con "a better camera" si può fare
Sent from my FEVER using Forum Fiend v1.3.3.
con "a better camera" si può fare
Il messaggio vocale invece funziona.
Mi sapete aiutare?
stò testando un kernel MM che ho preso da una custom rom per il qmobile z10. la batteria mi sembra più stabile, ma sono ancora all'80%. vi terrò aggiornati
Ultima modifica di wetito; 13-03-17 alle 20:42
Dubito....ma qualcuno ha trovato in giro qualche notizia di eventuale arrivo di Nougat sul Fever? Essendo ancora commercializzato sia il nostro che il SE con caratteristiche HW al momento ancora "attuali" spero che Wiko lo faccia....io ad oggi sono soddisfatto dell'MM e non mi dispiacerebbe provare anche il NGovviamente senza far ancor nessun ripristino ai dati di fabbrica
![]()
@wikofever70 @gabricco
Non è detto . Anche se le notizie della scorsa estate riportavano che l'MT6753 non sarebbe stato aggiornato a Nougat già un primo telefono ( il Vernee Thor ) è stato aggiornato prima via OTA e poi è stato pubblicato il firmware per flashtool a Nougat . Funziona perfettamente e , almeno per il Thor , molto meglio di MM.
Ultima modifica di Stahl; 16-03-17 alle 15:53
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Io ho il Thor e il Fever e per me tutto questo meglio con il Torrone (nougat) non lo vedo, anzi il Thor ha peggiorato e di molto la durata della batteria nel mio device.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
io dopo vari test ho rimesso lp. per me rimane il sistema migliore. nougat sarei curioso di provarlo anche se ho come il presentimento che rimarrei deluso
C'è un'anima pia che riesce a dirmi come si fa,quando si preme il tasto tondo centrale,a far apparire il dekstop che vogliamo per primo?Non so come mai è gia un bel po' che appena accendo il telefonino non mi appare la pagina pricipale,ma l'ultima dove ho le applicazioni meno interessanti....e devo tornare indietro scorrendo i vari dekstop fino arrivare al primo di sinistra dove ho le mie applicazioni principali....Spero di essermi spiegato.....