi e sembrata molto lunga e stranamente arrivata al 15% e calata molto velocemente, capita anche a voi o è un problema mio ?
    io uso google camera e mi trovo bene.

    La soglia del 15% ha rappresentato un problema anche per me. Si è scaricato in un paio di minuti fino a spegnersi .questo la prima volta ora sembra andare meglio con una scarica più lineare al di sotto di quella percentuale. notare che quando si è spento ha iniziato ad andare in boot loop poichè aveva una carica insufficiente per accendersi anche con caricatore connesso.

    Per chi parla di drenaggio anomalo della batteria,anche io ho notato che a volte decide non so perchè di consumare di più, il tutto riportato sotto cellulare in stand by o in telefono inattivo, pur avendo chiuso tutte le applicazioni.. si risolve generalmente con un riavvio.non capisco da cosa possa dipendere.

  7. #526
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Il problema della batteria che a volte dura di più, altre volte di meno, è vecchio su Android, ancora non hanno risolto con le ultime versioni di Android. Non solo, con MediaTek (infatti il Wiko monta MediaTek) questo problema è più accentuato, per capire cosa succede basta leggere il mio post del seguente link: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7260836.

    Anch'io avevo un MediaTek .

    Altra cosa importante, non aspettate che la percentuale di batteria scenda al 15%, si può ricaricare la batteria anche quando è al 60%, 50%, 40%, 30%, prima si ricarica meglio è per la batteria che durerà nel tempo, oltre al fatto che ricaricare quando per esempio è al 40% la batteria avrà più autonomia che invece ricaricata quando è al 15%.

    Altro suggerimento che mi sento di darvi, non usate per lunghi periodi il Device mentre è in carica, perché durante la carica il Device e la batteria scaldano molto più del solito, il calore accorcia la vita della batteria oltre a ridurne rapidamente l'autonomia. Vi spiego perché scalda e perché non va usato mentre è in carica, per il seguente motivo:
    - mentre usiamo un Device sotto carica, non è il caricabatterie a fornire la corrente (detta in parole povere) al Device, ma sarà sempre la batteria a fornire corrente al Device, quindi la batteria va sotto sforzo (detta in parole povere) e surriscalda perché oltre a caricarsi correttamente deve alimentare il Device. Infatti, se togliamo la batteria e inseriamo il caricabatterie, noterete che il Device non funzionerà, questo esempio proprio per far capire che, anche quando è in carica con caricabatteria inserito è sempre la batteria ad alimentare il Device per farlo funzionare.

    Ciao e buon 2016 a tutti voi e, complimenti per il Wiko Fever.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    face95 (04-01-16)

  9. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non trovo difetti nell'uso della batteria e di foto non ne faccio molte. Quindi da questo punto di vista il fever va benissimo. Invece il problema del WiFi lo trovo molto fastidioso, il WiFi mi si pianta spesso, devo switchare on/off e ristabilire una nuova connessione. Qualcuno ne sa di più?
    Un ultima cosa. La versione della build personalizzata sul telefono è la 8, mentre sul sito della wiko è la 22. Risulta pure a voi?

  10. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ubiqe Visualizza il messaggio
    Io non trovo difetti nell'uso della batteria e di foto non ne faccio molte. Quindi da questo punto di vista il fever va benissimo. Invece il problema del WiFi lo trovo molto fastidioso, il WiFi mi si pianta spesso, devo switchare on/off e ristabilire una nuova connessione. Qualcuno ne sa di più?
    Hai provato a chiedere sulla pagina Wiko di Facebook? Di solito prendono in carico la cosa.

    Quote Originariamente inviato da Ubiqe Visualizza il messaggio
    Un ultima cosa. La versione della build personalizzata sul telefono è la 8, mentre sul sito della wiko è la 22. Risulta pure a voi?
    Per ottenere la versione del tuo telefono devi fare da tastierino:
    *#*#563412#*#*
    quella che leggi nelle impostazioni è un'altra cosa.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Clipper per il post:

    Ubiqe (04-01-16)

  12. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Stanotte ho fatto come dicono molti di voi, ho caricato il telefono da spento e l'ho accesso un oretta dopo averlo staccato dal caricabatteria, nonostante non avessi problemi con la batteria riesco sempre a fare almeno 4 ore e mezzo senza problemi.
    Devo dire che si nota da subito la differenza, prima dal 100% al 90% scendeva in pochi minuti per poi assestarsi adesso invece sta scendendo normalmente senza picchi strani o altro. Consiglio questo metodo a chi si lamenta della durata incerta della batteria, oltre togliere i risparmi energetici

  13. #530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    ...ho caricato il telefono da spento e l'ho accesso un oretta dopo averlo staccato dal caricabatteria, ... adesso invece sta scendendo normalmente senza picchi strani o altro. ..
    Quindi non va bene per quelli come me che lo tengono acceso sempre, 24*365...

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    fabio

Pagina 53 di 585 primaprima ... 343515253545563103153553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy