E quindi le cartelle che non sono documenti, musica, dcim (foto e video) whatsapp potrei anche non copiarle? Invio scree shot del contenuto attuale
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
E quindi le cartelle che non sono documenti, musica, dcim (foto e video) whatsapp potrei anche non copiarle? Invio scree shot del contenuto attuale
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
In poche parole ti fai un salvataggio di quello che ti interessa all interno di quella memoria......puoi copiarla tutta su PC e poi selezioni quello che a te interessa
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
ragazzi ho un problema con il mio fever.. come da foto si è presentata quella macchia da un paio di giorni.. il cell non mi è mai caduto.. come mai secondo voi?
E cosa più importante è coperto da garanzia per cose del genere?
![]()
Ultima modifica di djterry; 18-06-16 alle 09:36
Ma whatsapp ecc... sono account....basta andare nelle impostazioni a prescindere se siano su memoria interna o meno
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
carica la foto da qua : https://postimage.org/
una volta caricata la foto copia il link che vedrai e riportalo sul forum che così non và.
fuxasy (18-06-16)
stamattina e stata la prima volta ......di solito quando e carica (led verde) lo stacco e lo accendo....oppure anche da acceso ok.....facendo come ho fatto fà conto che sono al 96% ora usandolo comunque ma però in quel modo (come ho scritto sopra) non so il perchè ma scendeva a vista d occhioora e ok