Ma bisogna per forza installare un laucher x vederle?,esiste un icon pack bello che non abbia bisogno dell'installazione di launcher?,perché;ho paura che mi comprometta la velocità attuale del device se installo un nuovo launcher.
Grazie
ma che scherzi vero?
il lancher alternativo (tipo Nova ) non potrà far altro che migliorare la velocità del device..
Gli Icon Pack sono solo installabili se hai uno dei launcer supportati.
Unico "neo" dei vari launcher che trovi nella versione free (tipo nova) è che non hai il badge delle notifiche direttamente sull'icona dell'app sul desktop.. per quello serve la versione prime a pagamento
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Che in questo periodo è in offerta a 10cent quindi ottima direi![]()
" alla fine, arriveremo"
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
No, ma anch'io all'inizio pensavo non funzionasse, poi ho scoperto che la cosa migliore è farlo con un dito solo che prema contemporaneamente entrambi i tasti, tieni premuto per un paio di secondi e noterai un'animazione che ti farà capire che ha funzionato. Poi lo andrai a cercare in (se non ricordo male) immagini/screenshots.
ma voi tra nexus 5 e questo wiko cosa scegliereste??
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
Se avevo il budget per il nexus 5 non avrei preso nessuno dei 2 sarei andato su altro...
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App