Originariamente inviato da
androidiano2306
se non ricordo male appena comprato ed acceso con la sd inserita mi faceva la stessa cosa e accedevo solamente con il file manager (non il suo che fa pena e non lancia neppure le apk)...il sistema allora mi proponeva di formattare la sd...chiaramente prima ho salvato tutto su pc poi l'ho reinserita, formattata tramite smart e collegando lo smart al pc ho ricaricato tutto...prova a fare la stessa cosa e vedrai che abbiamo scoperto un altro bug...a proposito invece devo fare i complimenti al gps che nei vecchi mtk non fixava mai...con questo è fulmineo e i segnali molto forti con approssimazione bassissima...alla fine nonostante tutto ha il suo fascino e lo uso volentieri...dopo 9 giorni di uso intenso e ricariche disordinate la batteria va ancora bene...non ricordo dove lessi che le litio non hanno lo stesso effetto memoria delle vecchie e che scaricarle troppo addirittura le danneggi...se provate a leggere i fedback di quanti hanno acquistato batteroie di ricambio cinesi per sostituire le originali samsung ecc., leggerete le lamentele e la brutta fine che fanno solo dopo poche ricariche...sotto casa ho un grosso store cinese e comprai la batteria di ricambio per il note 3...il problema rimane averla integrata scimmiottando i grandi marchi senza però averne gli attributi...