@Cesco67
Bravo Cesco67![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Solo io non vedo le immagini postate da superazo ?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Stavolta ho messo un link ricavato da Google Foto perché mi è sparito il bottone per aggiungere immagini...![]()
Non si vede ne link, ne screenshot....
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
Redmi note 7 e Moto G7 power
Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7
Si tutto ok.... E invece con GSam Battery hai trovato qualche app che ciuccia batteria anche se usata poco e niente?
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
Redmi note 7 e Moto G7 power
Mah... Nulla di che... Diciamo che in generale le mie perplessità riguardano il fatto che fino ad ora ha sempre consumato di più il telefono inattivo che non, e con lo schermo acceso riuscivo a fare poco più di tre ore... Ora ho disattivato anche il risparmio energetico dal menù a tendina... Che tra l'altro non ho capito cosa faccia (e che differenza c'è col "risparmio intuitivo in standby")...
Non so se succede anche ad altri.....Non capisco perché sulla mia Opel Corsa E anno 2016 non sento la telefonata(sia in entrata che in uscita) direttamente dal Bluetooth dell'auto.....Eppure il telefonino è collegato....mi parte la telefonata sia sul Bluetooth dell'auto che da quello del telefonino.....ma la voce la sento solo sul telefonino e non dall'autoparlante dell'auto.Forse c'è qualche impostazione da cambiare?