Qualcuno mi può dire quanta ram in media avete libera?
Qualcuno mi può dire quanta ram in media avete libera?
Nono memoria interna anche perché whatsapp non si può spostare sulla sdForse non c'entra nulla, ma... Avete l'applicazione installata sulla memoria interna o su microsd?
Inviato dal mio FEVER
RISOLTO con il famoso ripristino e ho risposto no a recupero backup nonostante non lo avessi ma pensavo che fosse quello il modo x avere cmq i gruppi. Invece i gruppi li ho lo stesso e finalmente il Led notifica ... Ora sono a posto, dell'online di whatsapp per ora fa nulla.. Il FEVER mi piace un sacco cmq.
Ragazzi, per lo stato sempre online di WhatsApp, anche per il consumo eccessivo di WhatsApp con Lollipop (Segnale Radio Cellulare attivo) provate a scaricare da "apkmirror" la versione di "WhatsApp 2.12.449 versione a 64 bit per Lollipop e Marshmallow". Io ho risolto così sul mio Huawei installando la 2.12.449 a 64 bit, infatti ora non risulto sempre online, oltretutto consuma di meno. Di seguito il link di apkmirror della versione di WhatsApp 2.12.449 a 64 bit: http://www.apkmirror.com/apk/whatsap...-apk-download/
NOTA:In questi giorni (precisamente il 17 Febbraio) è stata rilasciata un'altra versione di WhatsApp a 64 bit, la 2.12.453: http://www.apkmirror.com/apk/whatsap...-apk-download/ ... Se volete scaricarla e provarla fate voi, ma non garantisco nulla. Mentre la 2.12.449 gira bene senza il bug del consumo e dello stato sempre online. Concludo facendovi notare che, non tutte le versioni sono a 64 bit, la maggior parte sono X86, quindi per chip a 32 bit, ovviamente le versioni X86 per 32 bit girano anche su chip a 64 bit, ma non viceversa. Ma conviene sempre installare le versioni a 64 bit postate su, adatte ai nostri Device a 64 bit.
Buon sabato sera a tutti.
Ultima modifica di Malaya; 20-02-16 alle 20:39 - Motivo: Problema inserimento link
Bartali66 (22-02-16),WikoFever75 (21-02-16)
Perdona l'ignoranza, ma dal play store non dovrebbe scaricare direttamente la versione a 64bit per il Fever?
Dipende da molti fattori, ogni versione di WhatsApp (ma anche di altre app) non può essere debuggata sulla totalità di dispositivi, quindi qualche bug ci può essere..
La versione che citi a 32 bit non è X86 ma bensì Arm32.
Ciao
Si, ovviamente.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (22-02-16)
Fermo restando che le versioni da me citate nei link sono a 64 bit. Le altre che cito sono anche per X86 di conseguenza a 32 bit tipo questa: http://www.apkmirror.com/apk/whatsap...-apk-download/ come si vede da screenshot.
Spoiler:
Ultima modifica di Malaya; 21-02-16 alle 14:00 - Motivo: Aggiunta Spoiler
Io cmq ho controllato e ho su la 2.12.453...e negli ultimi due GG non ho più lo stato online...ma non so se è un caso o una certezza....
Ultima modifica di WikoFever75; 21-02-16 alle 13:14
@WikoFever75 si, infatti come avevo suggerito in un altro post la 2.12.453 è da provare, io per ora posso dire che con la 2.12.449 non ho più lo stato online da diversi giorni. Per questo motivo credo che il problema non è del Wiko Fever, visto che la stessa cosa capita sul mio Huawei.
Vorrei crearmi sul desktop del PC una cartella con dentro i collegamenti alle sottocartelle del Wiko, per esempio Foto, Video, Libri, Fumetti ecc. in modo da accedere velocemente quando è collegato col computer per caricare/scaricare la roba. Ma non mi fa creare alcun collegamento. Avete idee?