CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 484 di 585 primaprima ... 384434474482483484485486494534584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4831
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Per voler dire la mia, e per quanto basito dall'inspiegabile e inspiegato comportamento che richiede forzosamente il suo caricabatterie per caricare in tempi decenti, io sono soddisfatto di questo cellulare. Qualità di costruzione buona, dato che problemi non me ne ha dati, ma forse perché io sono tra quelli che NON hanno l'abitudine ne la pretesa che il telefono se lo debbano mettere in tasca.

    Magari la tasca posteriore, quella di un jeans attillato, per poi sedercisi sopra e quando qualcosa cede per stress meccanico se la pigliano pure col cellulare.

    E non ditemi che questa non è un'abitudine diffusa, lo vedo fare TROPPO spesso in giro.

    Arrivo a dire che sono soddisfatto anche della fotocamera (presto, c'è un dottore? Ho visto dei lettori di questo thread afferrarsi la gabbia toracica in preda a spasmi cardiaci dopo questa mia, per loro, ardita affermazione) che fa foto accettabili per il mio standard anche con poca luce senza dover ricorrere alle lunghe esposizioni del HDR.

    Un po meno soddisfatto sono del supporto che ci ha dato una versione di MM che lassamo perde. Si, so che ci sono alcuni che sono soddisfatti di questo MM, ma il rapporto è di 98 a 2 su cento e i 98 sono i NON soddisfatti. Ne sembra essere diventata un granché l'assistenza, che ai tempi del vecchio Rainbow sboronava un'eventuale riparazione in una settimana lavorativa (tempi spedizione esclusi, ovviamente) e che ora sembra prendersela comoda.

    Tutto sommato non mi pento averlo comprato, anche se ad essere onesti al momento il P9 lite mi sta tentando parecchio e questo natale potrei saltare il fosso.
    Sono d'accordo, anche la fotocamera con MM va proprio benino, anche con poca luce, basta tenerlo ben fermo e dargli tempo di mettere bene a fuoco



    Inviato dal mio QV1030 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4832
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Possibile che cerchino di risparmiare qualcosina sui materiali, ma sinceramente non credo a qualcosa di scientemente studiato per durare meno: si ritorcerebbe contro l'azienda stessa, dato che i clienti, appurata la bassa qualità e la non durata dei prodotti, si rivolgerebbero ad altri marchi (avrebbe senso in caso di mancata concorrenza, di monomarca sul mercato). Insomma, sarebbe un po' darsi la zappa sui piedi e firmare il proprio fallimento...
    [Parzialmente OT]
    Non è solo la Wiko, ma tutti i prodotti consumer, non solo elettronici, sono progettati per durare n mesi/anni
    Cerca con Google "Obsolescenza programmata" ed avrai delle belle sorprese...
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  4. #4833
    Androidiano L'avatar di 4everfever


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Per voler dire la mia, e per quanto basito dall'inspiegabile e inspiegato comportamento che richiede forzosamente il suo caricabatterie per caricare in tempi decenti, io sono soddisfatto di questo cellulare. Qualità di costruzione buona, dato che problemi non me ne ha dati, ma forse perché io sono tra quelli che NON hanno l'abitudine ne la pretesa che il telefono se lo debbano mettere in tasca.

    Magari la tasca posteriore, quella di un jeans attillato, per poi sedercisi sopra e quando qualcosa cede per stress meccanico se la pigliano pure col cellulare.

    E non ditemi che questa non è un'abitudine diffusa, lo vedo fare TROPPO spesso in giro.

    Arrivo a dire che sono soddisfatto anche della fotocamera (presto, c'è un dottore? Ho visto dei lettori di questo thread afferrarsi la gabbia toracica in preda a spasmi cardiaci dopo questa mia, per loro, ardita affermazione) che fa foto accettabili per il mio standard anche con poca luce senza dover ricorrere alle lunghe esposizioni del HDR.

    Un po meno soddisfatto sono del supporto che ci ha dato una versione di MM che lassamo perde. Si, so che ci sono alcuni che sono soddisfatti di questo MM, ma il rapporto è di 98 a 2 su cento e i 98 sono i NON soddisfatti. Ne sembra essere diventata un granché l'assistenza, che ai tempi del vecchio Rainbow sboronava un'eventuale riparazione in una settimana lavorativa (tempi spedizione esclusi, ovviamente) e che ora sembra prendersela comoda.

    Tutto sommato non mi pento averlo comprato, anche se ad essere onesti al momento il P9 lite mi sta tentando parecchio e questo natale potrei saltare il fosso.
    Sottoscrivo in pieno. Certo ci può stare che un 2/3% dei terminali venduti siano fallati come non ci può stare che qualcuno faccia un uso improprio del telefono e poi venga qui a lamentarsi. Io mi ritengo uno dei tanti (o pochi?!) soddisfatti di questo cellulare. Nel complesso ha oggettivamente un ottimo rapporto qualità prezzo. Ovvio, il p9 lite è qualche gradino più su, anche a me non dispiace affatto. Intanto, finché mi dura e con la speranza che venga rilasciato un nuovo update su MM, mi tengo stretto il Fever e comunque potrei tornare a Lollipop per ritrovare la quadratura del cerchio. Nel mio caso infatti l'unica rottura di scatole è quella maledetta % di batteria che non è per nulla attendibile.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di 4everfever; 14-11-16 alle 22:38

  5. #4834
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    [Parzialmente OT]
    Non è solo la Wiko, ma tutti i prodotti consumer, non solo elettronici, sono progettati per durare n mesi/anni
    Cerca con Google "Obsolescenza programmata" ed avrai delle belle sorprese...
    L'obsolescenza è un'altra cosa. Io parlavo proprio di pezzi progettati per rompersi fisicamente dopo un tot di tempo, rendendo il prodotto inutilizzabile. A quel punto, essendo usa e getta, e facendosi una tale reputazione, passo ad altro.

    Viceversa il prodotto anche se diventa obsoleto, posso comunque continuare a usarlo. Ci sono vecchi cellulari che sono stra-obsoleti, ma continuano a funzionare. Pc idem, con i loro vecchi sistemi operativi (basti vedere quanto è ancora diffuso un sistema operativo come XP).
    Ultima modifica di qwerty79; 14-11-16 alle 23:09

  6. #4835
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    In questo campo l'obsolescenza è data dal software, sviluppato con in testa hardware sempre più potente. Avevo formattato un lg 4xHd come muletto. Da nuovo era una bomba. Ora fa una gran fatica. Dubito che sia deperito lui eppure, dopo il suddetto factory reset, è andato bene finché non ho iniziato ad installare app.

    Sul fever non mi pongo problemi, installo di tutto, va sempre a cannone.

    Fra 3 o 4 anni, pure fosse ancora in forma, WhatsApp peserà 1giga e non sarà l'app peggiore. Al che ci vorranno cell con 6giga di ram e si ricomincia...

    Chiaramente spero di sbagliarmi.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  7. #4836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    L'obsolescenza è un'altra cosa. Io parlavo proprio di pezzi progettati per rompersi fisicamente dopo un tot di tempo, rendendo il prodotto inutilizzabile. A quel punto, essendo usa e getta, e facendosi una tale reputazione, passo ad altro.

    Viceversa il prodotto anche se diventa obsoleto, posso comunque continuare a usarlo. Ci sono vecchi cellulari che sono stra-obsoleti, ma continuano a funzionare. Pc idem, con i loro vecchi sistemi operativi (basti vedere quanto è ancora diffuso un sistema operativo come XP).
    Leggi bene qui, il primo risultato di Google
    Ma anche gli altri risultati sono interessanti


    (Ultimo post sull'argomento in quanto OT)
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  8. #4837
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Sì....sempre detto che i post OT sono come le ciliegie . Uno ne tira un altro. Mi ci metto io per primo.
    Ora per cortesia ritorniamo in tema....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #4838
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @Cesco67, lo conosco il concetto di obsolescenza programmata, non è qualcosa che è spuntato fuori ieri, non c'è bisogno di wikipedia

    Evidentemente non son riuscito a spiegarmi bene
    ma pazienza, tanto eravamo OT.

    Per tornare IT, il problema della macchia gialla su questo terminale l'ho letto spesso in giro, probabilmente la verità sta nel mezzo: un difetto di costruzione (sono troppi i casi), e qualche piccola botta magari presa qua e là... in ogni caso, è coperto dalla garanzia.

  10. #4839
    Baby Droid L'avatar di Kent572


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno ha trovato una soluzione per le foto sferiche? La fotocamera google non è ufficialmente supportata e scaricando l'apk, le foto sferiche vengono sfocate. Utilizzando street view si ha lo stesso problema: foto sfocate. Proprio come se l'autofocus non funzionasse con le foto sferiche (in fotocamera google non mette a fuoco nemmeno nelle panoramiche). Mi sembra una grave mancanza dato che un mio amico con il suo buon moto g 2013 fa delle ottime foto sferiche da mettere su street view.

  11. #4840
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Le foto sferiche una grave mancanza? Io non so nemmeno cosa sono e non ne sento la mancanza
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato wetito per il post:

    Cesco67 (16-11-16),cranio84 (17-11-16),matitino (16-11-16)

Pagina 484 di 585 primaprima ... 384434474482483484485486494534584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy