Nessuno usa una app per la fotocamera?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
uffi
dopo 3 giorni dal hard reset il bt non commuta da solo la voce e audio su auricolare/casse auto ma rimane su cellulare. devo premere il simbolo della cornetta e girarlo a mano sul bt
secondo me a sto punto bug MM
Symoo (16-09-16)
Segnalo alte cose che almeno a me non vanno.Ho provato due widget meteo e l'ora non si aggiorna (il widget di sistema funziona perfettamente).
Adguard inpostato all'avvio ma non parte devo avviarlo io idem Whatsapp e Telegram.(Ho attivato alle app tutti i permessi del caso)
@tottigol
Grande nickname
Per il wiko sto facendo un elenco di malfunzionamenti e bugs ed ogni giorno l'elenco si allunga . Possibilmente chi dovesse aver trovato gli stessi problemi e le relative soluzioni è pregato di postarle..
Grazie
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Non saprei, ma anche a te mette a fuoco male da vicino?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
ho scritto a wiko per il mio problema bt
"Grazie per la segnalazione, Abbiamo trasmesso internamente al team tecnico per una valutazione approfondita.
Errare è umano. L'importante è che rimedino ai loro errori. In passato, con i precedenti aggiornamenti su Lollipop lo hanno fatto. Ho fiducia che sarà così anche sta volta, occorre solo un po' di pazienza... Poi ognuno ha i suoi punti di vista, ci mancherebbe. Piuttosto, spero gli giungano le segnalazioni dei bug emersi qui sul forum.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di 4everfever; 16-09-16 alle 11:33
la mia paura è che sono l'unico ad avere problemi con il bt....