CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 585 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miroslaw90 Visualizza il messaggio
    A me questi blocchi succedono spesso...ho iniziato a dubitare possa essere la micro sd ma non ne sono sicuro..tu sei riuscito a risolvere?
    Non ancora perché non lo ancora presa 1 nuova. Però credo sia lei. Siccome questo Cell può usare la SD come principale ooterei per uhs 3 con 90mb lettura e 40mb in scrittura garantiti. Spero questo possa risolvere il problema. Il primo che risolve faccia sapere...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao @fuxasy ... purtroppo su Lollipop le App che disattivano/riattivano la connessione a schermo spento tipo Juice Defender, 2X Battery Italiano, oppure quella citata da te, non funzionano. Occorre il root per farle funzionare.
    Invece un'applicazione o un widget che in maniera semplice mi permetta di switchare tra 2g, 3g e 4g?
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Invece un'applicazione o un widget che in maniera semplice mi permetta di switchare tra 2g, 3g e 4g?
    Purtroppo senza root su Lollipop non funzionano nemmeno i widget per switchare tra 2G, 3G, 4G, non solo le app per disattivare/attivare la connessione a schermo spento. Infatti, se provi un widget por switchare ti porterà sempre nel menu impostazioni dei dati mobili per cambiare manualmente.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

fuxasy (05-03-16)

Senior Droid

Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    ...Invece un'applicazione o un widget che in maniera semplice mi permetta di switchare tra 2g, 3g e 4g?
    Dual sim control
    Funziona alla grande e su tutti i mediatek

Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    fabio

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Si ma questa funzione è disponibile nella versione a pagamento
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Malaya
    Guest
    Predefinito

Non solo, nei commenti sul Play Store si legge chiaramente che su MediaTek 6753 con Lollipop 5.1 non funziona. Ripeto, queste app funzionano solo con root su Lollipop.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miroslaw90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere se anche a qualcuno di voi si manifestano dei blocchi del telefono e delle applicazioni (ma senza crashare, semplicemente non si aprono..) e sono costretto a riavviare il telefono tenendo premuto il pulsante di accensione..inolte diverse volte è capitato che il telefono mi cancellasse automaticamente delle foto..
    Stesso problema anche a me...ho una samsung EVO classe 10 16 gb.booooo

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ho letto nei precedenti post che qualche utente addirittura vuole cambiare la scheda SD. Ma prima di accollarsi una spesa simile, siete sicuri al 100% che la colpa sia della scheda SD??? Io ho i miei dubbi!!! Nel senso che, i blocchi del vostro Wiko Fever possono essere attribuiti a mille fattori. Uno su tutti un bug che accomuna più possessori del Wiko Fever.

Infatti, quando mai con una Classe 10 si hanno problemi come quelli da voi descritti su un Device? Nemmeno il mio vecchio Dual Sim "MediaTek 6572" Dual-Core, aveva simili problemi, e sulla "SD esterna" Classe 10 ci spostavo di tutto, strapiena, comprese le app con Link2SD.

Poi, posso capire un problema simile come quello dalla SD soltanto su un Wiko Fever (magari a causa di qualche applicazione installata/spostata sulla SD esterna che crea conflitto), oppure una SD difettosa, oppure non compatibile per qualche ragione. Ma quando manifestano lo stesso problema della SD più Wiko Fever (come segnalato da voi nei precedenti post) qualcosa non va nel software dea Fever come scritto più volte nei miei precedenti post. Consiglio di segnalare subito questo bug "assurdo" alla Wiko.

Tra l'altro, ancora ci penso e non ci credo: come può "Wiko Italia" su Facebook, a consigliare agli utenti che hanno problemi di batteria di disattivare la funzione "Power Saving"?!!! Funzione che serve proprio a "risparmiare batteria". E loro che fanno?!! Consigliano di disattivarla!!! Ma stiamo scherzando!!!

Uno Smartphone con il software ben ottimizzato, senza bug, mai deve creare problemi simili.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io evito le SD Samsung come la peste. Quelle ultraveloci poi sono ancora più critiche. Ora sto usando una Trascend che è passata su Motorola Alcatel Zopo Samsung ed ora wiko senza mai aver avuto nessun problema. Sarà un caso ma secondo me alcune SD soffrono di problemi di compatibilità.
    Ultima modifica di double68; 06-03-16 alle 14:30

12. Il seguente Utente ha ringraziato double68 per il post:

madelyne (07-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,volevo sapere se su questo telefono ci saranno delle rom, cyano ecc. ?

Pagina 141 di 585 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio