CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 585 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Va bene, grazie per le info e delucidazioni. Beh, la pellicola avrei voluto metterla comunque, è pur sempre una protezione in più, specie nella' assorbire gli urti...

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  2.  
  3. #1222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    anche io possessore di Fever da un paio di mesi e da oggi ho notato l'alone bianco sul margine inferiore del display, credo che tecnicamente si definisca " bleeding light", peccato perchè fino ad ora non avevo nulla da dire. credo che lo terrò così se la cosa non peggiora.
    vi chiedo se potete verificare anche voi il problema del display specie per i possessori da più di un mese/due, credo che il problema sia abbastanza diffuso.
    Ultima modifica di giapal71; 18-02-16 alle 11:24

  4. #1223
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WikoFever75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io neo possessore del Wiko....nonostante le vostre 120 pagine che ogni tanto mettevano dubbi :-) E in effetti....qualche noia ce l'ho:

    -Led di notifica...al momento non sono riuscito ancora ad utilizzarlo (funziona sia il rosso che il verde quando è in carica) ho provato seguendo il suggerimento del ripristino dei dati di fabbrica ma nulla? Suggerimenti ulteriori? (Appena acceso ha fatto subito l'aggiornamento software e ho la versione 30 forse dovevo evitarla per vedere all'inizio come andava)
    Ho scritto a WIKO per il led di notifica e anche sul discorso Whatsapp che risulto sempre on line a meno che faccia un riavvio o "ventolata" alle app ma appena leggo un nuovo messaggio ritorno online fisso.
    RISPOSTA fai RIPRISTINO....adesso proverò a fare un doppio ripristino come suggerito da altro utente qui....mah, spero di risolvere....voi nessun problema simile quindi?

  5. #1224
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Zopo zp990+

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WikoFever75 Visualizza il messaggio
    Ho scritto a WIKO per il led di notifica e anche sul discorso Whatsapp che risulto sempre on line a meno che faccia un riavvio o "ventolata" alle app ma appena leggo un nuovo messaggio ritorno online fisso.
    RISPOSTA fai RIPRISTINO....adesso proverò a fare un doppio ripristino come suggerito da altro utente qui....mah, spero di risolvere....voi nessun problema simile quindi?
    Si anche io risulto quasi sempre online, ho riformattato ma niente da fare allora ho deciso di rinunciarci, nel caso trovi una soluzione informaci

  6. #1225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giapal71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    anche io possessore di Fever da un paio di mesi e da oggi ho notato l'alone bianco sul margine inferiore del display, credo che tecnicamente si definisca " bleeding light", peccato perchè fino ad ora non avevo nulla da dire. credo che lo terrò così se la cosa non peggiora.
    vi chiedo se potete verificare anche voi il problema del display specie per i possessori da più di un mese/due, credo che il problema sia abbastanza diffuso.
    ciao,
    quello è differente dal problema che abbiamo rilevato qui negli ultimi post.
    il nostro non è un problema della cornice, bensì un problema che si nota al centro del display...al centro o un po' spostato, ma non è il problema che hai tu.

  7. #1226
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostprophet Visualizza il messaggio
    ciao,
    quello è differente dal problema che abbiamo rilevato qui negli ultimi post.
    il nostro non è un problema della cornice, bensì un problema che si nota al centro del display...al centro o un po' spostato, ma non è il problema che hai tu.
    Io ce l'ho pure nella parte inferiore del display, una macchiolina di circa mezzo mm, si nota soprattutto con sfondi chiari.

  8. #1227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, possiedo il wiko fever da 2 settimane esatte e, escluso i problemi con led e macchie bianche, ha gli stessi difetti segnalati da molta gente: tendina che va a scatti(dopo l'ultimo aggiornamento), surriscaldamento anche se lieve, consumo in stand-by che arriva al 33% in 10 ore e sopratutto batteria che va e non va a seconda di come gli gira. A proposito di quest'ultimo problema, ho notato che succede solo quando lo lascio in carica da acceso tutta la notte: quando lo ricaricavo da spento(per i cicli di ricarica) e lo riaccendevo col caricabatterie attaccato, rimaneva al 100% per i primi 6 minuti e poi scendeva di 1% ogni 4-5 minuti; la stessa cosa quando ricarico il telefono da acceso ma lo stacco poco dopo che arriva al 100%(10-30 minuti). Nel fra tempo che scrivo questo messaggio si sta scaldando un bel po nella parte superiore e nel bordo in alluminio

  9. #1228
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    non ho ancora fatto e non so se farlo l'aggiornamento famoso!,volevo chiedere però,se è normale che quando scorro le foto (miniature)nella galleria;lo scrolling va molto a scatti,insomma non è fluido,c'è qualcosa da settare?.
    Grazie

  10. #1229
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ho risolto nulla nemmeno con il ripristino.
    Domani lo portò in assistenza e speriamo bene, anzi quanto ci metteranno?
    E soprattutto la batteria è coperta o fanno storie?
    Adesso ce l ho in carica da un po e se lo uso per whatsapp resta fermo sul 35% di carica nonostante il caricatore attaccato

  11. #1230
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    @Ruscett giorni fa ti dissi che la batteria è forse difettata. Visto che l'acquisto è stato fatto l'11 Febbraio entro 7 giorni devono sostituirlo subito, se non erro. Cosa aspetti tanto, invece di recarti subito in negozio?

Pagina 123 di 585 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy