CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 585 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io sto scaricando l'aggiornamento, incrocio le dita !

    Dopo alcuni minuti ed il riavvio del telefono è comparsa la scritta:
    congratulazioni, è stato aggiornato.......
    ri incrociamo le dita
    Ultima modifica di brig607; 21-09-16 alle 13:31

  2.  
  3. #4102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate solo una cosa .. Dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento .. Se vado a cercare aggiornamenti del sistema mi dice "Errore connessione di rete" Riprovare. .. (La connessione funziona benissimo) .. A qualcuno capita?

    Update: Adesso sembra che vada ..boh..

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  4. #4103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dopo aggiornamento risulta
    versione installata
    fever marshmallow 6.0 (31)
    sistema aggiornato

  5. #4104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Aggiornato, ovviamente per il momento tutto come prima, voglio vedere stasera quando lo ricarico se han risolto il bug delle percentuali.......vedremo

  6. #4105
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Fatto anch'io l'aggiornamento ma non vedo nulla di nuovo.Ho impostato la memoria esterna come interna e ogni volta che installo un'applicazionwe al momento di avviarla mi segnala l'applicazione si è chiusa in modo anomalo.riavviando il telefono l'applicazione funziona.Potrebbe essere la mia sd una samsung evo plus u1?
    Aggiungo come già avevo segnalato che telegram all'avvio del telefono continua a non mostrarmi le notifiche devo prima avviarlo.
    Ultima modifica di tottigol; 21-09-16 alle 16:20

  7. #4106
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sostengono di aver risolto i bug e sostituito Clean Master con 360 Security (questo suppongo interesserà soltanto chi deve aggiornare il sistema operativo da Lollipop a MM). Certo che un changelog sarebbe l'ideale, piuttosto che un generico "corretti i bug segnalati dagli utenti".

  8. #4107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    non chiediamo troppo.....io son già stupito che l'abbiano fatto...e così velocemente anche....

  9. #4108
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tottigol Visualizza il messaggio
    Fatto anch'io l'aggiornamento ma non vedo nulla di nuovo.Ho impostato la memoria esterna come interna e ogni volta che installo un'applicazionwe al momento di avviarla mi segnala l'applicazione si è chiusa in modo anomalo.riavviando il telefono l'applicazione funziona.Potrebbe essere la mia sd una samsung evo plus u1?
    Aggiungo come già avevo segnalato che telegram all'avvio del telefono continua a non mostrarmi le notifiche devo prima avviarlo.
    Anche a me faceva questa cosa con le applicazioni appena installate.. e avevo una Samsung 32gb classe 10
    Hai provato con un reset dopo l'aggiornamento? A me interessava molto che risolvessero questo bug, ma a questo punto resto con lollipop

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  10. #4109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tottigol Visualizza il messaggio
    Fatto anch'io l'aggiornamento ma non vedo nulla di nuovo.Ho impostato la memoria esterna come interna e ogni volta che installo un'applicazionwe al momento di avviarla mi segnala l'applicazione si è chiusa in modo anomalo.riavviando il telefono l'applicazione funziona.Potrebbe essere la mia sd una samsung evo plus u1?
    Aggiungo come già avevo segnalato che telegram all'avvio del telefono continua a non mostrarmi le notifiche devo prima avviarlo.
    Per quanto riguarda telegram... hai provato a dargli l'autorizzazione da 'assistenza telefono/avvia ottimizzazione'?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato qwerty79 per il post:

    tottigol (21-09-16)

  12. #4110
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda telegram... hai provato a dargli l'autorizzazione da 'assistenza telefono/avvia ottimizzazione'?
    Si grazie ho dato tutte le autorizzazioni del caso ma niente da fare per quanto riguarda la sd ho provato anche un reset ma niente da fare non so quale sia il problema persino firefox crasha mi crasha dopo l'installazione poi riavvio il telefono e tutto funziona, mi sa che torno pure io a lollipop

Pagina 411 di 585 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy