CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 585 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Androidiano L'avatar di AddictiveFantasy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    a parere mio ci sono dei problemi......inutile perdere tempo nel cercare di sistemare ecc.....se rientra nei 7 giorni dall acquisto oggi stesso vai in negozio e gli dici: il telefono a problemi e voglio un telefono nuovo....subito...non ho tempo di aspettare l assistenza Wiko visto che e nuovissimo......ma questo lo puoi fare se rientra nei 7 giorni.
    l'ho preso a novembre..

    alla fine si è sistemato. Dopo aver tenuto premuto un minuto vol+ e accensione si è deciso ad andare in recovery; ho fatto un wipe cache e alla fine è partito senza problemi..

  2.  
  3. #2222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Brenson;7525788]
    Quote Originariamente inviato da gelina Visualizza il messaggio

    se intendi dal store puoi decidere te cosa fare,se intendi gli aggiornamenti di sistema lo fa in automatico.....ma ogni tanto puoi guardare personalmente da telefono.
    il punto è che andando ad applicazioni tutte e quindi ad aggiornamenti sistema mi dice che è disattivata e quindi sotto mi dice avvia applicazione da attività principale .seconda cosa :come disco di scrittura predefinito risulta la scheda sd e non la memoria del telefono .

  4. #2223
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidandroid Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho preso un Wiko Fever per mia sorella, sembra funzionare tutto, ma c'è una cosa che volevo chiedervi che riguarda la gestione della scheda micro sd:
    è normale che anche se mettiamo come disco di scrittura predefinito la memoria interna, lui scrive tutto, lo stesso, sulla micro sd che diventa praticamente la memoria principale? Ora, da quanto ho capito, le schede sd hanno una durata inferiore a quella che può avere la memoria interna, (è così?) quindi, visto che viene usata molto di più, si potrebbero perdere tutti i dati in un tempo relativamente breve (tipo 6 mesi?)?
    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    durata? mi è nuova questa,che veda la SD come memoria principale assicurati che le impostazioni siano corrette

    Si, durata, dopo un tot di operazioni di lettura e scrittura le celle di memoria si deteriorano e se viene scritto e letto sempre da li c'è una maggiore probabilità che succeda prima del normale. Le impostazioni sono corrette, purtroppo penso che sia un bug di questo telefono.
    Un'altro bug che ho scoperto oggi è che il doppio tap per accendere il display, soprattutto quando si tiene il Fever in tasca, funziona tipo 1 volta su 10. Qualcuno di voi ha questi problemi, oppure è solo quello che ho preso io ad averli?

  5. #2224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Per la SD più di tanto non saprei visto che non la uso.....per il doppio tap confermo che è un problema generale dei Fever

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  6. #2225
    Baby Droid L'avatar di nichi


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora sono fortunato io, a me il doppio tap funziona 9 volte su 🔟 😀

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  7. #2226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    😠😠😠



    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  8. #2227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Almeno non sono il solo ad avere il problema del doppio tap...

  9. #2228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve .. Fever arrivato oggi .. volevo farvi una domanda .. poco fa ho spento il cel e l'ho messo in carica da spento ... ma la luce rossa della ricarica non si accendeva (ma stava ricaricando perche' schiacciando poco il tasto accensione mi ha fatto vedere l'immagine della batteria in ricarica) ... poi ho provato ad accenderlo mentre era in ricarica e quando si e' acceso .. si e' acceso anche il led rosso di ricarica ... poi l'ho spento e adesso e' in ricarica con il led rosso acceso come dovrebbe essere .. capitato a qualcuno ?

  10. #2229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Telefono spento,in carica,led rosso acceso

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

  11. #2230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Telefono spento,in carica,led rosso acceso

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Ok a te non e' mai capitato .

Pagina 223 di 585 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy