CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 585 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi può dire quanta ram in media avete libera?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Forse non c'entra nulla, ma... Avete l'applicazione installata sulla memoria interna o su microsd?
    Nono memoria interna anche perché whatsapp non si può spostare sulla sd

Inviato dal mio FEVER

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WikoFever75 Visualizza il messaggio
    Ho provato con Light Manager ma niente, ho provato anche Light Flow ora ma nisba....ripeto non penso possa essere un problema HW altrimenti non si accenderebbe nemmeno in carica o scarica!!
    RISOLTO con il famoso ripristino e ho risposto no a recupero backup nonostante non lo avessi ma pensavo che fosse quello il modo x avere cmq i gruppi. Invece i gruppi li ho lo stesso e finalmente il Led notifica ... Ora sono a posto, dell'online di whatsapp per ora fa nulla.. Il FEVER mi piace un sacco cmq.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ragazzi, per lo stato sempre online di WhatsApp, anche per il consumo eccessivo di WhatsApp con Lollipop (Segnale Radio Cellulare attivo) provate a scaricare da "apkmirror" la versione di "WhatsApp 2.12.449 versione a 64 bit per Lollipop e Marshmallow". Io ho risolto così sul mio Huawei installando la 2.12.449 a 64 bit, infatti ora non risulto sempre online, oltretutto consuma di meno. Di seguito il link di apkmirror della versione di WhatsApp 2.12.449 a 64 bit: http://www.apkmirror.com/apk/whatsap...-apk-download/

NOTA:In questi giorni (precisamente il 17 Febbraio) è stata rilasciata un'altra versione di WhatsApp a 64 bit, la 2.12.453: http://www.apkmirror.com/apk/whatsap...-apk-download/ ... Se volete scaricarla e provarla fate voi, ma non garantisco nulla. Mentre la 2.12.449 gira bene senza il bug del consumo e dello stato sempre online. Concludo facendovi notare che, non tutte le versioni sono a 64 bit, la maggior parte sono X86, quindi per chip a 32 bit, ovviamente le versioni X86 per 32 bit girano anche su chip a 64 bit, ma non viceversa. Ma conviene sempre installare le versioni a 64 bit postate su, adatte ai nostri Device a 64 bit.
    Buon sabato sera a tutti.
    Ultima modifica di Malaya; 20-02-16 alle 20:39 - Motivo: Problema inserimento link

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

Bartali66 (22-02-16),WikoFever75 (21-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perdona l'ignoranza, ma dal play store non dovrebbe scaricare direttamente la versione a 64bit per il Fever?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,443 volte in 6,410 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, per lo stato sempre online di WhatsApp, anche per il consumo eccessivo di WhatsApp con Lollipop (Segnale Radio Cellulare attivo) provate a scaricare da "apkmirror" la versione di "WhatsApp 2.12.449 versione a 64 bit per Lollipop e Marshmallow". Io ho risolto così sul mio Huawei installando la 2.12.449 a 64 bit, infatti ora non risulto sempre online, oltretutto consuma di meno. Di seguito il link di apkmirror della versione di WhatsApp 2.12.449 a 64 bit: http://www.apkmirror.com/apk/whatsap...-apk-download/

NOTA:In questi giorni (precisamente il 17 Febbraio) è stata rilasciata un'altra versione di WhatsApp a 64 bit, la 2.12.453: http://www.apkmirror.com/apk/whatsap...-apk-download/ ... Se volete scaricarla e provarla fate voi, ma non garantisco nulla. Mentre la 2.12.449 gira bene senza il bug del consumo e dello stato sempre online. Concludo facendovi notare che, non tutte le versioni sono a 64 bit, la maggior parte sono X86, quindi per chip a 32 bit, ovviamente le versioni X86 per 32 bit girano anche su chip a 64 bit, ma non viceversa. Ma conviene sempre installare le versioni a 64 bit postate su, adatte ai nostri Device a 64 bit.
    Buon sabato sera a tutti.
    Dipende da molti fattori, ogni versione di WhatsApp (ma anche di altre app) non può essere debuggata sulla totalità di dispositivi, quindi qualche bug ci può essere..
    La versione che citi a 32 bit non è X86 ma bensì Arm32.

Ciao
    Quote Originariamente inviato da remarco Visualizza il messaggio
    Perdona l'ignoranza, ma dal play store non dovrebbe scaricare direttamente la versione a 64bit per il Fever?
    Si, ovviamente.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (22-02-16)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Dipende da molti fattori, ogni versione di WhatsApp (ma anche di altre app) non può essere debuggata sulla totalità di dispositivi, quindi qualche bug ci può essere..
    La versione che citi a 32 bit non è X86 ma bensì Arm32.

Ciao

Si, ovviamente.
    Fermo restando che le versioni da me citate nei link sono a 64 bit. Le altre che cito sono anche per X86 di conseguenza a 32 bit tipo questa: http://www.apkmirror.com/apk/whatsap...-apk-download/ come si vede da screenshot.

Spoiler:
    Ultima modifica di Malaya; 21-02-16 alle 14:00 - Motivo: Aggiunta Spoiler

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io cmq ho controllato e ho su la 2.12.453...e negli ultimi due GG non ho più lo stato online...ma non so se è un caso o una certezza....
    Ultima modifica di WikoFever75; 21-02-16 alle 13:14

Malaya
    Guest
    Predefinito

@WikoFever75 si, infatti come avevo suggerito in un altro post la 2.12.453 è da provare, io per ora posso dire che con la 2.12.449 non ho più lo stato online da diversi giorni. Per questo motivo credo che il problema non è del Wiko Fever, visto che la stessa cosa capita sul mio Huawei.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei crearmi sul desktop del PC una cartella con dentro i collegamenti alle sottocartelle del Wiko, per esempio Foto, Video, Libri, Fumetti ecc. in modo da accedere velocemente quando è collegato col computer per caricare/scaricare la roba. Ma non mi fa creare alcun collegamento. Avete idee?

Pagina 125 di 585 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio