Se sei in garanzia non paghi nulla, viceversa non saprei ma IMHO almeno 50 euro te li chiedono
Visualizzazione stampabile
A 120 lo prendi nuovo e ti rimangono un sacco di ricambi,
Oppure ci realizzi un tot e prendi a 135 (se è ancora in offerta) ufeel prime 4/32 snapdragon ecc
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Tutti e due erano in offerta ieri su Amazon, oggi non so...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rpXIi.jpg
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Non so se gli conviene prenderlo nuovo..
Poi un saltino dai cinesi.forse con una, trentina, di euro se la cava...
Ma se poi se lo vuol ssssvendere io trenta,euro gli do...
Io con ancora in garanzia,(13 mesi) ( cambiato solo vetro e display (sparite macchie gialle) da, cinesi store) con una, flip cover e una, pelicola, gless. E un paio di fone cuffie.(non di serie(ho difficoltà a ssssvenderlo a, sessantacinque euri.
Ma con 120€ ...non prendo di sicuro un Wiko fevre...
Concordo, con 146 ho preso Honor 6X ieri...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Venduto e spedito da Amazon, mi arriva giovedì... Sono stato con le antenne rizzate 8n questi giorni, mi fuma il cervello, oggi se ti interessa e se non sono finiti a poco più di 100 euro c'è il Vernee M5, scusate 🙏 l'ot.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
È possibile liberare memoria interna trasferendo alcune applicazioni sulla scheda sd?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Wiko fever 4g android 6.0
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Come memoria di supporto. Quella interna rimane la memoria principale
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mCMb4.jpg
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Attualmente tutte le app sono sulla memoria interna. Come le trasferisco?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
@icefire999
Dipense dalla versione del sistema operativo e dalla customizzazione del produttore del telefono.
Tipcamente dalla versione di Android 4.4 in poi diventa più diffcile (talvolta non si può) spostare le app su SD.
Sulla SD si spostano documenti/video/immagini.
@icefire999
Prova a dare un'occhiata a questa discussione :
https://www.androidiani.com/forum/an...rshmallow.html
Salve a tutti
il mio fever aggiornato a marshmallows v.34 non installa più le app scaricate dal play store.
Esegue tutto il download poi al momento dell'installazione si blocca si spegne e riavvia e dell'app scaricata non vi è traccia.
Esiste una soluzione per il problema?
Grazie in anticipo questo forum è stupendo
Non vedo sull'icona di whatsapp nella home il numeretto rosso dei messaggi arrivati... Succede anche a voi?
Ragazzi,il mio Fever;incomincia ad andare male,rallentamenti e blocchi,sopratutto;su Facebook,spesso mi dice che l'applicazione si è interrotta in modo anomalo,se cancello la cache,per un pochino funziona,ma poi...si ripresenta l'errore,non ho voglia di repristinare con un reset di fabbrica,perchè alcune passworld di app,non le ricordo più!,volevo chiedervi;è meglio settare come:archiviazione e Usb,la memoria interna o scheda sd?.Grazie
Ho da tempo immemore (aggiornamento MM) problemi di malfunzionamento delle applicazioni dopo la loro installazione alla prima apertura (es: l'applicazione si è bloccata in modo anomalo) e quindi costretto a disinstallarla. A volte il problema si è risolto con la riaccensione ma nella gran parte dei casi no.
Mi sembra di aver risolto, spero definitivamente, resettando la scheda SD esterna non utilizzandola più come memoria interna come richiesto da MM, dopo questa modifica non ho (spero per sempre) avuto problemi con le nuove app. vero è che questo limita molto l'uso della memoria interna che presto sarà esaurita.:frustate:
Se vuoi usare la SD come memoria integrata, devi prendere una SD eccellente!
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Non posso, ma Google è nostro amico...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Classe 10 è poco....
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Più veloce è, meglio è... Che non sarà mai veloce come la memoria interna...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
@Stonexmini46
Ok che non si possono dare indicazioni con link diretti a siti di acquisto.
Ma aqn indicazione di massima su marca/modello secondo me sì.
Ci sono delle buonissime Samsung Evo Plus UDMA 3 a 64GB su Amazon a 26 euro (32Gb a 14 euro).
Corretto. Si possono tranquillamente dare informazioni per aiutare altri utenti come marca/modello fornitore e prezzi . Se è appunto per semplificare e aiutare gli utenti ( e non per altri fini ) si possono mettere anche link diretti. Tutto cum grano salis :)
come ricorderete ho portato in assistenza il mio il 31 ottobre.
ho chiamato oggi ma ancora nessuna novità.
wiko ha chiuso diversi centri di assistenza.
peccato, dal fever in poi potevano solo migliorare invece sono andati peggiorando sempre più sia come terminali sia come rapporto q/p sia come assistenza.
probabilmente col fever si erano montati la testa.
vabbè attenderò, penso che ormai non lo rivenderò più, lo terrò in caso dovessi avere problemi con l'Mi A1 (speriamo di no)
Ciao, per cosa lo avevi portato?
Sono sempre dell'idea che Amazon sia imbattibile come assistenza, se ne frega del marchio o lo fa riparare o te lo cambia o ti rimborsa,
Detto questo, mi capita di maneggiare il fever e il wiko ufeel prime tutti e due di mio fratello, anche se il fever lo ha regalato alla compagna,
Che dire, prendono telefoni di media bassa gamma (sempre cinesi ovviamente) e li marchiano, ci mettono 4 cavolate per personalizzare e via, un po' quello che aveva iniziato Stonex,
Il fever aveva un buon prezzo anche da nuovo, l'octacore forse più indovinato di Mediatek l'MT6753 che ho modo di apprezzare sul Thor,
Adesso che ho avuto modo di provare un Honor 6X ho capito che nella stessa fascia che fu di fever prima e Ufeel prime dopo, c'è di molto meglio... Non vuole essere una frase per denigrare il marchio wiko, ma se la stessa wiko non fa la differenza nell'assistenza dei propri prodotti, non vedo perché uno gli debba dare a loro 200 euro, quando in quella fascia ci sono i MotoG, gli huawei/Honor e ci metto anche gli Xiaomi se venduti e spediti da Amazon....
Spero nessuno si offenda e di non essere andato troppo ot.
Buone feste a tutti i possessori di Wiko Fever!
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
l'avevo portato per le macchie gialle sul display e il tasto di accensione che faceva un pò fatica.
comuqnue rimarrà sempre un ottimo telefono, con una fluidità stupefacente e mai un impuntamento.
in effetti anche io sto guardando nella fascia 200 € cosa può sostituire il mio fever che ho da due anni e qualche problemino lo ha. A parità del vecchio prezzo Fever oggi si trova come nota Stonemixmini46, sicuramente di meglio. purtroppo Wiko con le sue nuove proposte mi sembra aggiungere qualcosa qua e togliere qualcosa là senza incidere come aveva fatto con fever, se non aumentando il prezzo. Peccato!
Ragazzi,non so,se anche a voi è capitato!,se scrivo un ms. su:Whatsapp,Facebook o altro,non riesco a scrivere,perchè;mentre che scrivo,mi apre di tutto!,dalle foto alle pagine di internet!,ecc...,cosa può essere?.
Grazie
Fai una scansione con un antimalware, anche se mi sembra strano lo faccia solo se scrivi un messaggio...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App