Un rappresentante Wiko ha confermato per il mio blog l'aggiornamento ad Android 6.0 (non si sa quando).
Visualizzazione stampabile
Sarebbe una gran bella Notizia… ad audio come siamo messi?
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
non c'è possibilità di installare la cm12?
In teoria il Soc è compatibile..ci elephone p6000 con lo stesso processore ha la cm12.1
Bisogna vedere se intorno a questo smartphone crescerà una community e se qualcuno "cucinerà" una cyanogenmod 😁
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Non è cosi, p6000 ha mt6732 il wiko ha mt6753. Due generazioni diverse e incompatibili.
Comunque credo che qualcosa arriverà in futuro, non passerà troppo tempo per avere delle custom rom..
Primo step la recovery custom che spero qualcuno potrà fare avendo a disposizione la stock o la rom ufficiale sul sito..
Errore mio, intendevo il p6000 pro😅
Purtroppo ancora non c'è la cyano su p6000 pro, e visto che ne curo il modding, so che ancora non ci stanno lavorando. [emoji6]
Ripeto, sicuramente succederà in futuro, a questo punto magari su base marshmallows (quindi cyano 13) visto che mediatek dovrebbe rilasciarlo per la piattaforma mt6753 entro il prossimo inizio anno.[emoji106]
Allora ho preso un bel granchio😅
Wiko fever in offerta a 165 euro! [emoji2]
WIKO SMARTPHONE FEVER BLACK NO BRAND >> IN PROMO 165.92 Garanzia Italia | Elettronica in Offerta
Ok sta qua. Se serve spedizione con corriere e si vuol pagare con paypal, siamo sul totale di 180 euro.
Non male comumque.
Una ventina di euro abbondanti...in meno dopo qualche giorno di commercializzazione....mi farebbe incacchiare. ...sinonimo di non grande professionalità...e di costo ai venditori ben distante dal prezzo.....visto che si può vendere a 165 euro guadagnandoci. .....a questo punto devo tirare le orecchie a Unieuro e wiko che comunque aveva pubblicizzato il prezzo di lancio
Detto questo da analizzare la bontà
Del venditore a 165 eurozzi
Anche su altri siti dicono che sia un cellulare fluido, con un'ottima batteria... MA che abbia una fotocamera PESSIMA!
Guardando un video del Micromax Canvas e481 (da cui è stato tratto il Wiko Fever), non mi sembra che le foto siano così brutte:
(Dal minuto 11.10)
https://m.youtube.com/watch?v=dvY2Bukwxxk
Qualcuno può mettere degli esempi di foto fatte con lo Wiko fever?
Ciao a tutti,, acquistato sabato da unieuro (ne hanno davvero pochi). La batteria mi sembra molto buona (screenshot). Le foto non ho ancora avuto modo di provarle bene,, l'altoparlante per la musica gracchia un po' con i volumi alti.
Acceso alle 7, torcia accesa per sbaglio per 10 minuti, 1 h di Spotify offline, giornata in ufficio con wifi, schermo al minimo (è comunque luminoso) circa 40 minuti di telefonate e chat moderata. 3g sempre acceso (4g disabilitato). Alle 00.30 carico al 43%
Allegato 155646
vedo attività veramente anomala durante tutta la giornata.. cioè hai pochissimo schermo acceso e durante lo standby hai qualcosa che non manda in sleep..
Sicuramente durerà tanto, visto che sono sempre 2900mAh. .ma vedo quantomeno qualche problema con alcune app o servizio che "accendono" inutilmente il dispositivo quando è in sleep..
Le parti "grosse" sono Spotify e le telefonate. Tutto il resto credo siano normali notifiche. Non ho app particolari, solo le solite WhatsApp telegram Dropbox copy e le gapps.. Di wiko ci sono poche app, quasi nessuna in realta a parte una per svuotare la ram e la camera custom. Il launcher é nova. Forse é perché ho attivato lo sbocco con tocco sullo schermo.
L'app per la pulizia era già installata, non ho controllato ma penso sia di sistema.
Allegato 155651Allegato 155652Allegato 155653
Puoi fare qualche scatto in casa e upparlo? Ci faresti un gran favore
Non ho ancora avuto modo di fare scatti diurni, ma questo è uno notturno, scattato in automatico a circa 1250 ISO e 1/8 di otturazione, a mano libera ovviamente.
Wiko Fever scatto notturno automatico
Invece qui sotto nuovi screenshot della batteria, con telefono acceso dalle ore 7 del giorno prima.
La notte è rimasto acceso per sbaglio 8ho dimenticato di attivare lo spegnimento automatico) e sempre collegato al wifi.
Allegato 155787Allegato 155788
Ciao a tutti! E' da domenica che ho il nuovo Fever.. A parte la rosicata per il prezzo online più basso citato qualche post fa, devo dire che il telefono si comporta bene: la batteria arriva tranquillamente a fine giornata con una buona carica residua; l'audio in chiamata è buono e anche chi riceve sente piuttosto bene.
Non ho trovato la tanto decantata luminescenza notturna..
Le foto sembrano buone, ma ho avuto un problema con i video: provando a switchare da fotocamera a video mi si è bloccato il tutto e ha chiuso la app della fotocamera; ho riavviato e mi ha dato un problema sulla sd che si è risolto riavviando nuovamente.. da allora non ho più provato a fare video!! :)
Se hai il modello nero la luminescenza dev'essere meno marcata perché le bande luminose sono nere e non bianche. Credo che nel modello bianco sia molto più evidente. Comunque se lo metti vicino a una lampada anche per un solo minuto e spegni le luci la luminescenza si vede. Personalmente mi piace che sia così discreto.
Ragazzi sOno dopo la prima ricarica al 10% di batteria...ora premettendo che ho letto la discussione sulla iniziazione della batteria...andando alla ciccia non ho compreso se si deve far scaricare a zero la batteria o metterla in carica ora al 10%...un grazie a chi mi rispone
Vorrei sapere alcuni dettagli sull'uso del dual sim
È possibile associare un contatto ad una sim in modo che quando voglio chiamate quel contatto lo fa automaticamente dalla sim associata?
Oppure chiede sempre con quale sim fare la chiamata?
Grazie
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
Preso a 156 euro da unieuro spedito.
Preso anche io. Speriamo di fare bella figura con la fidanzata stavolta
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare questo smartphone dalle info he ho trovato in giro x il web mi sembra ottimo, considerando anche il prezzo a cui è venduto.
Mi sembra di capire che l'unico punto debole é sulla qualità della fotocamera posteriore.....qualcuno che è già in possesso del Fever riesce a pubblicare qualche scatto o esprimere un giudizio.
Grazie x un eventuale risposta.
appena preso anche io, vengo da un nexus 4, beh il feeling mi piace, forse anche troppo sottile, bello veloce. La luminescenza è discreta e mi piace. Ora devo solo capire come fare il root dato che passando appunto dal nexus4, dove le cose erane facilissime, questo mi sta facendo impazzire :D
Preso anche io ieri. Molto bello e molto fluido. Una domanda però per chi già ce l'ha. Ma è normale che in alto ci sia l'icona 3G? in teoria ho selezionato il 4G come preferito, è probabile che nella mia zona il 4G non prenda però almeno nel vecchio cellulare avevo l'iconcina H+ dell HSDPA
Unieuro online credo li abbia terminati in quanto non lo visualizzo neanche nella lista dei smartphone Wiko, peccato era un gran bel prezzo...:)
Si anche a me ma il codice brt ancora non risulta tracciabile
La recensione si Newsgeek dice che la fotocamera è abbastanza sotto tono.
Son cose che fa piacere sentire dopo averlo comprato....
:/
Beh, per le 150 euro che ho speso, sinceramente non me ne preoccupo tanto. Ho sempre avuto cellulari con fotocamera così così. Nexus 4; Xperia U; Galaxy Nexus, LG G2
Ma è vero? Io ieri sono stato all'Unieuro ed ho provato a scattare qualche foto, autofocus istantaneo e, dopo aver tolto la pellicola dalla lente della fotocamera, le foto mi sembravano definite.
Sarebbe bello se qualche possessore mettesse online qualche foto a risoluzione piena, ma non le solite foto di fiori dove tutti i telefoni (o quasi) vanno bene, bensì di esterni, giorno e notte.
io sarà che non mi sono mai fregato molto delle foto fatte col tel (da ex fotografo professionista, quando devo fare foto serie ho la reflex, per divertimento mi porto dietro sempre e comunque la compatta) e soprattutto venendo dal nexus4 che per le foto era abbastanza osceno, francamente non mi pare male come comparto fotografico. Qualche foto di prova l'ho fatta in interno ed è uscita come mi aspettavo, anzi, mi sono stupito di una messa a fuoco decisamente veloce rispetto a quello che avevo letto nelle recensioni. Stasera vedo di fare qualche prova all'esterno col buio se non congelo, magari riesco a postare qualche foto. Devo solo trovare anche un'altra app diversa dalla stock per fare qualche prova magari