CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 585 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Per il WiFi sempre acceso, pur se disattivato, avete disattivato la scansione sempre disponibile dalle opzioni avanzate, ammesso che tale opzioni ci sia in mm?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Come dice qualcuno il problema credo sia proprio il fatto che dopo che carica al 100% .. c'e' la luce verde sul Fever .. ma l'alimentatore non e' piu' caldo .. questo vuol dire che non sta piu' caricando .. e il Fever inizia a scaricare la batteria anche se e'spento ... Soluzioni ?
    Ultima modifica di kompei77; 06-09-16 alle 09:19

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kompei77 Visualizza il messaggio
    Ieri sera l'ho messo in carica da spento... Stamattina staccato da alimentatore .. Acceso .. Attivato WiFi .. Lasciato in standby .. Senza fare nulla dopo 38 minuti era già all' 89% ... Uff. .

Io ho provato a caricarlo per tre ore, da spento, ma non è cambiato nulla, si è comportato come l'altra volta, quando l'avevo tenuto per due ore e mezza: dopo qualche minuto senza usarlo è sceso al 97%. Perciò temo che con MM l'indicazione del 100% la vedrò ben poco, a differenza di Lollipop.

Credo comunque che sia solo un problema di indicatore che non riesce a ben calibrarsi, dato che poi nei punti percentuali più bassi ci resta una vita, anche usandolo parecchio.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe sapere una cosa:
    c'è qualcuno che ha fatto l'aggiornamento a MM ed il reset di fabbrica ed ha ancora dei problemi?
    O i problemi li ha SOLO chi non ha fatto il reset dopo l'aggiornamento?
    Io l'ho installato due volte, la prima resettando dopo l'aggiornamento, la seconda resettando prima e dopo, rimuovendo e formattando la scheda sd: il funzionamento è stato identico (la scheda sd l'ho formattata perché mi aveva creato qualche problema con la personalizzazione delle suonerie delle notifiche quando ero tornato a Lollipop).

Non li definirei comunque "problemi", questi con MM, piuttosto dei piccoli difetti che non riscontravo con il precedente sistema operativo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kompei77 Visualizza il messaggio
    Come dice qualcuno il problema credo sia proprio il fatto che dopo che carica al 100% .. c'e' la luce verde sul Fever .. ma l'alimentatore non e' piu' caldo .. questo vuol dire che non sta piu' caricando .. e il Fever inizia a scaricare la batteria anche se e'spento ... Soluzioni ?
    Non credo, altrimenti dovrebbe avere sempre questo scaricamento veloce, a maggior ragione quando lo stai usando, invece ha una grandissima autonomia. Non ha senso che scarichi da spento più di quanto scarichi quando lo stai effettivamente usando. Per me è solo un problema di indicatore.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidGX Visualizza il messaggio
    Prima con lollipop il risparmio energetico non serviva a nulla e inspiegabilmente il cell consumava anche di più. Ora con MM è pazzesco lavora egregiamente, si vede hanno lavorato molto su questo aspetto!
    Di quale dei vari risparmi energetici parli ?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Confermate che non appare più la notifica di aggiornamento a MM su Lollipop? Potrebbero averne rimosso la disponibilità via OTA in contemporanea alla messa a disposizione sul sito ufficiale.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qwerty79 voglio farti il quesito finale .. Secondo il tuo parere su Fever con MM .. qual'e' il metodo migliore per ricaricare questa benedetta batteria ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

ho provato con un seconda microsd da 64 GB, quella che ho nel tablet, e anche questa mi dice danneggiata.
    Che faccio?
    Le due microsd sono perfette...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Per il WiFi sempre acceso, pur se disattivato, avete disattivato la scansione sempre disponibile dalle opzioni avanzate, ammesso che tale opzioni ci sia in mm?

Con MM non c'è, esiste un'opzione "TIENI ATTIVO WI-FI DURANTE SOSPENSIONE" che cmq lo setti (sempre, solo quando collegato o mai) non cambia questo comportamento. La CPU è a 0 ma il tempo di attivazione corrisponde al tempo che il telefono rimane acceso.

Pagina 361 di 585 primaprima ... 261311351359360361362363371411461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio