a nessuno di voi risulta che questo fever abbia una qualità audio in cuffia molto elevata? Io ritengo che il mio sia particolarmente soddisfacente in tal senso.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
a nessuno di voi risulta che questo fever abbia una qualità audio in cuffia molto elevata? Io ritengo che il mio sia particolarmente soddisfacente in tal senso.
Se è come tutti gli mtk (non ho sottomano il Fever di mio fratello) vai in impostazioni 🔧 batteria 🔋 risparmio energetico on-off io ho sempre saputo che mettendo in off si hanno le massime prestazioni, ma il telefono e la batteria scaldano anche di più,
Se poi la protezione al surriscaldamento è sempre attiva, quello non lo so, io nei miei terminali ho sempre tenuto il risparmio cosiddetto "intelligente" acceso!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Io una volta lo lasciato sotto il sole per un po' e la protezione al surriscaldamento (non credo proprio si possa togliere) non me l'ha spento ma mandato in loop di avvio!
Non so se è una cosa normale, buh.
Poi comunque durante il loop ho attivato senza difficoltà il menu di fabbrica e l'ho spento da là, e riacceso, senza che mi desse problemi, una volta più fresco
si, ma un utente comune va nel panico e sta senza tel. sta cosa delle batterie fisse è una cagata
anche oggi è scollegato da un ora, 7 minuti di schermo e sono giá al 91 perc. di batteria
Le batterie nei primi cicli di carica, perdono subito all'inizio e alla fine, ad esempio i miei due ultimi telefoni, nelle prime ricariche mi passavano dal 8% all' 1% in un attimo, poi prendono la massima potenza,
Se invece persevera..... Rendilo,
Io sinceramente non avrei preso un fever con ancora lollipop e diversi problemini..... Chiamiamoli bugs!
lo ha fatto 2 volte in 10 gg non è un comportamento costante. a me pare che talvolta non esegua le microcariche
ma dovremmo convivere con un paio di mm in più di spessore... chiaramente sarebbe inaccettabile... cioè, giá giriamo con inutili schermi cinematografici, mica possiamo sacrificare sottigliezza per un'utile batteria rimovibile...
Ho la necessità di utilizzare un timer su questo telefono ma
se spengo lo schermo, una volta raggiunto il tempo impostato, l'allarme (suoneria) non entra in funzione.
Ho provato diverse app e settaggi ma non c'e' verso di farlo funzionare.
Sapete dirmi il perchè? Help!
Alcune delle app provate:
Kitchen Timer (i-set Co.,Ltd)
Timer da cucina Kitchen Timer (Maxim Kabluka)
Multi Timer StopWatch (LemonClip)
MultiTimer Free (catfantom)
Multi Timer (furusawa326)
Multi Timer - Cronometro Timer (team_egg)
Inviato dal mio FEVER utilizzando Internet ;)
Fate domande semplici. Quando anche le risposte che ascoltate sono semplici, ascolterete un buon discorso. (Albert Einstein)
poco fa mi è stata notificato un aggiornamento "07-05-2016" che ho applicato. Capitato ad altri?
Tu lo hai preso da pochi giorni?
Quello dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento... Appunto di maggio 2016.....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
si ce l'ho da poco, ma avevo eseguito più volte una ricerca aggiornamenti, senza successo. Mi risultava installata una versione v36, mentre vedevo sul sito la 39. Non ho installato a mano per evitare casini. Boh...
Ho deciso di regalare il Wiko Fever a mia moglie e vorrei da voi un semplice consiglio.
Nel caso in cui il Fever fosse in vendita da Expert a € 179,90 e su Amazon allo stesso prezzo, voi dove lo acquistereste alla fine?
Expert.
Guardati qualche recensione del Vernee thor su YouTube..... (se lo fai arrivare tipo da gearbest o simili viene una sciocchezza al telefono che e, su Amazon sei comunque sotto i 130)
Io ce l'ho da una settimana dopo aver seguito la discussione ufficiale qui sul forum, contentissimo,
Ha qualche mancanza tipo il led di notifica che per me non è un problema, sensore di impronte che dopo qualche aggiornamento ota lo trovo praticamente perfetto, 6.0 gira come un violino, batteria ottima ecc ecc
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
il fever finora lo trovo eccellente. Io l'ho preso da Amazon perchè so di poterlo rendere facilmente. L'ho fatto anche temendo che non prendesse come il precedente s4, mentre prende molto di più.
Se costano uguale e ti è comodo il negozio prendilo da Expert invece di aspettare l'arrivo del corriere :D
Grazie mille per il tuo consiglio. :)
Ti ringrazio per il tuo consiglio, ma è mia moglie ad aver chiesto il Fever.
Grazie mille per il tuo consiglio. :)
Amazon è una sicurezza, Expert è a 900 metri da casa.
Amazon, in quanto a qualità e sicurezza del servizio post vendita è imparagonabile a qualsiasi shop fisico.
ciao a tutti ho appena comprato il wiko fever sapete dirmi se ci sono delle prove o test per capire se il cell. funziona bene.... penso si sia capito che non sono una grande esperta di smartphone :lol:
esatto. il fever ha due carenze note, la fotocamera e lo speaker. per il resto va bene.
ieri sera ho provato a disattivare la geolocalizzazione. stamattina l'ho staccato alle 9.30, usato pochissimo, alle 19 ho ancora il 95% di batteria...
La geolocalizzazione la tenevi su basso consumo?
O magari era impostato su massima precisione?
massima se no non usa il gps. la attiverò quando mi servirà
looool la previsione è "ancora 7 giorni rimanente" 😂😂😂
Allora avevi il GPS sempre attivo,
Io nei miei telefoni ho sempre tutte su basso consumo, tanto quando serve il gps te lo chiede lui....
ah non lo sapevo. magari provo, grazie!
comprato al volo ieri da mediaworld per necessità.
vengo da un oneplus one (mi è caduto e si è spappolato il display) e devo dire che abituarsi al fever è mooolto diffcile, è scivoloso, mi scappa dalle mani ed ho sempre la sensazione che mi stia per cadere.
l'ho pesantemente personalizzato per sentirlo un po' mio, ma per il momento è ancora un corpo estraneo.
Per il resto fa quello che deve fare un tel di fascia medio/bassa.
Aspetto aggiornamento a Android 6...che sul oneplus one avevo da mesi, cyanogenMod non lo batte nessuno!
Strano: l'unico cosa che ha di bello la (bruttissima) cover del fever è proprio il grip! Non scivola per niente, anzi! Sul resto, non è ovviamente paragonabile al tuo precedente ...
.
boh! oneplus one ha un grip vero, la cover è ruvida.
comunque mi piace questo fever altrimenti non l'avrei scelto.
In ogni caso prova a metterlo a faccia in giu sul tavolo...e poi muovilo a destra e sinistra, pattina!
Cosa vuol dire a faccia in giù? Io lo appoggio dal dorso, dalla parte della cover ... chiaro che sul vetro scivola! Ho anche un p9 : quello si che scivola (ovviamente) e necessita di cover in silicone ... ma il fever per niente! Semmai la cover serve a nascondere la sua bruttezza ... 😂😂😂
.
io ho preso subito una cover in silicone trasparente. è bello e non scivola
Salve .. Domanda .. Sotto rete Wi-Fi a quante ore di schermo arrivate ?
Senza gps anche più di 4, ma con grande variabilità. Se al mattino stacchi e attacchi l'alimentatore eviti il difetto che talvolta ti porta sotto il 95% in un'attimo. Io sto provando a farlo senza spegnerlo, parrebbe funzionare
Ah ecco a me succede sta cosa del 95% .. Perciò cosa dovrei fare per non farlo succedere ?
Io lo stacco un minuto, schermo acceso, cala, poi riattacco. Mi pare che funzioni
Prima di staccarlo dal caricabatterie lo accendi ? O lo carichi da acceso ?