CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 585 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di androidiano2306

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Si, i problemi che ho letto qui li riscontro anche io
    Il telefono lo carico da spento e lo accendo dopo che l'ho staccato dal caricatore (ho sempre fatto così con tutti i telefoni che ho avuto) ma il consumo è anomalo ugualmente. In questi giorni ho provato il consiglio di attaccarlo al caricatore dopo averlo acceso e con il livello di carica appena sceso per poi staccarlo quando ha raggiunto il 100℅ ma non ho notato differenze
    C'è da dire che tengo i dati 3G/4G sempre attivi, e dove lavoro il segnale non è dei migliori ma in quel caso sono connesso in WiFi
    Il GPS e il bluetooth li accendo solo quando mi servono, solitamente quando faccio viaggi un po' lunghi in auto ma in quel caso collego il telefono al caricatore
    ...l'ho acquistato da meno di una settimana da ipermercato sotto casa...per prima cosa ho caricato la batteria al 100% onde non stressarla poi l'ho configurato e da allora senza tanti trucchi e marchingegni la batteria parte al 100% e scende gradatamente dell'1% con un uso normale standby o telefono...se non lo uso anche con 4G attivo dopo ore lo ritrovo al 98%...sarò stato fortunato oppure negli ultimi hanno migliorato l'hardware...confermo la fotocamera scarsa specie la posteriore ma un grande display con un BN perfetto superiore al QHD LG G4 che specie in BN ha una fastidiosa dominante verdognola...inutile l'uso di energivori QHD...huawei docet...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Si nova è ottimo, a me, comunque, lo stock non dispiace, mancano solo i contatori

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidiano2306 Visualizza il messaggio
    ...l'ho acquistato da meno di una settimana da ipermercato sotto casa...per prima cosa ho caricato la batteria al 100% onde non stressarla poi l'ho configurato e da allora senza tanti trucchi e marchingegni la batteria parte al 100% e scende gradatamente dell'1% con un uso normale standby o telefono...se non lo uso anche con 4G attivo dopo ore lo ritrovo al 98%...sarò stato fortunato oppure negli ultimi hanno migliorato l'hardware...confermo la fotocamera scarsa specie la posteriore ma un grande display con un BN perfetto superiore al QHD LG G4 che specie in BN ha una fastidiosa dominante verdognola...inutile l'uso di energivori QHD...huawei docet...
    Anche a me per qualche giorno è andato bene, poi ho iniziato ad avere il problema della batteria. Io ho fatto la procedura di scaricamento, mi chiedo se ho fatto bene

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,082
    Ringraziato 128 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidiano2306 Visualizza il messaggio
    ...si vede che non conosci nova launcher prime...costa 2 lire e risolvi ogni problema...ti permette perfino di vedere sull'iconcina il numero delle notifiche oltre a poter scegliere il numero e la dimensione delle icone da inserire nella home...specie sui cinesi oramai privi di launcher lo ritengo indispensabile...l'ho conosciuto grazie alla citazione dell'architetto nomade su una recensione YT...provare per credere
    Hai ragione, non conosco nova launcher, ma non mi interessa conoscerla. Io sono dell'idea di installare solo sw che mi serve (non solo nel telefono ma anche sul pc); visto che comunque con il launcher stock mi trovo bene e nel mio caso risolverebbe solo il "disagio" di non avere il fumetto delle email non lette, non trovo giustificazioni per spendere (poche) lire per un'ulteriore app che comunque, anche se poco (ma di questo non ne ho idea) consuma risorse.
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Un launcher come nova consuma poco o nulla, ma se ti piace il launcher stock fai bene a tenere quello

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Anche a me per qualche giorno è andato bene, poi ho iniziato ad avere il problema della batteria. Io ho fatto la procedura di scaricamento, mi chiedo se ho fatto bene

...intanto visto che il giorno è ancora vivo vi faccio gli auguri di buon Ferragosto...siamo in pochi a non arrostirci sulle spiagge...rispondo anche all'amico che non intende usare app alternative...max rispetto per la tua opinione ma ad esempio per me che amo avere uno smart originale e diverso dalla massa, nova launcher (anche in versione gratuita) non mi consuma più di qualsiasi app energivora tipo FB o android stesso con la sua invadenza continua e togliendo le antiestetiche etichette dalle icone le posso ingrandire rispetto alle stock oltre a poterne quindi inserire molte di più sulla home, avendo tutte le più usate sempre in vista...swtessa cosa per quelle della dock...ma la ,cosa comoda è la possibilità di disinstallare le app direttamente premendone l'icona...dai numeri sembra che diversi milioni di utenti ne facciano uso a ragion veduta e si che ne avevo provati altri prima ma senza successo...per la batteria se mi dici che prima andava bene allora è un doppio problema in quanto non essendo removibile l'eventuale sostituzione non è cosi semplice e difficilmente verrà sostituita in garanzia essendo la stessa categoricamente esclusa...la mia impressione è che la qualità delle batterie cinesi sia scadente come tutte quelle vendute sulla baia...le migliori litio sono quelle provenienti dal giappone ma più costose...questo giustifica il mprezzo basso dello smart...hardware parzialmente scadente come la fotocamera...si ha quanto si paga ma certo la batteria integrata è una bella rogna...non ho idea se si potrà trovare non originale e quanto sia semplice la sostituzione...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io ho un'idea diversa. I primi giorni si usa un tot il cell nuovo, magari portandolo sotto al 20%. Ecco che per la ricarica completa servono un paio d'ore in più rispetto ai giorni in cui si arriva al 50%. Quel paio d'ore fan si che il cell sia effettivamente in carica fino alle 5 del mattino, lo stacchiamo alle 7 ed ha solo due ore di standby (senza microcariche, ed ecco il bug, qui poco rilevante). Nei giorni normali il cell va al 100% in meno tempo, diciamo alle 3 del mattino, ed ecco che senza microcariche, causa bug che non legge più la tensione, presumo, alle 7 abbiamo già 4 ore di standby. Senza contare che, magari, certe operazioni di sync avvengono proprio nel cuore della notte.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Aggiungo che la mia impressione resta quella di una perdita di 4 o 5 punti di carica, ma la durata rimanente è adeguata. Oggi, per esempio, non ho ricollegato, per raggiungere il 100%, adesso dopo 10 ore di attività di cui 2 e 20 di schermo, ho ancora il 45%, considerate che ho pure visto video youtube in 3g e fatto usare il cell a mia figlia per dei giochi. Comunque non è affatto male.

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Aggiungo che la mia impressione resta quella di una perdita di 4 o 5 punti di carica, ma la durata rimanente è adeguata. Oggi, per esempio, non ho ricollegato, per raggiungere il 100%, adesso dopo 10 ore di attività di cui 2 e 20 di schermo, ho ancora il 45%, considerate che ho pure visto video youtube in 3g e fatto usare il cell a mia figlia per dei giochi. Comunque non è affatto male.

...ok allora non è drammatica come leggo in giro ma avrai fatto caso che batterie montate sui samsung o top di gamma durino una vita annche se le ricarichi quando vuoi senza tanti artifici consigliati dalla stessa casa su FB...le litio sono ben diverse dalle obsolete nicad o nihyd che risentono in maniera particolare dell'effetto memoria...i consigli che propinano mi danno l'impressione di volerla buttare in caciara per non ammettere la scqarsa qualità dell'hardware...la mia fortuna è che non tengo mai un terminale per oltre alcuni mesi...sto aspettando un helio x30 10 core 16 nm solo per confrontarlo con l'820...il fever va proprio bene per un uso ludico senza pretese...ripeto ha un ottimo display...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Direi che non è tragica

Oggi ho pure usato Spotify. Bt sempre acceso.

Pagina 306 di 585 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio