CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 585 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

ho sostituito il mio S4 con questo fever perché l'S4 non si caricava più e avevo bisogno di un telefono al volo che costasse il giusto.

Preferisco il fever in tutto al mio S4 ad eccezione del display, l'amoled lo ritengo superiore e la fotocamera: nonostante i 3 anni l'S4 fa foto migliori e non di poco.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,445 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giadac Visualizza il messaggio
    Megthebest potresti gentilmente darmi il link del thread del Fever? Non è questo?
    Grazie mille in anticipo.
    si, è questo. ho spostato il tuo thread messo nella sezione generica.
    Continuiamo a parlare qui.
    Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    ho sostituito il mio S4 con questo fever perché l'S4 non si caricava più e avevo bisogno di un telefono al volo che costasse il giusto.

Preferisco il fever in tutto al mio S4 ad eccezione del display, l'amoled lo ritengo superiore e la fotocamera: nonostante i 3 anni l'S4 fa foto migliori e non di poco.
    sicuramente il Fever ha dalla sua una rom praticamente AOSP che rispetto a quella infarcita di Bloatware di Samsung, fa volare il telefono.
    Per le foto , purtroppo Wiko, come altri, è penalizzata da Driver e rom Mediatek che risulta sempre poco o nulla ottimizzata.
    L'IPS rispetto all'AMOLED è diverso, chiaro.. ma ha anche lati positivi e non solo negativi
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

MBra (24-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno!
    chiedo scusa se è già stato chiesto e risposto ma non ce la faccio a rileggere tutte le 100+ pagine di 3d
    ho da poco acquistato un fever e, per quanto su molte cose sia un ottimo terminale, noto che non riesce a gestire in modo fluido le animazioni preimpostate per lo switch tra i vari desktop.
    in pratica le risolve in troppi pochi frames in modo scattosissimo.
    Non mi sembra normale che esca di fabbrica senza saper gestire le animazioni che lui stesso ti propone... mi è capitato l'esemplare nato male o c'è qualcosa che mi sfugge?

grazie in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato il mio Fever con diverse casse e con alcune si sente il fruscio menzionato, con altre no e il suono esce pulito.
    Ho avuto una risposta da Wiko Italia su Facebook che ha risposto in sostanza:
    "Tutti produttori di telefoni non assicurano assoluta compatibilità con i collegamenti esterni..." quindi per la Wiko il mio problema rientra nella norma.
    Chiedo a tutti i possessori del Wiko Fever se hanno riscontrato questo fruscio alto in ascolto collegando lo smartphone via cavo con casse esterne.
    Qualcuno si faccia vivo! Vorrei evitare di sostituirlo e mettermi l'anima in pace senza dannarmi pensando che il mio esemplare sia difettoso.
    Alternativa valida: collegare le casse con adattatore audio bluetooth.

Grazie mille

Primo messaggio:

Salve a tutti, mi pare di non avere trovato il mio problema nel Forum, quindi lo segnalo.
    Non sono qui per chiedere pareri sul modello in oggetto, ma soltanto conoscere e capire la natura del problema.
    Collegando lo smartphone alle casse, attraverso un cavetto audio, si sente un fastidiosissimo fruscio. Questo rumore di fondo si sente quando si avvia una qualsiasi app player musicale, a prescindere dal volume utilizzato (anche al minimo c'è fruscio). Tornando sul menu il fruscio scompare in assenza di segnale audio.
    Ho smanettato parecchio sia nelle impostazioni del telefono (l'ho anche resettato e reimpostato con tutti gli aggiornamenti), sia cambiando cavo audio.
    Con un Samsung Galaxy, stesso collegamento audio, non ho questo problema. L'audio in cuffia è perfetto.
    Qualcuno che possiede il Wiko Fever può gentilmente darmi un riscontro? Ho letto su altri forum esempi identici... difetto di fabbrica o limite del telefono?
    Questo problema mi sembra piuttosto anomalo e non credo debba essere un limite del modello. Ho scritto all'assistenza, aspetto ancora risposta.
    Ultima modifica di Saffio; 24-05-16 alle 14:39

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBugSpreading Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    chiedo scusa se è già stato chiesto e risposto ma non ce la faccio a rileggere tutte le 100+ pagine di 3d
    ho da poco acquistato un fever e, per quanto su molte cose sia un ottimo terminale, noto che non riesce a gestire in modo fluido le animazioni preimpostate per lo switch tra i vari desktop.
    in pratica le risolve in troppi pochi frames in modo scattosissimo.
    Non mi sembra normale che esca di fabbrica senza saper gestire le animazioni che lui stesso ti propone... mi è capitato l'esemplare nato male o c'è qualcosa che mi sfugge?

grazie in anticipo!
    Lo ha sempre fatto anche a me.. dalla prima rom all ultimo aggiornamento.. è plausibile che non si mettono ad aggiustarlo perché si lamentano davvero poche persone di una cosa del genere... io infatti spesso cambio launcher e vanno tutti benissimo.. il perché non saprei cmq è normale non hai un cell fallato tranquillo

8. Il seguente Utente ha ringraziato djterry per il post:

TheBugSpreading (24-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ti ringrazio moltissimo per la risposta.
    avevo visto che anche One More Lines (giochino fluidissimo su lumia 630) girava male, ma "fortunatamente" ho visto che sul play store ha un sacco di recensioni negative quindi anceh questa non sarà colpa del telefono

però ne approfitto e chiedo quanta autonomia dovrei aspettarmi dal dispositivo, ora sta al 21% con 3 ore di schermo acceso.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saffio Visualizza il messaggio
    Ho provato il mio Fever con diverse casse e con alcune si sente il fruscio menzionato, con altre no e il suono esce pulito.
    Ho avuto una risposta da Wiko Italia su Facebook che ha risposto in sostanza:
    "Tutti produttori di telefoni non assicurano assoluta compatibilità con i collegamenti esterni..." quindi per la Wiko il mio problema rientra nella norma.
    Chiedo a tutti i possessori del Wiko Fever se hanno riscontrato questo fruscio alto in ascolto collegando lo smartphone via cavo con casse esterne.
    Utilizzo spesso il cell per sentire musica.. l ho collego sia vicino ad un amplificatore (anzi ne ho provati 2 dopo il tuo messaggio, 1 con mixer) sia vicino a casse attive e non ho problemi.. soliti rumori di fondo se alzo troppo il volume senza musica ma ripeto rumore normalissimo..

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBugSpreading Visualizza il messaggio
    ti ringrazio moltissimo per la risposta.
    avevo visto che anche One More Lines (giochino fluidissimo su lumia 630) girava male, ma "fortunatamente" ho visto che sul play store ha un sacco di recensioni negative quindi anceh questa non sarà colpa del telefono

però ne approfitto e chiedo quanta autonomia dovrei aspettarmi dal dispositivo, ora sta al 21% con 3 ore di schermo acceso.
    dipende dall uso.. io faccio 3/4 ore di schermo in 16/17 di utilizzo.. con social un po di giochi e molto whats app ed internet (sempre in 3g)

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    Utilizzo spesso il cell per sentire musica.. l ho collego sia vicino ad un amplificatore (anzi ne ho provati 2 dopo il tuo messaggio, 1 con mixer) sia vicino a casse attive e non ho problemi.. soliti rumori di fondo se alzo troppo il volume senza musica ma ripeto rumore normalissimo..
    io l'ho collegato adesso al mio impiantino 2.1 che ho in ufficio e non ho nessun particolare fruscio, nemmeno mettendo in pausa la musica. Ti faccio sapere quando faccio la prova anche con la radio di casa.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    dipende dall uso.. io faccio 3/4 ore di schermo in 16/17 di utilizzo.. con social un po di giochi e molto whats app ed internet (sempre in 3g)
    Mi sa che le recensioni che parlavano di 5 ore erano almeno esagerate

Venendo dal lumia 630 non so se mi abituerò a fare meno di 2 giorni con una carica!

Pagina 206 di 585 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio